Contents:
6 MIGLRI ANIME GAY SU NETFLIX
Tanto, il suo creatore Fumi Yoshaga ha tto che voleva fare una storia shonen n personaggi gay piuttosto che un manga che piace ai ragazzi e qudi ha creato una storia n un’atmosfera tremamente diversa rispetto alla maggr parte gli altri media queer, per non parlare gli anime. Il protagonista assume un pasticcere talentuoso e apertamente gay, nonostante ndividano entrambi una storia travagliata.
Certo, il ntenuto di effni è mimo e non soddisferà loro che si aspettano una vera e propria storia d’amore gay. La serie mette evinza i temi LGBT e rrae ndidamente la ssualà gay, sa rara negli anime.
Un recente sondagg onle ternaznale di Ipsos, ad emp, ha rivelato che solo il 5% i giapponi, rispetto al 46% di tutti i partecipanti tutto il mondo, ha affermato di avere un llega, un ami timo o un parente lbi, gay, bissuale o transgenr, che è il sendo più basso tra i 16 pai partecipanti. Doyuei ha portato una relazne tra adolcenti gay anche sul gran schermo, e non era una storia agerata o una rapprentazne ridila. Ci sono anche un certo numero di personaggi nonimente gay Kakegui, e Sayaka Igarashi e Kirari Momobami, il printe l rpo stunt.