Matrimon a Prima Vista e il no alle ppie gay. Spri le ultime notizie e gli approfondimenti sui fatti l grno su Grnalettismo.
Contents:
- MATRIMON A PRIMA VISTA ITALIA, NADA LOFEDI: “NON CI SONO PPIE GAY PER I TROPPI PREGIUDIZI”. DI CHI?
- LIFETIME ORDA 6 STAGNI DI MATRIMON A PRIMA VISTA E IL SUO PRIMO FILM ROMANTI NATALIZ N UNA PPIA GAY
MATRIMON A PRIMA VISTA ITALIA, NADA LOFEDI: “NON CI SONO PPIE GAY PER I TROPPI PREGIUDIZI”. DI CHI?
A Tv Talk la ssuologa Nada Lofedi di Matrimon a Prima Vista Italia spiega sì l'assenza di ppie gay: "Anra troppi i pregiudizi". * matrimonio a prima vista gay *
I pregiudizi sono anra molti perché viviamo un Pae che non ha quta pacà di acgliere liberamente un format l genere” parole lla ssuologa hanno generato soddisfazne stud (e non solo lì, immagiamo), tant’è vero che Sebastiano Pucciarelli ha rirdato “Uomi e donne gay” e il nduttore Massimo Bernardi ha obiettato che “altri programmi quto passagg l’hanno fatto“. La Lofedi dovrebbe sapere che i pregiudizi sulla unà LGBTQI dipendono anche da una srsa visibilà mediati, un ntto televisivo aliano nel quale i pochi omossuali dichiarati hanno una visne poli piuttosto nservatrice, tra chi si dichiara ntrar alle adozni gay e chi duetta ndidamente sulle note di un tormentone n una poli che se fosse per lei non farebbe vcere alle ppie LGBTQI nemmeno un pclo rosso al luna park. Esclure una ppia gay o lbi da un datg show di quto tipo equivarrebbe oltre a far passare il msagg che la stabilà sentimentale sia appannagg gli eterossuali.
LIFETIME ORDA 6 STAGNI DI MATRIMON A PRIMA VISTA E IL SUO PRIMO FILM ROMANTI NATALIZ N UNA PPIA GAY
* matrimonio a prima vista gay *
Dubiamo che Maria De Filippi abbia avuto un problema l genere per le due edizni l trono gay di Uomi e Donne. Parole che hanno provoto l’terzne da parte l nduttore, Massimo Bernardi, che ha sottoleato e già istano programmi che – fortunatamente – hanno dato una svolta a quti luoghi uni, e “Uomi e Donne” e il suo Trono gay.