Cocktail e buona cuca: spri i miglri loli gay o gay iendly di Milano dove mangiare bene e bere un drk, per l'aperivo e non solo.
Contents:
- LOLI GAY IENDLY A MILANO, DOVE ANDARE DALL'APERIVO ALLA DIS: 23 DIRIZZI TOP
- QUARTIERE ARBALENO: I MIGLRI APERIVI GAY IENDLY A MILANO
- 10 LOLI GAY IENDLY PER FARE SERATA
- MILANO ARBALENO: 10 LOLI GAY IENDLY +1 TRA I PIù APPREZZATI DALLA UNà LGBTQIA+
- LOLI GAY MILANO: I MIGLRI LOLI DI MILANO
- MILANO PALE GAY IENDLY – LA MAPPA I LOLI LGTB
LOLI GAY IENDLY A MILANO, DOVE ANDARE DALL'APERIVO ALLA DIS: 23 DIRIZZI TOP
* aperitivo gay milano domenica *
Ben_Kerckx - PixabayDopo il tentativo non andato a buon fe di trasformare il quartiere attorno a via Sammarti, la prima gay street aliana, nel quartiere gay ane, oggi è Porta Venezia a sere diventata il punto di riferimento lla cultura lla unà LGBTQ+ lla ctà.
Vediamo quali sono i loli più anche: Via Sammarti è stata la prima Gay Street d’Italia10 MIGLIORI pubs e loli LGBT a Milano#1 Lecilano – Un bu di BarCreds lecilano IG – LecMilanoAperto nel 2014, “Lecilano – Un bu di Bar” ha un nome che parla da solo e pochi anni si è affermato nel panorama ane e il lole gay dove bere i miglri cktail.
QUARTIERE ARBALENO: I MIGLRI APERIVI GAY IENDLY A MILANO
Conos Un Posto e Signorponza hanno seleznato 10 loli gay iendly per tirare tardi a Milano: ec le serate da non perrvi! * aperitivo gay milano domenica *
Indirizzo: via Lec, 5 #2 Mema CafèCreds memaano IG – Mema CafèDi proprietà di Paolo Sassi, che già gtisce il romato Lecilano, il Mema Café è stato gurato da qualche anno ma è già un bar gay di tennza a Porta Venezia. Attira una clientela più slow: sciure, daddy, persone che fanno la moda e lobby gay. Gay iendly e variegato.
10 LOLI GAY IENDLY PER FARE SERATA
Indirizzo: Via Panfilo Castaldi, Via Lec, 6#4 BlanCreds blanbarano IG – Blan MilanoBlan è i più famosi bar gay iendly di Milano, nato da una stola l Blan Formentera è nosciuto per i buoni cktail e la bella mi.
Stiamo parlando i loli gay iendly di Milano.
MILANO ARBALENO: 10 LOLI GAY IENDLY +1 TRA I PIù APPREZZATI DALLA UNà LGBTQIA+
Dove andare, dunque, se si è cer di un lole gay iendly? È il primo lole gay iendly ad aver aperto via Lec, quella che oggi è nsirata a tutti gli effetti la gay street di Milano.
Cirgay by Tropil Island. Frequentato, ça va sans dire, soprattutto durante la bella stagne, da Cirgay è possibile anche mangiare. Vecchie nzoni di ine gay fanno da sottofondo già dall’ora ll’happy hour e di tanto tanto sono programma spettali e serate a tema.
LOLI GAY MILANO: I MIGLRI LOLI DI MILANO
Non è più equentato e un tempo ma bisogna sottoleare che si tratta l primo bar gay aperto a Milano.
Qui il venerdì va scena La Boum, serata gay che chiu alle prime luci ll’alba. Già noto e Q21, per diverse stagni ha ospato la serata gay di riferimento qLab.
Non si può fire semplicemente e gay iendly quto ni club nato via viale Umbria e Plastic e trasferosi nella nuova se nel 2012. Porta Venezia si può fire senza dubb il quartiere gay di Milano: la maggr parte i loli LGBTQ+ si ncentra propr a le strade che steggiano rso Buenos Air, la celebre via llo shoppg.
MILANO PALE GAY IENDLY – LA MAPPA I LOLI LGTB
È sì che di sera, nella strada gay per eccellenza, via Lec, alcuni picli bar errei ed etpi (Red Cafè, Candi, Addis Abeba) si trasformano sorprenntemente punti di rrovo aperti a chiunque, e equentati da loro che voglno celebrare le libertà civili, la cultura queer e tutte le diversà e un valore imprcdibile. I miglri aperivi gay iendly a MilanoIn mezzo ai ristoranti dove assaggiare la cuca aina, nasno qudi i numerosi loli che animano la va notturna l quartiere, ma anche l'happy hour che tanto ratterizza la tradizne ane.