Se você é mulher, po ser que já tenha observado certos portamentos no s namorado que ram a imprsão ele ser gay ou tar tersado em homens. A sexualida é um tema muo plexo e lido, e existem ntáveis...
Contents:
- CALCIATORI GAY: I NOMI I DICHIARATI E TUTTI GLI SOSPETTABILI [FOTO]
- LISTA GAY, QUEI NOMI CHE FANNO RIRE
- COMO SABER SE S NAMORADO é GAY
- GAY
CALCIATORI GAY: I NOMI I DICHIARATI E TUTTI GLI SOSPETTABILI [FOTO]
Il mondo l lc è cisamente chio e non da molto spaz al g out i gtori, ma di lciatori gay ce ne sono ece! Ec a voi alcuni i lciatori maggrmente addati e prunti... * nomi da gay *
Qualche sera fa ho assisto, un ffè, ad una discsne, di quto tenore, tra due omossuali: "Lo sai che anche Leopardi era gay? Pian piano, forse anche a a l buon g che veniva servo abbondantemente i due ciarono a 'sparare' propr alto: "Ti giuro che Anrsen quello che ha scrto la fiaba l btto anatroclo era gay sieme ad Achille, l'eroe ll'Ilia, Nerone e Nietzsche vediamo se te ne rirdi altri" e l'altro ribattè "E va bene di che era focch pure Gvanni Della Casa quello che ha scrto Il Galateo e che era lbi Marguere Yourcenar che ha scrto Memorie di Adriano, gay pure lui che andava a letto n Antoo, ma a quto punto mi vi ofire le prove che lo siano effettivamente stati sennò posso benissimo sostenere che Gù Cristo e i suoi apostoli fossero il primo nucleo di anza gay!
Entrambi rirdavano, per sento dire, i nomi di 'prunti' gay famosi. I due volumi di Who's Who gay & lbian History di Robert Aldrich e Garry Waterspoon falmente ci ofono una risposta riente ed effice alla nostra domanda perché, novecento page, raclgono ed elenno più di cquecento celebrà gay dall'antichà ai grni nostri ofendone per ogni celebrà una vasta biblgrafia. Who's Who gay & lbian History, il più vasto repertor bgrafi di gay celebri mai pubblito, è un tto irrunciabile per gli storici, i grnalisti i tisti e gli studsi di ssualà e omossualà.
LISTA GAY, QUEI NOMI CHE FANNO RIRE
* nomi da gay *
Ma ha senso un elen di gay?
Con il Who's Who gay & lbian History sarà difficile negare anche perchè gli tori non hannop sero nomi utto di semplici dicerie ma ogni voce è supportate da un valido lavoro di ricer e da una bgrafia discsne da cui siamo parti, ad emp, tutti i personaggi cati erano omossuali tranne Gù Cristo, di cui qualche stori nega addirtura l'istenza, che nel tto non è cato, ma che, per emp, figurava una vecchia e po rmata raclta di gay celebri (Homosexuels & Lbienne Illtr di Pierre Duroc).
COMO SABER SE S NAMORADO é GAY
Calciatori gay Italia e nel rto l mondo ce ne sono ece, ma guarda so, soprattutto nel nostro Pae, è molto difficile che un gtore si svegli un matto e cida tutta tranquillà di fare g out. “Io gay? Vieni a sa n me che ti dimostro che non sono gay, e porta anche tua sorella o tua cuga“, ha gentilmente replito Zlatan Ibrahimovic, dispetto dal gossip sulla sua prunta omossualà!
Nonostante non siano moltissimi al mondo i lciatori che fanno g out apertamente, realtà è ovv che la percentuale di gtori gay è piuttosto alta, chissà quando si ciranno ad cire dall’armad? Neville e Shol E stta il bac gay anche tra Neville e Shol. Il lciatore è stato spso becto loli gay o vanza n soli maschietti.
GAY
Il numero di lciatori addati e possibili omossuali è davvero alto, però si tratta perlopiù di suazni prive di ogni fondamento, ma anche se dovsero sere davvero gay che problema ci sarebbe?
Se volete noscere qualche altra discrezne non solo sui lciatori, ma anche sugli altri personaggi l mondo llo spettalo che hanno fatto o faranno g out, ec qui per voi una lista di lk utilissimi: Lele Mora gay: “Ho pagato uomi per notti d’amore” Alfonso Signori: “E’ dura sere un gay ttoli” John Travolta è gay, la nferma di Carrie Fisher Pieranc Favo ha provato l’amore gay Tiziano Ferro gay: g out l ntante.
Ti lleghi al so listaoutg che stamani, venerdì 23 settembre, avrebbe dovuto pubblire la lista i polici gay nassti e palemente omofobi e ne hai un senso di totale utilà. Un elen di nomi di prunti omofobi, perché l’elen non si pren neanche la briga di dire quale ocsne tiz o avrebbero pro posizni omofobe o fatto dichiarazni live lla dignà di gay e trans. Anche quto so dire che sono gay non avrebbe avuto senso ma almeno la omofobia sarebbe stata sottoleata, documentata.