Capodanno Gay Milano

serata gay ai magazzini generali

Conos Un Posto e Signorponza hanno seleznato 10 loli gay iendly per tirare tardi a Milano: ec le serate da non perrvi!

Contents:

5 DISTECHE A MILANO PER SERATE GAY E LGBT

* serata gay ai magazzini generali *

Milano è dubbiamente la pale lla moda, l sign, l food, lla fanza, l divertimento e lle tennze di succso e non per ultimo è anche la pale gay iendly d’Italia.

Sono moltissimi i loli e le disteche ani che anizzano serate gay dal divertimento assicurato. I Magazzi Generali, suati Via Pietrasanta, il sabato sera anizzano la loro serata gay iendly, la Magayzzi. Il Toilet Club, suato Via Ludovi il Moro, propone due serate gay iendly; il venerdì e il sabato.

10 LOLI GAY IENDLY PER FARE SERATA

Date un'occhiata alla nostra lista di loli gay iendly a Milano per passare dimentibili, lorate e izzanti serate! * serata gay ai magazzini generali *

Il Blan, suato Via Magni, si è affermato negli anni e uno i loli più glam a i gay iendly ani, n ottimi cktail (sorseggiati spso per strada, vista la limata pacà l lole, pro letteralmente d’assalto nelle sere d’tate), a cui spicno sprz e mojo. Il G-Lounge, suato Via Larga (nel pieno centro ctà), uno i primi loli gay aperti a Milano. Nonostante a Milano sia ormai più facile stilare una lista i loli gay-iendly rispetto a quelli etero-iendly, e quei matti di – blog specializzato cultura pop e trash – abbiamo mso giù una lista i 10 loli perfetti per fare serata senza che l’orientamento ssuale sia un problema.

MILANO ARBALENO: 10 LOLI GAY IENDLY +1 TRA I PIù APPREZZATI DALLA UNà LGBTQIA+

MAGAZZINI GENERALI Un momento i Magayzzi | © FB Magazzi La serata gay iendly i Magazzi Generali, la Magayzzi, rapprenta l’animo più merciale l sabato sera ane. Qui è probabile che troverete meno barbe e più gvani, mentre il gvedì sera potrete vcere ricchi premi al Bgay. Alla lista – visto che non si può certo dire che a Milano mancho i loli gay-iendly – se ne potrebbero aggiungere davvero moltissimi altri, sia che vi piaccia ballare (QLab, Company), sia che vogliate bere qualsa prima di andare diste o semplicemente trasrrere una serata più tranquilla n gli amici o per noscere qualcuno (Inda, Lecilano).

Ma asso è arrivato il vostro turno: de i vostri loli gay-iendly l cuore a me e al Signorponza!

"MAGAYZZI SUMMER EDN": IL 12 AGOSTO

Molte sono le associazni nate ctà che tutelano i dirti gay, il pri è ormai appuntamento fisso ogni tate. Ma quali sono i loli gay iendly di Milano cui andare?

Lola Foto: unsplash/ Helena Yankovska – immage di repertor, non l lole Nella lista i loli gay iendly di Milano LOLA non può manre. Pop Foto: stagram Un altro trai i loli gay iendly di Milano gni di nota è il Pop.

CAPODANNO GAY MILANO

Memà fé Foto: facebook /Memà Cafè Ovviamente non poteva manre il Memà tra i loli gay iendly di Milano. Capale aliana gay per eccellenza, Milano è una ctà grado di ofire ogni serviz a tutti i suoi abanti ed ospi, sia che si tratti di cultura e spettalo sia di trattenimento e ristoro. Il poluogo lombardo è se di numerose associazni e cirli vici al mondo LGBT (primo a tutti Arcigay, n il suo CIG, Centro d’Iniziativa Gay) e, naturalmente, e si nviene ad una ctà smopola e rismati e Milano, zeppo di loli dove le persone, omossuali e non, possono rrovarsi, chiacchierando, ballando o semplicemente gtando un drk e stuzzindo un aperivo, per trasrrere una serata piacevole pagnia.

Vediamo un breve elen per suggerire una ca di loli gay-iendly a chi passa per Milano, nfidando nell’terse di un punto d’ntro e di divertimento per gli amici l popolo LGBT. 30, un’altra mi serata gay iendly, nomata “Wonr”, che prosegue fo alle 4, 30 cir e che, e partilarà, ofe l’grso gratuo ai primi 100 arrivi.

Di nuovo un Jo the Gap domenile, anra anizzato dal Cirlo di Arcigay, n iz alle 20, 30, che pren un buffet e l’isola di dolci e utta, oltre agli immanbili show lle varpte e divertenti drag queen, e tanta mi per ballare tutta la notte (gratis i primi 50 arrivi). Lole a i più nosciuti ed apprezzati nell’ambiente gay, e non solo, si trova nel cuore lla zona di Porta Venezia, nomata la “Rabow District”, quanto si ncentra un alto numero di loli LGBT. Il venerdì sera, a Milano, è un appuntamento obbligato per chi vuole divertirsi un ambiente partilare, all’terno di un’anti e nosciuta balera, dove si mischiano tradiznali balleri di classici balli di un tempo al popolo gay, vivace, allegro e divertente, anche so alle 4 l matto.

*BEAR-MAGAZINE.COM* SERATA GAY AI MAGAZZINI GENERALI

Capodanno Gay Milano.

TOP