Caro Beppe, ro Tex, apprendo che anche la signora Latorre è gay. Prendo atto, anche se non me ne importa un gran che, sono fatti suoi e non mi le niente. Ma, solo per cursà statisti, si può sapere, assoluto o percentuale, quanti sono Italia i gay? Tu lo sai? E non credi dovrebbero fare e vero outg (non sarebbe megl dichiarazne? Co' 'sto gle ipocra!) quello di non prenrsela per i diversi termi ati per firli? Io sono un terrone e non mi arrabb se me lo dino, primo è un fatto, sendo non me ne importa assolutamente. Non di ne sono oglso, di che serlo, giacché nascere è un so e non c'è nsun mero personale: femma, masch, da fire, ane, lumbard o svese, bian, rosso, nero o giallo. La sola sa che nta, l'importante, è quello che uno diviene e fa per se stso ed il suo prossimo.
Contents:
- DATI, SONDAGGI E STUDI ACMICI: I NUMERI LLA UNà DI GAY E LBICHE E L’ANOMALIA ALIANA
- MA QUANTI SONO I GAY ITALIA?
- LE UNNI CIVILI GAY ITALIA SONO 20.189
DATI, SONDAGGI E STUDI ACMICI: I NUMERI LLA UNà DI GAY E LBICHE E L’ANOMALIA ALIANA
Una lle doman che i ricertori hanno posto a ce di migliaia di ctadi l ntente riguarda propr la loro percezne lle persone gay o lbiche.
L’Italia però fa qualche misura eccezne, e nel nostro pae a renere che gay e lbiche non bbano vivere e voglno è il 14% lle persone, un numero più vico a quello di nazni e Repubbli Ce o Slovenia che al rto gli altri pai ropei occintali. Un Eurobarometro ndotto nel 2019 ha suggero qualsa di sie, n il 27% di aliani e aliane disacrdo n l’affermazne: “le persone gay, lbiche e bissuali dovrebbero avere gli stsi dirti di quelle omossuali“. Al di là di quti studi, un altro diz importante di e gli aliani si pongono verso le persone gay, lbiche o transsuali viene di nuovo dal mondo legislativo.
Ma quanti sono i gay Italia?
MA QUANTI SONO I GAY ITALIA?
Caro Beppe, ro Tex, apprendo che anche la signora Latorre è gay.
LE UNNI CIVILI GAY ITALIA SONO 20.189
Ma, solo per cursà statisti, si può sapere, assoluto o percentuale, quanti sono Italia i gay? Qual è la percentuale di gay Italia? Chi sono, perlomeno, quei gay, quelle lbiche, quei bissuali che hanno fatto g out, che non si nasndono e che, anzi, hanno portato alla luce le proprie relazni fo a formalizzarle di onte allo Stato.
Si tratta di una media tra le diverse ndizni di chi si dichiara gay, lbi o bissuale.
Qudi, anzi, possiamo affermare, guardando ai numeri i gay maschi all’terno lle unni civili Italia, che quti realtà sono ndizni occupaznali peggri lla media.