Lo nuncia l'Arcigay: "Picchiati mentre andavano a cena sabato sera. Un uomo li ha sultati e malmenati"
Contents:
- “CI HA SULTATO E MALMENATO MEZZO ALLA STRADA”. PARLA IL RAGAZZO GAY PICCHIATO A MILANO SIEME AL FIDANZATO
- RAGAZZO PICCHIATO A MILANO PERCHé GAY: AGGREDO DA DIECI PERSONE, FERE ALLA TTA E AL TORACE
- MILANO, CIRNDATO DALLA GANG E PICCHIATO N UNA BOTTIGLIA PERCHé GAY: 25ENNE OSPEDALE
- OMOFOBIA, PPIA AGGREDA CENTRO A PAVIA: "URLAVA 'GAY DI AMMAZZO, NSUNO è TERVENUTO"
- MILANO, AGGRSNE A UN RAGAZZO PERCHé GAY: è STATO PICCHIATO DA DIECI PERSONE
- MILANO: DUE RAGAZZI AGGREDI DA UN GPPO, PERCHé GAY
- > AGGRSNE OMOFOBA A PPIA GAY: "VUOI VERE E TI AMMAZZO?" -->
“CI HA SULTATO E MALMENATO MEZZO ALLA STRADA”. PARLA IL RAGAZZO GAY PICCHIATO A MILANO SIEME AL FIDANZATO
* ragazzo gay aggredito milano *
Sabato sera attorno alle 21 via Manzoni due ragazzi gay sarebbero stati aggredi mentre si stavano rendo a cena bicicletta.
Rorniamo a chiere una rapida approvazne l ddl Zan e stmento utile a miglrare la va lla nostra unà" sì menta Fab Pellegatta, printe ll'Arcigay Milano. Sendo la ristzne forna dall'Arcigay i due aggredi si sarebbero fatti medire ospedale dove sarebbero stati risntrati un trma crani n tumefazni al volto per un ragazzo e una attura quattro punti lla mano per l'altro. Picchiato perché gay.
RAGAZZO PICCHIATO A MILANO PERCHé GAY: AGGREDO DA DIECI PERSONE, FERE ALLA TTA E AL TORACE
Picchiato perché gay. Un venticquenne è stato aggredo la notte srsa zona Porta tice, tra i luoghi più noti lla movida di Milano, perché gay, ha racntato... * ragazzo gay aggredito milano *
Un venticquenne è stato aggredo la notte srsa zona Porta tice, tra i luoghi più noti lla movida di Milano, perché gay, ha racntato agli agenti lla Polizia lole. «Mi hanno cirndato almeno otto persone, forse dieci, mi hanno sultato e picchiato perché sono gay», ha racntato a fati, anra non è chiaro se alla pattuglia o ai socrrori l 118.
MILANO, CIRNDATO DALLA GANG E PICCHIATO N UNA BOTTIGLIA PERCHé GAY: 25ENNE OSPEDALE
Milano, aggrsne a un ragazzo perché gay: è stato picchiato da dieci persone nei luoghi lla movida. Ha nunciato tutta alla Polizia * ragazzo gay aggredito milano *
Forse i equentatori lla movida potrebbero aver visto qualsa e dare dizni sul gppo che ha ago, dieci ntro uno, ntro un ragazzo perché gay. Sulla vicenda pren posizne il Gay center n il suo portavoce, Fabriz Marrazzo: «Esprimiamo solidarietà al gvane aggredo ieri sera a Milano, purtroppo quanto acduto è solo la punta ll'iceberg, ogni grno oltre 50 persone Italia sono vtime di omofobia e transfobia, dati l nostro numero ver 800713713 Gay Help Le, e purtroppo e quto so quasi nsuno nuncia. «Molto spso per le vtime lbiche, gay, bisex e trans nunciare le vlenze sube li mette a risch di ulterri discrimazni, a scuola, famiglia sul posto di lavoro - nclu Marrazzo quto vanno garanti servizi di supporto alle vtime e centri antivlenza e se rifug per renrli liberi di nunciare».
A stenare la furia l bran ntro il ragazzo, stando a quanto rifero dalla vtima stsa alla polizia lole, sarebbe stato il suo sere gay. Insegui per strada, pantemente sultati - "gay di m***, andate a mettervi la migonna, ***" - e macciati di morte per aver passeggiato fian a fian: l'aggrsne omofoba è avvenuta torno alle 17. Milano, aggrsne a un ragazzo perché gay: è stato picchiato da dieci persone nei luoghi lla movida.
Un venticquenne è stato aggredo la notte srsa zona Porta tice, tra i luoghi più noti lla Movida ane, perché gay, ha racntato agli agenti lla Polizia lole.
OMOFOBIA, PPIA AGGREDA CENTRO A PAVIA: "URLAVA 'GAY DI AMMAZZO, NSUNO è TERVENUTO"
Pri a Milano: due ragazzi aggredi nel giro di poche ore, solo perché gay. Un ragazzo di 18 anni appena piuti vece, ieri si è tolto la va gettandosi sotto un treno perché i bulli lo sultavano e rivano perché gay. Una ppia di ragazzi gay è stata aggreda n macce e sulti davanti alla stazne di Pavia.
"Oggi ho ciso di fare un giro a Pavia l m ragazzo e quto è stato il benvenuto" scrive il ragazzo sui social postando il vio che rrae un uomo mentre lo segue e gli urla: "Gay, o... Aggrsne a gay a Pavia: "Stavamo sppando e nsuno ci ha aiutato". Il ragazzo che per po non è stato aggredo perché gay n un ami a Pavia (il vio è diventato virale sul web) ha racntato al suo avvoto che tutto è nato nel sottopassagg lla stazne dove i due stavano mmando tranquillamente.
Il parto Gay si appella al Governo: "Norme femmicid siano te anche a si di omofobia".
MILANO, AGGRSNE A UN RAGAZZO PERCHé GAY: è STATO PICCHIATO DA DIECI PERSONE
Pertanto, dato che propr oggi il erno sta elaborando il creto ntro la vlenza sulle donne, che preve anche l'utilizzo di vio per garantire l'arrto immediato ll'aggrsore, chiediamo alla premier Grgia Meloni, che tale norma sia ta a tutte le vtime di od pre le persone Lgbt+" ha affermato Fabriz Marrazzo, portavoce Parto Gay - Lgbt+, Solidale Ambientalista Liberale.