Il patriar di Mos si arola n Put, guerra gita "ntro la riva gay". Missne sala per gli emissari l Papa (di M.A. Calabrò) - HuffPost Italia

patriarca russo gay

Leggi su Sky TG24 l'artilo Ucraa, Patriar Kirill: “Gito battere, è ntro lobby gay'

Contents:

IL PATRIAR KIRILL: LA GUERRA è GITA PERCHé è NTRO CHI SOSTIENE I GAY

Patriar so jtifi el vastador ataque ntra Ucrania: “Es rrecto luchar, una guerra ntra el lobby gay”, dijo en un sermón. * patriarca russo gay *

Il patriar di Mos, Kirill, ha gitifito la guerra Ucraa da parte di Mos, vista e lotta ntro la promozne di molli di va anti cristiani: e l’emp che ha portato è quello l Gay pri. In un sermone pronunciato nella Cattedrale di Cristo Salvatore a Mos durante la Domeni l Perdono, che Rsia apre la Quarima, Kirill ha spiegato che quella gaggiata dalla Rsia è una lotta ntro la promozne di molli di va pecmosi e ntrari alla tradizne cristiana, e ha portato — e emp — il Gay Pri. È molto semplice e allo stso tempo terribile: è una parata gay.

CHI è IL PATRIAR SSO KIRILL, CHE HA PARLATO DI UNA GUERRA «NTRO L’OCCINTE» CHE «SOSTIENE I GAY»

La guerra stenata alla fe di febbra, nel giudiz l religso, riguarda "da quale parte di D tenda stare l’umanà", e partilare quale atteggiamento prenre nei nonti ll'"Impero lla Menzogna" che sono le potenze occintali impegnate ad assendare le dizni l mondo gay * patriarca russo gay *

Le richite di far svolgere una parata gay sono nsirate un tt di lealtà a quel mondo, sì potente, e sappiamo che se popoli o Pai rigettano quelle richite, rtano fuori da quel mondo.

Il patriar ortodosso ha fatto riferimento solo alle vtime filo-sse nel Donbass, e mai a quelle ll’attuale vasne, e ha ortato alla ristenza ntro i «valori» promossi dalla lobby gay.

IL PATRIAR DI MOS KIRILL: LA GUERRA UCRAA è NTRO CHI SOSTIENE I GAY

E le parate gay «sono progettate per dimostrare che il pecto è una lle variazni l portamento umano». Visto che «per entrare nel Club i Pai» che ntano «è nsirato necsar ospare un gay pri», di fatto «si impone n la forza un pecto ndannato dalla legge di D, e dunque di imporre n la forza l’opposizne a D e alla sua Verà». E non ci sono solo le nsirazni sul «battimento» ntro «i sidtti valori l potere mondiale» rapprentati dalla lobby gay, la «parata gay» e «tt» lla «libertà» ’è ta Occinte.

IL PATRIAR SSO KIRILL: LA GUERRA è GITA, BATTIAMO LA LOBBY GAY

L’emp più importante a tutti è il Gay Pri. Nel suo sermone al terme lla Diva Lurgia nella Cattedrale di Cristo Salvatore a Mos, il patriar ha prima tto che "quta primavera è stata offta da gravi eventi legati al terramento lla suazne poli nel Donbass, pratimente lo spp lle ostilà" ha centrato tutta la sua argomentazne sulla necsà di lottare ntro i molli di va promossi dalle parate gay.

E le parate gay "sono progettate per dimostrare che il pecto è una lle variazni l portamento umano".

"Ec perché per entrare nel club di quei Pai è necsar anizzare una parata l Gay Pri - ha proseguo -. Nel suo sermone durante la Domeni l Perdono, l’Arcivvo Cirillo I, sedicimo Patriar di Mos e di tutte le Rsie, ha scrto il Gay Pri e uno spartiacque tra il bene e il male.

IL PATRIAR DI MOS SI AROLA N PUT, GUERRA GITA "NTRO LA RIVA GAY". MISSNE SALA PER GLI EMISSARI L PAPA

La parate i gay dimostrano che il pecto è una variabile l portamento umano.

IL PATRIAR SSO KIRILL I SI ALLEA N PUT NELLA GUERRA ALL'UCRAA E AI GAY

Quta guerra è ntro chi sostiene i gay, e il mondo occintale, e ha certo di distggere il Donbass solo perché quta terra oppone un fondamentale rifiuto i sidtti valori offerti da chi rivendi il potere mondiale».

Lo ha fatto perché si opponevano al mondo l nsumo eccsivo, il mondo lla “libertà” visibile, quello che impone, per entrarvi, di anizzare i Gay Pri. “I gay pri sono progettati per dimostrare che il pecto è una lle variabili l portamento umano.

PATRIAR SO KIRILL: “ES RRECTO LUCHAR UNA GUERRA NTRA EL LOBBY GAY”

Ec perché per entrare nel club di quei pai è necsar anizzare una parata l gay pri”. E le parate gay sono progettate per dimostrare che il pecto è una lle variazni l portamento umano”. El arzobispo Kirill, el 16º patriar so, dijo que el nflicto ntra quien apoyan a los homosexual.

UCRAA, PATRIAR KIRILL: “GITO BATTERE, è NTRO LOBBY GAY"

Es rrecto luchar, una guerra ntra el lobby gay”, maniftó,.

Dcribió el el Día l Orgullo Gay o un punto flexión entre el bien y el mal. Las marchas gay mutran que el pedo una variable l portamiento humano”.

RSIA'S HIGHT RELIG AUTHORY JT COMPARED GAY MARRIAGE TO NAZI GERMANY

Por tanto, agregó el alto prelado, “ta guerra ntra quien apoyan a los homosexual, o el mundo Occintal, y han tratado stir Donbass. Acrdg to him the Wt sentially anis genoci mpaigns agast untri that refe to stage gay paras ? — Matthew Luxmoore (@mjluxmoore) March 6, 2022. La l patriar so, una guerra también para los gays.

'THERE WILL BE DAD AND MUM': PUT L OUT RSIA LEGALIZG GAY MARRIAGE

Es rrecto luchar, una guerra ntra el lobby gay”, sistió el patriar so en su prédi.

*BEAR-MAGAZINE.COM* PATRIARCA RUSSO GAY

Patriar so: “Es rrecto luchar, una guerra ntra el lobby gay” .

TOP