In ocsne l Gay Pri, ialista/news si è chita quali siano le ctà più "gay iendly" d'Italia e e si sia sviluppata negli ultimi anni la loro offerta abativa.
Contents:
- QUALI SONO LE CTà PIù GAY IENDLY ITALIA?
- L’ITALIA RIAPRE AL TURISMO: MA QUALI SONO LE CTà PIù GAYIENDLY DOVE TRASRRERE LE VANZE?
- LOLI GAY ITALIA: TUTTI I LOLI E LE SERATE LGBTQ+ DOVE ANDARE E FARE SERATA
QUALI SONO LE CTà PIù GAY IENDLY ITALIA?
* citta piu gay d italia *
Ma quali sono le ctà più gay-iendly d’Italia? Oggi è il turismo LGBTQ+ è un turismo prettamente urbano, che si ncentra prcipalmente nei mi di giugno e lugl, perdi durante il quale tutte le ctà più importanti fteggiano il Pri, dito all’ogl gay e alla unà LGBTQI+, alla parà verso i dirti di genere e all’apertura verso ogni forma d’amore. Roma: la Gay Street e il Gay Village.
Roma ha una sua Gay Street e si trova gito dionte al Colosseo. Stiamo parlando di via San Gvanni Laterano, luogo di rrovo per la unà gay f dagli anni ’60.
Qui troverete tutti i loli gay più famosi lla Capale.
L’ITALIA RIAPRE AL TURISMO: MA QUALI SONO LE CTà PIù GAYIENDLY DOVE TRASRRERE LE VANZE?
L’evento LGBT più importante a Roma, oltre al Pri, è sicuramente il Gay Village, che si tiene ogni anno dal 2001. Arte Gay Vatino. Ebbene sì, propr qui sono “nasste” tantissime se mai racntate su Michelangelo e l’arte gay.
Catania: la ctà più gay-iendly lla Sicilia.
LOLI GAY ITALIA: TUTTI I LOLI E LE SERATE LGBTQ+ DOVE ANDARE E FARE SERATA
La sua Gay Street si trova a pochi passi da Piazza Universà, tra i loli che si trovano nella slata Alsi.
Oltre all’Arcigay Catania, che anizza spso eventi e attivà nella sua se di Via Sant’Elena, istono anche altre meno note n un ric lendar di ntri e attivà.
Inoltre, da vent’anni, tra fe giugno e iz lugl, la ctà è ondata dai lori ll’arbaleno n una serie di iziative che si ncludono nella tradiznale parata l Catania Gay Pri. Qui negli anni ’30, c’era una lle unà gay più grandi d’Italia.