LOCALI GAY FRIENDLY: Capale aliana gay per eccellenza, Milano è una ctà grado di ofire ogni serviz richito! Spri i miglri loli
Contents:
- 5 DISTECHE A MILANO PER SERATE GAY E LGBT
- GUIDA ALLE MIGLRI DISTECHE GAY DI MILANO
- LOCALI GAY FRIENDLY: I 10 MIGLRI DIRIZZI A MILANO
- LOLI GAY IENDLY A MILANO, DOVE ANDARE DALL'APERIVO ALLA DIS: 23 DIRIZZI TOP
- LA DOMENIHOTEL · LSOHOTEL · FASCIA MEDIA + BUDGETOGGII BARDISTECHECLUB DI CROCIERASNEGUIDA LLA CTàMAPPA GAYINDICE I PAI ALIANILA DOMENI
- GAY
5 DISTECHE A MILANO PER SERATE GAY E LGBT
* disco gay domenica milano *
Milano è dubbiamente la pale lla moda, l sign, l food, lla fanza, l divertimento e lle tennze di succso e non per ultimo è anche la pale gay iendly d’Italia.
Sono moltissimi i loli e le disteche ani che anizzano serate gay dal divertimento assicurato. I Magazzi Generali, suati Via Pietrasanta, il sabato sera anizzano la loro serata gay iendly, la Magayzzi. Il Toilet Club, suato Via Ludovi il Moro, propone due serate gay iendly; il venerdì e il sabato.
GUIDA ALLE MIGLRI DISTECHE GAY DI MILANO
Il Blan, suato Via Magni, si è affermato negli anni e uno i loli più glam a i gay iendly ani, n ottimi cktail (sorseggiati spso per strada, vista la limata pacà l lole, pro letteralmente d’assalto nelle sere d’tate), a cui spicno sprz e mojo. Il G-Lounge, suato Via Larga (nel pieno centro ctà), uno i primi loli gay aperti a Milano. Milano è dubbiamente la ctà più gay-iendly d’Italia, propr per quto motivo è possibile cire nella gay street ufficiale che è Via Lec, oltre che poter scegliere tra moltissime disteche gay e serate gay.
A differenza dai loli gay di Milano, che sono tutti vici, le disteche gay sono sparse per tutta la ctà. Il venerdì sera anizza una serata gay assolutamente da non perre: La Boum, che da quando è nata è stata sempre più apprezzata e nosciuta. Durante la serata gay l venerdì il lole non per la sua intà e la sua anima, rimanendo sempre fele ai propri standard e valori.
Al Q21 si trova Via Padova al civi 21 e ogni week-end vengono anizzate serate gay n mi elettroni, soprattutto il venerdì sera.
LOCALI GAY FRIENDLY: I 10 MIGLRI DIRIZZI A MILANO
La diste Black Hole è suata Viale Umbria al civi 118, e il sabato sera propone la serata gay chiamata “Toilet”. Per accere alle serate gay non è richito un drs partilare, anche se è preferibile dossare abbigliamento pelle.
LOCALI GAY FRIENDLY: Capale aliana gay per eccellenza, Milano è una ctà grado di ofire ogni serviz richito! Dove andare, dunque, se si è cer di un lole gay iendly?
Lole a i più nosciuti ed apprezzati nell’ambiente gay, e non solo, si trova nel cuore lla zona di Porta Venezia, nomata la “Rabow District”, quanto si ncentra un alto numero di loli LGBT. Il venerdì sera, a Milano, è un appuntamento obbligato per chi vuole divertirsi un ambiente partilare, all’terno di un’anti e nosciuta balera, dove si mischiano tradiznali balleri di classici balli di un tempo al popolo gay, vivace, allegro e divertente, anche so alle 4 l matto. In 10 anni, (si ne sono passati sì tanti dalla sua apertura) il Blan si è affermato e uno i loli più glam a i gay iendly, n ottimi cktail (sorseggiati spso per strada, vista la limata pacà l lole, pro letteralmente d’assalto nelle sere d’tate), a cui spicno sprz e mojo.
LOLI GAY IENDLY A MILANO, DOVE ANDARE DALL'APERIVO ALLA DIS: 23 DIRIZZI TOP
ONEWAY - Disclub Milano4Loli gay • Disteche e sale da balloInfoONEWAY disclub - lo stori lole ane Aperto nel dicembre l 1980 ha visto mbiare diverse generazni regalando sempre grandi serate e tanto divertimento. Le recensni vengono sottoposte a verifi da 2021 • AmiciUno i loli più longevi e nosciuti nel mondo gay ane, aperti solo il sabato e ci si diverte tantissimo ??Scrta data 3 settembre 2022Quta recensne rapprenta l'opne personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC. Per una ragazza andare a ballare disteche gay è assolutamente megl.
Stile af romano è un gayclub puro stileScrta data 9 genna 2018Quta recensne rapprenta l'opne personale di un utente di Tripadvisor e non di Tripadvisor LLC.
LA DOMENIHOTEL · LSOHOTEL · FASCIA MEDIA + BUDGETOGGII BARDISTECHECLUB DI CROCIERASNEGUIDA LLA CTàMAPPA GAYINDICE I PAI ALIANILA DOMENI
Stiamo parlando i loli gay iendly di Milano.
È il primo lole gay iendly ad aver aperto via Lec, quella che oggi è nsirata a tutti gli effetti la gay street di Milano. Cirgay by Tropil Island. Frequentato, ça va sans dire, soprattutto durante la bella stagne, da Cirgay è possibile anche mangiare.
Vecchie nzoni di ine gay fanno da sottofondo già dall’ora ll’happy hour e di tanto tanto sono programma spettali e serate a tema. Non è più equentato e un tempo ma bisogna sottoleare che si tratta l primo bar gay aperto a Milano. Qui il venerdì va scena La Boum, serata gay che chiu alle prime luci ll’alba.
GAY
Già noto e Q21, per diverse stagni ha ospato la serata gay di riferimento qLab.
Non si può fire semplicemente e gay iendly quto ni club nato via viale Umbria e Plastic e trasferosi nella nuova se nel 2012. La DomeniVia Valtella 21, Milano, Italia, 20159Fta danzante gay stagnale, anizzata dalla unà LGBT di Milano. Caratteristiche:barDanzaMi4Valutazne l pubbliSulla base 9 votiReportNsuna recensne trovataCommenti / recensni sono l'opne soggettiva di Travel Gay utenti, non di Travel nsigliati.