Dopo la pronuncia lla Congregazne per la Dottra ocrre fare chiarezza sulle nfsni religse che permettono la benedizne lle unni gay.
Contents:
- LA CHIA SULL’SERE GAY E AVERE UN PARTNER GAY
- 'SIA GAY CHE CRENTI': CHI SONO E E VIVONO GLI ATTIVISTI TTOLICI OMOSSUALI D'ITALIA
- ALLA FALTà TEOLOGI LLA CHIA SEGNANO CHE SERE GAY è BELLO
- IL G OUT DI 120 PRETI E MATRI DI TECHISMO: "SIAMO GAY E DIFENDIAMO I DIRTI LGBT NELLA CHIA TTOLI”
- RELIGNE E MATRIMON GAY: LA BAZNE è POSSIBILE?
LA CHIA SULL’SERE GAY E AVERE UN PARTNER GAY
Potrti spiegare la posizne lla Chia ttoli sull'sere gay e avere un partner gay? Sì, quta è una domanda molto importante e molto personale * gay e religione cattolica *
Potrti spiegare la posizne lla Chia ttoli sull’sere gay e avere un partner gay?
'SIA GAY CHE CRENTI': CHI SONO E E VIVONO GLI ATTIVISTI TTOLICI OMOSSUALI D'ITALIA
1) Qual è la posizne lla Chia ttoli sull’sere gay (cè sull’avere una tennza omossuale)? 2) Qual è la posizne lla Chia ttoli di avere un partner gay?
1: non c’è nulla di moralmente sbagliato nell’sere gay se si ten sere qualcuno che ha siri omossuali. 2: La risposta a quta domanda dipen da sa significhi “avere un partner gay”.
Qudi, se “avere un partner gay” signifi che ha stretto un’amicizia di recipro sostegno acrdo n il piano di ssualà di D, allora quta amicizia potrebbe rivelarsi utile.
ALLA FALTà TEOLOGI LLA CHIA SEGNANO CHE SERE GAY è BELLO
Se per “partner” si ten un matrimon gay o un’unne civile, quto non è qualsa che la Chia ttoli sostiene.
IL G OUT DI 120 PRETI E MATRI DI TECHISMO: "SIAMO GAY E DIFENDIAMO I DIRTI LGBT NELLA CHIA TTOLI”
Di Alsandro Benignifonte: prima - l g lle tre rte si gannano i lettoriParte senda - le vere motivazni e i fondamenti antropologici lla Dichiarazne universale i Dirti UmaniParte terza - la falsa strada lle persone n orientamento omo-affettivoAbbiamo dito alcuni artili (e non abbiamo anra fo) a spiegare perché l’omossualà (e il matrimon gay) non è naturale. Andiamo a ragnare sul perché, a prcre dalla naturalezza lla sa, il matrimon gay è oggettivamente un abom sociale.
RELIGNE E MATRIMON GAY: LA BAZNE è POSSIBILE?
Pertanto, nell’era l progrso universale, cui ogni realtà v’sere sottoposta all’analisi stznista (Derrida) per sere smantellata e lasciare sì spaz alla libera creativà umana (Nietzsche), anche il matrimon ve sere disttto e poi risto sulla base di nuovi valori: l’ipertrofia i dirti ll’, senza alcun dovere (né sul piano dividuale né su quello sociale), l’asperazne di un’affettivà vaga (queer) e pervasiva tutti gli ambi (si pensi al mantra “love is love”, che ormai gitifi tutto ed il ntrar di tutto, dalla volgarà i gay pri alla privazne volontaria di seri umani sti laborator ed ottenuti nel quadro di un ntratto privato ed il pagamento di somme (per ora) spicue.