Il grnalista Alberto Matano parla lla sua va privata a La Va In Diretta dopo l'affossamento lla legge Ddl Zan: ec e ha racntato di sere gay
Contents:
- MATANO, POLEMI PER LA "BENEDIZNE" L PRETE ALLE NOZZE GAY L GRNALISTA: «PAPA FRANC SA DICE?»
- FRANK MATANO è GAY?
- ALBERTO MATANO: "IO GAY? HO PROVATO VERGOGNA"
- ALBERTO MATANO FURSO PER L’TERVISTA: “IO GAY? MI SONO VERGOGNATO”
- LA VA DIRETTA, ALBERTO MATANO è GAY? UNA FOTO FA DISCUTERE, MA…
- ALBERTO MATANO GAY? LA FURSA RISPOSTA L GRNALISTA
MATANO, POLEMI PER LA "BENEDIZNE" L PRETE ALLE NOZZE GAY L GRNALISTA: «PAPA FRANC SA DICE?»
* frank matano gay *
All'terno lla Chia ttoli gli endorsement ai matrimoni gay rtano materia altamente nscente: basta vere sa sta acndo Germania dove il clero è spacto tra loro che approvano i matrimoni omossuali e quelli che, vece, rtano feli al Magistero, al Catechismo e all'ultimo 'Rponsum' lla Congregazne lla Dottra lla Fe (che vieta tegorimente ogni tipo di bolimento al sacramento l matrimon tradiznale tra un uomo e una donna). «Possibile che buona parte gli amici l Santo Padre siano pro gay o gay?
» si Papa e i gay Papa Franc sulla qutne i gay è tervenuto ce di volte nel rso l suo pontifito. Il suo tervento più famoso risale ai primi tempi quando, risponndo aereo alla domanda di un grnalista sulla prenza di una lobby gay Vatino, pronunciava una ase, quasi uno slogan, divenuta subo famosa: «Chi sono per giudire».
Durante tante udienze, nel rso di ntri pubblici e privati o scrivendo lettere e documenti ha sempre ripetuto che la pastorale verso il mondo gay ve mbiare, sere più cliva e, alcune cirstanze, ha chito perdono ai gay per le sofferenze che sono state flte loro dalla Chia nel rso i seli. Succsivamente la Congregazne lla Fe ha pubblito un documento per spiegare ai vvi di tutto il mondo che la dottra sui matrimoni gay non era mai mbiata e che sostenere, benedire o appoggiare nozze civili rtava oggettivamente sbagliato.
FRANK MATANO è GAY?
Alberto Matano si è rrovato protagonista ll'tervista rilasciata da un llega Matano è gay? Ec e ha reago il prentatore La Va Diretta * frank matano gay *
In ogni so quel passagg rta un mistero, sì e è avvolta da una dubbia ambiguà la geni l film di pensiero di Papa Franc sui gay è stato anche riportato da Juan Carlos Cz, vtima di un prete pedofilo cileno e ora attivista ntro gli abi ssuali, che recentemente ha racntato: «Quando ho ntrato Bergogl mi ha tto quanto fosse dispiaciuto per quello che mi era succso: Juan, è D che ti ha fatto gay e unque ti ama. Su di lui si dino tante se tra cui il fatto che è gay, propr ieri un nostro ro lettore che ha letto l’artilo “Mar Mengoni è gay?
ALBERTO MATANO: "IO GAY? HO PROVATO VERGOGNA"
Alberto Matano, volto amatissimo La va diretta, sarebbe gay: a sostenerlo sono molti, ma una foto spiazza tutti: sprila subo! * frank matano gay *
” ci ha chito di scrivere un artilo a riguardo anche su Frank Matano, e qudi ecci qui a chierci se Frank Matano è gay o meno.
ALBERTO MATANO FURSO PER L’TERVISTA: “IO GAY? MI SONO VERGOGNATO”
Vediamo perché si sostiene che sia gay, e se qute voci siano utto lla fantasia lle persone o se lui è veramente gay.
Frank Matano è gay? Le voci riguardanti una prunta omossualà di Matano rivano senzialmente dalla partecipazne ad un film cui fa la parte di un gay, e sendar anche dal fatto che abbia leamenti l viso femmili. C’è anche chi sostiene che abbia una personalà femmile, ma quta sa viene tta a tutte le persone molto gentili, spso si nfon la gentilezza n l’omossualà, ed è veramente strano visto che ormai le persone avrebbero già dovuto pire da un pezzo che l’uni sa une che hanno i gay è il fatto che gli piacciano gli uomi.
LA VA DIRETTA, ALBERTO MATANO è GAY? UNA FOTO FA DISCUTERE, MA…
La ti sendo la quale Frank Matano sia gay qudi si basa clivamente su un film cui ha fatto la parte di un gay e una psdo-teoria sulla sua personalà.
ALBERTO MATANO GAY? LA FURSA RISPOSTA L GRNALISTA
Il semplice fatto di “accare” qualcuno di sere gay dimostra la pochezza di chi sulta. Da tutto quto si duce che non solo Frank Matano non sia gay, ma che è anche una bellissima persona, perché è un ragazzo n lle qualà che oggi sono molto rare, tanto da far dire a certi creti che chi ha qute qualà è necsariamente gay e qudi le qualà stse sarebbero utto di un orientamento ssuale e non di un animo buono e sensibile. Inoltre Frank ha anche fatto un vio cui pren giro i gay maniera ironi, rimanendo naturalmente nel pieno rispetto lle persone, tant’è che il vio fu apprezzato più dai gay che dagli tero stsi.
Se vuoi seguire tutte le nostre notizie tempo reale CLICCA QUI Le discrezni sui “gti” di Alberto Matano“Non sono gay, ma ho provato vergogna per quell’tervista”: sì ha tto Alberto Matano, risponndo ai numerosi e sistenti mors che cirlano sulla sua ssualà.