Contents:
MALAYSIA, STOP A FTIVAL MILE DOPO UN BAC GAY SUL PAL
TopletetopleteFiltriDataCategoriaFormatoPrezzoLguaValutaCorrisponnze più popolariIn Person Event: Gay and Bisexual Men Seated Speed Datg Washgton, DCSun, Sep 10, 7:00 PMHard Rock Cafe ( the Legends room, on the Mezzane level)In Person Event: Gay and Bisexual Men Seated Speed Datg Washgton, DCSun, Sep 10, 7:00 PMHard Rock Cafe ( the Legends room, on the Mezzane level)Magic the Gatherg - Serata Commanrvenerdì alle 20:30Piazza Della Costuente, 66Magic the Gatherg - Serata Commanrvenerdì alle 20:30Piazza Della Costuente, 66Copia di Magic the Gatherg - Serata CommanrThu, Aug 31, 8:30 PMPiazza Della Costuente, 66Copia di Magic the Gatherg - Serata CommanrThu, Aug 31, 8:30 PMPiazza Della Costuente, 66BAILAMOS Serata lata Eureka! Capale aliana gay per eccellenza, Milano è una ctà grado di ofire ogni serviz a tutti i suoi abanti ed ospi, sia che si tratti di cultura e spettalo sia di trattenimento e ristoro. Il poluogo lombardo è se di numerose associazni e cirli vici al mondo LGBT (primo a tutti Arcigay, n il suo CIG, Centro d’Iniziativa Gay) e, naturalmente, e si nviene ad una ctà smopola e rismati e Milano, zeppo di loli dove le persone, omossuali e non, possono rrovarsi, chiacchierando, ballando o semplicemente gtando un drk e stuzzindo un aperivo, per trasrrere una serata piacevole pagnia.
Vediamo un breve elen per suggerire una ca di loli gay-iendly a chi passa per Milano, nfidando nell’terse di un punto d’ntro e di divertimento per gli amici l popolo LGBT. 30, un’altra mi serata gay iendly, nomata “Wonr”, che prosegue fo alle 4, 30 cir e che, e partilarà, ofe l’grso gratuo ai primi 100 arrivi. Di nuovo un Jo the Gap domenile, anra anizzato dal Cirlo di Arcigay, n iz alle 20, 30, che pren un buffet e l’isola di dolci e utta, oltre agli immanbili show lle varpte e divertenti drag queen, e tanta mi per ballare tutta la notte (gratis i primi 50 arrivi).
5 DISTECHE A MILANO PER SERATE GAY E LGBT
Lole a i più nosciuti ed apprezzati nell’ambiente gay, e non solo, si trova nel cuore lla zona di Porta Venezia, nomata la “Rabow District”, quanto si ncentra un alto numero di loli LGBT. Il venerdì sera, a Milano, è un appuntamento obbligato per chi vuole divertirsi un ambiente partilare, all’terno di un’anti e nosciuta balera, dove si mischiano tradiznali balleri di classici balli di un tempo al popolo gay, vivace, allegro e divertente, anche so alle 4 l matto.