Il primo gay pri cremone. Sabato 4 giugno la parata tra le vie l centro
Contents:
- 4 GIUGNO 2022: A CREMONA IL PRIMO GAY PRI
- 4 GIUGNO 2022: IL PRIMO PRI A CREMONA. ARCIGAY E COMATO CREMONA PRI FANNO G OUT
- ARCIGAY CREMONA "LA ROC"
- SABATO 4 GIUGNO IL PRIMO GAY PRI DI CREMONA. EC IL PROGRAMMA PLETO. LA PARATA NELLE VIE L CENTRO
- I 30 ANNI DI ARCIGAY CREMONA E IL GAY PRIDE IL 4 GIUGNO: CONTRO LE DISCRIMINAZIONI DI GENERE
4 GIUGNO 2022: A CREMONA IL PRIMO GAY PRI
In ocsne l Comg Out Day, Arcigay e il Comato Cremona Pri sono ci simbolimente allo sperto annunciando che il 4 giugno 2022 si svolgerà per le stra lla ctà il primo Pri ctado. Anche Cremona e il suo terror hanno ciso di serci e di far parte lla storia l mov * gay pride cremona 4 giugno 2022 *
4 giugno 2022: il primo Gay Pri a Cremona. Il Pri è la maniftazne ll’ogl l mondo LGBT+ (terme che pren persone lbiche, gay, bisex, transgenr e tutte le sfaccettature ll’intà di genere e ll’orientamento ssuale) nata dalla necsà di abbattere i muri l pregiudiz e di realizzare una società aperta, perseguendo una società cliva e libera basata sull’totermazne di ogni sere umano.
4 GIUGNO 2022: IL PRIMO PRI A CREMONA. ARCIGAY E COMATO CREMONA PRI FANNO G OUT
Il Pri è la maniftazne ll’ogl l mondo LGBT+ (terme che pren persone lbiche, gay, bisex, transgenr * gay pride cremona 4 giugno 2022 *
In ocsne l Comg Out Day, Arcigay e il Comato Cremona Pri sono ci simbolimente allo sperto annunciando che il 4 giugno 2022 si svolgerà per le stra lla ctà il primo Pri ctado. Arcigay e Comato Cremona Pri fanno g out →.
ARCIGAY CREMONA "LA ROC"
* gay pride cremona 4 giugno 2022 *
Promuovere dirti, azni, bensere, mpagne, maniftazni, monorare e fare prsne sul parlamento e sulle istuzni affché Italia vi siano sempre più poliche e leggi egualarie favore di lbiche, gay, bissuali, transsuali e terssuali, sta.
SABATO 4 GIUGNO IL PRIMO GAY PRI DI CREMONA. EC IL PROGRAMMA PLETO. LA PARATA NELLE VIE L CENTRO
Nella foto da sistra: Shamar Droghetti, Rponsabile Scuola Segreteria Naznale; Matteo Tammacro, Consigliere Naznale e Viceprinte di Arcigay Cremona; Luciano Lopopolo, Printe Arcigay Naznale; Natascia Mai, Rponsabile Poliche di Genere e Formazne Segreteria Naznale, Gabriele Piazzoni, Segretar Generale di Arcigay, Lorenzo Lupoli, Printe di Arcigay Cremona; Manuela Mar, Rponsabile Lavoro e Margalà Segreteria Naznale. Per Lorenzo Lupoli e Annalisa Pagliari, rispettivamente printe e vice di Arcigay Cremona, “È una sfida aclta n gia e senso di rponsabilà verso la unà LGBTI+ l terror cremone e di tutta la sua provcia. Per Matteo Tammacro, Consigliere Naznale di Arcigay e viceprinte di Arcigay Cremona: “L’anno prossimo sarà molto importante per la nostra Associazne, non solo avremo il nostro primo Pri, ma fteggeremo anche i trent’anni di attivà, da etaneo non posso che firmi pieno d’ogl”.
I 30 ANNI DI ARCIGAY CREMONA E IL GAY PRIDE IL 4 GIUGNO: CONTRO LE DISCRIMINAZIONI DI GENERE
Il so ufficiale di Arcigay Cremona "La Roc". ” L’annunc lla data è stato unito dal Comato promotore (posto da privati ctadi affianti da Arcigay Cremona La Roc e Collettivo Stunt Il Megafono) trame i nali social “Cremona Pri”, partilare facebook ed stagram, durante gli ntri pubblici tenutisi a Crema e Cremona negli srsi grni. Il Pri è la maniftazne ll’ogl l mondo LGBT+ (terme che pren persone lbiche, gay, bisex, transgenr.
” L'annunc lla data è stato unito dal Comato promotore (posto da privati ctadi affianti da Arcigay Cremona La Roc e Collettivo Stunt Il Megafono) trame i nali social "Cremona Pri", partilare facebook ed stagram, durante gli ntri pubblici tenutisi a Crema e Cremona negli srsi grni. L'annunc lla data è stato unito dal Comato promotore (posto da privati ctadi affianti da Arcigay Cremona La Roc e Collettivo Stunt Il Megafono) trame i nali social "Cremona Pri", partilare facebook ed stagram, durante gli ntri pubblici tenutisi a Crema e Cremona negli srsi grni.
“Il Pri è la maniftazne ll’ogl l mondo Lgbt+ (terme che pren persone lbiche, gay, bisex, transgenr e tutte le sfaccettature ll’intà di genere e ll’orientamento ssuale) nata dalla necsà di abbattere i muri l pregiudiz e di realizzare una società aperta, perseguendo una società cliva e libera basata sull’totermazne di ogni sere umano” spiegano gli anizzatori. L’annunc lla data è stato unito dal Comato promotore (posto da privati ctadi affianti da Arcigay Cremona La Roc e Collettivo Stunt Il Megafono) trame i nali social “Cremona Pri”, partilare facebook ed stagram, durante gli ntri pubblici tenutisi a Crema e Cremona negli srsi grni. I 30 ANNI DI ARCIGAY CREMONA E IL GAY PRIDE IL 4 GIUGNO: CONTRO LE DISCRIMINAZIONI DI GENERE – Telelor.