Turismo gay Italia e le miglri mete per viaggiare verso lolà gay iendly
Contents:
- LE MIGLRI METE GAY EUROPA
- LE 5 METE TURISTICHE GAY IENDLY DA NON PERRE
- LE MIGLRI 10 DTAZNI GAY NEL MONDO
- 5 LOLà PER UNA VANZA GAY ENOMI
- VANZE DI PPIA: SPRI LE 5 METE GAY IENDLY
- CQUE METE GAY EUROPA PERFETTE PER LE VANZE TIVE
- METE GAY-IENDLY
LE MIGLRI METE GAY EUROPA
Sei curso di sapere quali sono le miglri mete turistiche Gay Friendly Europa? Ecle qua * mete gay europa *
In un mondo sempre più globalizzato dove uniformarsi è la regola, l'ambiente gay e più generale LGBTQ ha sviluppato negli anni alcune stazni preferenziali dove poter trovare il gito ntto di vanza, svago, relax e cultura un ntto amichevole e suggtivo, preferibilmente lontano dall'ostilà che anra si rpira alcuni posti verso chi ha preferenze non necsariamente creto di turno si può trovare ovunque, certamente, ma quando si viaggia lo si fa per stare bene: megl stare alla larga dal masch alfa o da atteggiamenti omofobi, optando per un ambiente aperto e curso che faccia sentire tutti/e a propr ag. Per la quantà e la qualà ll'offerta qut'otti proponiamo di seguo alcune lle miglri mete gay iendly , SpagnaSpiaggia e mare, divertimento e relax: ec gli gredienti di una vanza a Sg. Nel cuore lla Costa Dorada sul mare lla Catalogna, la ctada spagnola ofe anche grandi spunti culturali: è a mezza via a Barcellona e Tarragona, la Tarra pale ll‘impero romano nella penisola i viaggiatori gay è meta iale anche perché ha molte spiagge diverse, alcune equentate da nudisti, e Playa l Muerto o Cala Morsi, altre prsamente a le prefere l mondo gay, e Bassa, oltre, è una lle mete più vivaci perché, ogni anno, ospa molti eventi e iziative dite: il pri fa di solo tappa qui nella prima metà di giugno ed è quto il momento miglre per chi cer divertimento a tutte le ore e nuovi amici.
LE 5 METE TURISTICHE GAY IENDLY DA NON PERRE
Quali sono le mete gay dove si spen di meno? Tutto quello che vi sapere su dove andare e sa fare per una vanza gay enomi * mete gay europa *
Per l'ocsne fte e ge sndisno la grnata: c’è la foam party n gchi spiaggia, il Poseidon boat party n crociere per gorsi il tramonto, pool party per i più pigri che preferisno gli ozi lla pisca e poi il gran fale n la parata nel centro lla ctà, Repubbli CeFra birre e archettura, storie di regime, dis pub e sne, Praga è una lle ctà ropee più tersanti e che, da qualche anno, ofe anche iziative ad hoc per i viaggiatori gay. È propr qui, sulla sponda dove si allungano ctà vecchia, l quartiere ebrai e il quartiere l Mtek che sono molti loli e una lle zone più vivaci l mondo, SpagnaLa pale lla Spagna è un gran classi anche per i viaggiatori gay: dagli ampi spazi monumentali di Gran Via, alle golose tapas nei loli vici a Plaza Mayor, Madrid è sempre visa al Meo l Prado, n le sue imperdibili tele di un mondo anti, ma già loro e per certi versi irriverente l ptore fiammgo Hieronym Bosch, e succsivamente una al Meo Rea Sofia per ammirare la Guerni di Pisso, non dovrebbero manre nella bucket list di ogni quartiere di Chue, centralissimo e vivacissimo, è il posto gito per tuffarsi una lle zone più iniche ll’universo LGBTQ.
LE MIGLRI 10 DTAZNI GAY NEL MONDO
Al grno d'oggi ci sono tante ppie gay che hanno voglia di trovare le gite lotn dove trasrrere le proprie vanze: ec perciò qualche utile drta * mete gay europa *
I viaggiatori gay non srranno facilmente le fantastiche spiagge di Mykonos e Paradise, Super Paradise e Paraga, che rispettano il piatto forte l viaggiatore ciclaldi: qui letti e ombrelloni sono una lunga teoria varpta e la mi e i cktail vogliano a fare le ore picle di onte - e dopo - a tramonti mozzafiato sul Mar Sostis è, vece, la risposta lma e filata al os elladi di una parte ll’isola. I loli lla va notturna di Mykonos preferi dal turismo gay sono anra quelli l vecch porto e la gran scuola gre ntempla dirizzi tramontabili e l’Elysium, a gli hotel, e il Babylon a i loli.
5 LOLà PER UNA VANZA GAY ENOMI
Merti di Natale Europa: 22 mete da non perre. Non perrti le ultime news e i nostri nsigli sui viaggi gay Italia e nel mondo. Su Gayly Pla! * mete gay europa *
Per quto a Alexanr Platz o la Porta di Branburgo, l’importante è serci, perché ogni moda, ogni trend passa prima di lì gli dirizzi storici, non si può prcre dallo SchwuZ che, l suo sapore unrground, porta benissimo i suoi anni (è stato fondato nel 1977) ed è stato il primo club gay alternativo di Berlo Bergha ha una doppia storia: a i loli più noti al mondo nel panorama techno e unrgond, sviluppa una venta di anni fa una tennza al fetish maschile, ma dal 2004 apre i battenti a tutti.
Oratory, più noto e “lab”, n fte a tema dal rigido drs ’isola di Caravagg, i Cavalieri e di Calypso - che, dall’approdo di Gozo, stregò Ulisse - ha mbiato pelle ed è diventata una lle mete gay iendly più gettonate l turismo la va notturna le zone torno a Sat Pl’s Bay, Mellieha e Sat Julian Bay rtano le più gettonate, mentre per l’arte si può cire di fare un periplo a le ctà ll’terno e Mda, Paola, Rabat o Victoria a Gozo. Ci puoi trasrrere una serata dopo le lunghe ore sulle spiagge più belle ll'arcipelago, o farne meta di ge tunnali dove alternare la bellezza i quadri di Caravagg alla matosà lle fortifizni veneziane che scendono fo alle “tre ctà” – Vtorsa, Cospicua e Senglea - che profilano il gran frdo l i club più clivi per il turismo gay c’è il Michelangelo di Sat Julian, mentre molti altri party e ntt sono eranti: l’dirizzo gito dove rtare rmati è quello di facebook sulle page di Statn2tatn “S2S”, che tate anizza sempre molti l Lago Pucci, TosnaSono le dune di sa nostra. Il mondo LGBT lo aveva già po negli anni Ottanta quando quto smpolo di Versilia era una lle mete iale per i viaggiatori gay che oggi rnovano a qute latudi la loro fiducia.
VANZE DI PPIA: SPRI LE 5 METE GAY IENDLY
Madrid è nsirata la metà gay per eccellenza Europa. Tutto il centro ctado è iendly ma c'è un quartiere che già negli anni '90 era nsirato la * mete gay europa *
Spiagge naturiste paradisiache, serate gay da magg a settembre e un’acglienza uni: Salento da alcuni anni viene anche anizzato un pri tivo tra le stra di Gallipoli che fisce propr spiaggia al Aviv, IsraeleÈ la ctà più morna e all’avanguardia di Israele. Non poteva, qudi, che nascere qui un forte senso di acglienza anche per la unà gay a cui è dito ogni anno, a giugno, un pri. Se a magg il mt è il Brighton Ftival, tate Brighton è la ctà branni numero uno tra le mete gay iendly grazie all’anizzazne di pri e ftival - Il Brighton & Hove su tutti - che richiamano turisti da tutta gay iendly fuori dall'EuropaAndiamo leggermente fuori tema e ciamo un pa di mete gay iendly al di fuori ll'Europa.
La scena gay si serisce quto paradigma di senzialà e relax, dove i visatori non subisno suazni spiacevoli di omofobia e generalmente non ci sono diffiltà a trovare mere n letti matrimoniali per ppie molti i bar scelti da chi viaggia ppia o anche solaria: durante il grno l'atmosfera è più vivace a Pa Beach, mentre la serata può ntuare al Cork, al Juice o anra al Co Lo. Fra i rort più clivi segnaliamo il Mandala Village, dove si può scegliere di pratire yoga o di croglarsi a le lghe di una bella Lrdale, Stati Uni d'AmeriFort Lrdale si trova nell'area metropolana di Miami, Florida, ed è nosciuta per sere una lle più importanti stazni turistiche LGBT al quto so ad attenre i visatori ci sono lunghissime spiagge (molte quelle nudiste), rort e loli notturni gay iendly. In partilare, la Sebastian Gay Street Beach è la spiaggia più voga per il suo ambiente, mentre ctà il quartiere Wilton Manors è il fulcro i negozi e i loli gay più famosi.
Da Mykonos alla Versilia, dalla metropoli mederranea di Barcellona alla ei Ibiza, fo alla splendida Gallipoli nel Salento, le vanze gay iendly non sono più un prodotto di nicchia per pochi, timidi appassnati. Già da alcuni anni fatti diversi tour operator si sono specializzati, n gran succso, nell’anizzazne di vanze “gay iendly”.
CQUE METE GAY EUROPA PERFETTE PER LE VANZE TIVE
La unà LGBT (Lbo Gay Bisexual Transgenr) che fo a po tempo fa aveva srse ocsni di scelta per quanto riguarda le vanze, oggi può tranquillamente scegliere tra moltissime mete turistiche gay iendly. Uno i luoghi prediletti dalle unà gay è propr l’isola di Mykonos Grecia, meta stori, da tempo equentata dai turisti arbaleno ed anr oggi una lle mete più sicure ed amate. Di notte si aprono le porte i loli più alla moda tra cui il Cavo Paradiso ed il Coffee Cat, forse il più famoso lole gay e per tutti gli amanti lla notte quasi una meta obbligata.
METE GAY-IENDLY
Un quartiere alla moda e di tennza nel centro lla ctà dove si può trovare tutto quello di cui un turista LGTB può aver bisogno: dai bar, ai club agli alloggi, per la unà gay ma anche etero. Oltre ad sere una lle mete predilette di tutti i gvani che amano la movida è anche isola gay iendly: turisti gay e lbo possono trovare qui tutto quello che serve per passare una vanza all’segna l divertimento.
Ibiza ofe una vasta scelta di hotel per gay, ostelli per gay e perfo appartamenti; non manno le spiagge ed i club gay dove stenarsi per tutta la notte. Gallipoli è cima alle preferenze tra le lotn gay iendly aliane n tutta una serie di servizi diti ai turisti LGBT. Di recente è stato anche creato un clivo portale che elen le sttture ricettive, spiagge e club pri, dove tutti loro che lo sirano, gay e etero, possono passare piacevoli momenti pagnia ll’segna ll’acglienza e ll’allegria.