Un'ia sostenuta da tutti e 26 i ntoni lla Svizzera, la modifi al dice civile l pae permetterà dunque alle ppie gay di sposarsi e adottare.
Contents:
- MATRIMONI GAY, LA SVIZZERA DICE Sì
- LA SVIZZERA DICE Sì AI MATRIMONI GAY, E VI SPIEGHIAMO PERCHé è UNA SVOLTA STORI
- MATRIMON PER TUTTI: LA SVIZZERA DICE Sì ALLE NOZZE GAY
- REFERENDUM SVIZZERA: PASSA IL Sì A MATRIMONI E ADOZNI GAY
- REFERENDUM SVIZZERA, Sì AI MATRIMONI GAY
- SVIZZERA, APPROVATI I MATRIMONI GAY: IL REFERENDUM PASSA N IL 64 % I “Sì”
- SVIZZERA, REFERENDUM: Sì AI MATRIMONI GAY
- MATRIMONI GAY, SVIZZERA I PRIMI “Sì” DAL 1 LUGL 2022
- DAL 1 LUGL 2022 I PRIMI MATRIMONI GAY SVIZZERA
- LA SVIZZERA TRA “;MATRIMON” GAY E UTERO AFFTO
- LA SVIZZERA DICE Sì ALLE NOZZE GAY
- MATRIMONI GAY, REFERENDUM SVIZZERA
MATRIMONI GAY, LA SVIZZERA DICE Sì
Il referendum sulla legge per le nozze gay ha visto la maggranza gli Svizzeri a favore. Sono ora 17 i pai Europa dove è possibile il matrimon a persone llo stso sso * matrimonio gay svizzera *
Referendum dirti LgbtSendo le prime proiezni gli svizzeri hanno approvato il referendum «Matrimon civile per tutti»di Enri Bronzo26 settembre 2021Afp3' di letturaDopo una lunga battaglia, Svizzera le ppie gay potranno unirsi matrimon. La Svizzera ha tto sì alle nozze gay. GUARDA IL VIDEO: Papa: Chia aiuta i gay, ma il matrimon è un'altra sa.
LA SVIZZERA DICE Sì AI MATRIMONI GAY, E VI SPIEGHIAMO PERCHé è UNA SVOLTA STORI
* matrimonio gay svizzera *
La nuova legge sottoposta a referendum nsentirà alle ppie gay sposate di adottare ngiuntamente un bambo, e se uno i partner è straniero potrà beneficiare di una procra di naturalizzazne agevolata.
Ebbene, oggi la Svizzera, o megl la sua Assemblea ferale, ha piuto anche quto passo avanti, approvando un disegno di legge propr per permettere i matrimoni gay.
MATRIMON PER TUTTI: LA SVIZZERA DICE Sì ALLE NOZZE GAY
In Svizzera, un referendum appena approvato nsentirà i matrimoni gay. Il "sì" è passato anche nei Cantoni più nservatori * matrimonio gay svizzera *
Così, un'Europa spacta, che viaggia su bari paralleli, n un'Ungheria di Orban sempre più retrograda che, dopo aver bocciato la nvenzne di Istanbul sulla vlenza ntro le donne, quti grni ha, 'era facile prevere, ncellato i matrimoni gay, e n una Polonia cendiata dalle protte dopo aver ro illegale l'aborto, ec la Svizzera fare l'atto opposto, andandosi ad alleare n le posizni lla maggr parte gli Stati ll'Unne. Unne che, per altro, ha il primato lla prima nazne al mondo a permettere i matrimoni gay, e cè i Pai Bassi.
Gli svizzeri hanno votato a favore nel referendum sulle nozze gay. Quta iziativa è stata bocciata: il 66% i votanti ha tto ANCHECosa può portare la risoluzne l Parlamento Ue sui dirti lle ppie LgbtLEGGI ANCHENel une più piclo d'Italia solo il ndidato l parto gay, n polemiLEGGI ANCHEShanghai, l'Universà chie una lista per intifire gli stunti LgbtqLEGGI ANCHELegge anti Lgbt Ungheria, Orban ntro Bxell annuncia un referendum.
La Svizzera e i suoi abanti sostengono apertamente il matrimon gay. L’Italia sieme a Ungheria e Polonia rta uno i pochi pai Europa dove il matrimon gay non è Svizzera approva la modifi al dice civile: un traguardo per la tutela i dirti Lgbt+La Svizzera modificherà il suo dice civile per sancire e tutelare i dirti di matrimon e adozne per le ppie gay dopo che gli elettori hanno fatto valere la loro ia favorevole alla modifi un referendum naznale una nferenza stampa nel tardo pomerigg di ieri, voci l erno ferale di Berna hanno pubblimente dichiarato il 64% lle sche votate è a favore lla parà di dirti per le ppie llo stso sso, n una stragran affluenza alle urne da parte lle fasce d’età più gvani (unr 30).
REFERENDUM SVIZZERA: PASSA IL Sì A MATRIMONI E ADOZNI GAY
La Svizzera potrebbe aprire la strada sia al matrimon gay che alle adozni omogenoriali; sì emerge dai lavori lla Commissne parlamentare. * matrimonio gay svizzera *
In nsun altro pae ll’unne l’elettorato ha votato pubblimente a favore l matrimon e ll’adozne gay n sì tanta sì è stato qudi votato dal popolo e approvato dal erno ferale svizzero.
Il parlamento svizzero aveva ufficialmente già votato per ncere uguali dirti matrimoniali alle ppie gay nel dicembre 2020. Ma gli attivisti per i dirti i gay hanno sisto diversamente, affermando che un matrimon senza possibilà di adozne sarebbe stato qualsa di pleto nella nquista l 1 lugl 20220 Svizzera entrerà vigore la modifi al dice civile approvata dal referendum popolare.
REFERENDUM SVIZZERA, Sì AI MATRIMONI GAY
La Svizzera ha ciso: via libera alle nozze gay * matrimonio gay svizzera *
Rtano al momento non ncse le donazni di sperma anonime e quelle di ovuli, oltre che le sidtte “madri surrogate” Svizzera sarà il 15simo pae ll’Unne Europea a permettere le adozni prima nazne orde cronologi, 20 anni fa, a a ncere le adozni gay è stata l’Olanda che f dal 2001 nsente alle ppie lle stso sso di adottare bambi. L’omossualà è stata ufficialmente penalizzata Svizzera nel 1938, ma le leggi discrimatorie per la “szne” sono state utilizzate per perseguire gli omossuali fo agli anni ’ 2005 il 58% gli elettori aveva approvato le unni civili per le ppie gay, dando loro gli stsi benefici eredari e fisli lle ppie eterossuali anche: Il Gay Center di Ttacc: da 16 anni tutela i dirti e la salute lle persone Lgbt+Tommaso PanzaSalento, classe 1993. E' stata quta la risposta gli svizzeri al referendum sulle nozze gay: chiamati oggi alle urne per pronunciarsi sulla modifi l Codice civile che apre il matrimon civile anche alle ppie omossuali, gli elettori hanno approvato n il 64, 1%, una percentuale chiarissima e di po superre a quella prevista dai sondaggi.
Dopo aver ro reato l’omofobia nel 2020 trame un referendum, un altro referendum stabilisce che nella nferazne Elveti le ppie gay potranno sposarsi. Che picla gran rivoluzne per un Pae che ha sì penalizzato l’omossualà nel 1942, ma nel quale la Polizia ha ntuato a tenere “registri gay“, e eventuale prova d’immoralà so di crimi.
Che sa dice la legge sui matrimoni gay. In prati, n l’approvazne lla legge sui matrimoni gay, le ppie omossuali che si sono precentemente registrate e “unne domti” potranno nvertirla matrimon vero e propr.
SVIZZERA, APPROVATI I MATRIMONI GAY: IL REFERENDUM PASSA N IL 64 % I “Sì”
Un matrimon gay celebrato Islanda (Ipa). Dopo il sì al matrimon per le ppie gay Svizzera, Fabriz Marrazzo, portavoce l Parto Gay per i dirti LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale, ha annunciato un referendum sullo stso tema anche Italia. In Svizzera vno i sì al referendum sui matrimoni gay.
Dopo una lunga battaglia, Svizzera le ppie gay potranno unirsi matrimon. La Svizzera dice sì ai matrimoni gay.
SVIZZERA, REFERENDUM: Sì AI MATRIMONI GAY
Fabriz Marrazzo, portavoce Parto Gay per i dirti Lgbt+, Solidale, Ambientalista, Liberale. Gli opposori sostengono che ciò sarebbe gito perché discrimerebbe le ppie gay, alle quali è vietato acquistare ovuli femmili e pagare una madre surrogata.
MATRIMONI GAY, SVIZZERA I PRIMI “Sì” DAL 1 LUGL 2022
Altri, vece, temono anche che la qutne lla donazne di sperma possa potenzialmente oscurare quella di nsentire il matrimon gay, mettendo a risch il mbiamento. Un edoriale pubblito dal quotidiano Ne Zürcher Zeungexternal ha anche altato la cisne «atta da tempo», affermando che nsentire il matrimon tra persone llo stso sso rafforzerebbe anche l’istuzne l matrimon e spindo perciò che i polici più nservatori sostengano i ‘matrimoni gay’. Tuttavia, l’adozne di figli da parte di ppie gay rimane vietata, sì e la procra di richita facilata per i ctadi non svizzeri di diventare ctadi e l’accso al trattamento lla fertilà.
La Svizzera ha ciso: via libera alle nozze gay. Già nel 2007 la Svizzera aveva torizzato la registrazne lle unni di ppie gay, ma quto è un ulterre passo avanti perché fo a ora gli sposi non avevano gli stsi dirti lle nozze.
DAL 1 LUGL 2022 I PRIMI MATRIMONI GAY SVIZZERA
Ora, vece, le ppie gay potranno adottare bambi e le ppie lbiche sposate ncepire n lo sperma di donatori.
LA SVIZZERA TRA “;MATRIMON” GAY E UTERO AFFTO
A Basilea il Matrimon per tutti è passato n un'approvazne l 73, 96%, mentre nel ntone Appenzello Interno l 50, anno fa sempre per votazne era stato stabilo che l'omofobia è ultimi 20 anni, la maggr parte i Pai ropei hanno torizzato le nozze gay e ora la Svizzera si allea a Francia, Germania, Atria, Spagna, Pai Bassi e Regno referendum preveva anche la possibilà di adozni ngiunte, non solo l figl l propr partner. Il "Matrimon per tutti", che legalizza le nozze gay Svizzera, è passato ad ampia maggranza, n oltre il 60 per cento i voti. La Svizzera ha già torizzato nel 2007 la registrazne lle unni di ppie gay, ma quto non impli gli stsi dirti lle nozze.
Con l'approvazne i matrimoni, per le ppie gay sarà possibile adottare bambi e per le ppie lbiche sposate di ncepire n lo sperma di donatori.
Un notevole passo avanti – sendo gli analisti – per un Pae cui, nonostante la penalizzazne ll’omossualà nel 1942, la Polizia ha ntuato a tenere “registri gay“, e eventuale prova d’immoralà so di crimi.
LA SVIZZERA DICE Sì ALLE NOZZE GAY
Negli ultimi 20 anni, la maggr parte i Pai ropei hanno torizzato le nozze gay. L'Italia riserva a gay e lbiche solo le unni civili, un istuto n meno dirti l matrimon.