Ddato: "Se fossi gay non lo direi" - Da Levante a Sanremo 2020

diodato è gay

L'amore è il centro lla va l ntante visto a Sanremo 2018, che però si tiene lontano dal gossip: ec perché, se fosse gay, non farebbe...

Contents:

DDATO: “SE FOSSI GAY NON LO DIREI”

* diodato è gay *

Se tu fossi gay, ad emp, lo dirti? Se fossi gay mi vivrei la mia va affettiva n le persone n cui ho il piacere di ndivire tutto e non necsariamente n il mondo tero. Infe, ci ha tenuto ad aggiungere che unque, tutti gli artisti (etero o gay che siano) dotati di un “”megafono” importante, vono parlare e ntribuire alla a omossuale a più non posso.

DDATO: “SE FOSSI GAY NON LO DIREI PUBBLI, NON METTERò MAI IL M PRIVATO SUI SOCIAL”

Ddato parla di omossualà e dirti. Il ntante ha tto che se anche fosse gay non direbbe nulla al pubbli e spiega il motivo. * diodato è gay *

Jo @gayprs on Telegram. L’amore è il centro lla va l ntante visto a Sanremo 2018, che però si tiene lontano dal gossip: ec perché, se fosse gay, non farebbe mai g out. Ddato si dice oltre tremamente favorevole alla lotta per i dirti gli omossuali ma, al ntempo, ammette che – se fosse gay – non farebbe mai un g out pubbli.

SommarIl silenz sulla storia n LevanteSe fosse gay, Ddato non lo direbbe pubblimente Il silenz sulla storia n Levante. Se fosse gay, Ddato non lo direbbe pubblimente Per lo stso motivo, Ddato nfsa che non parlerebbe lla sua va sentimentale neppure se fosse gay: "Molto probabilmente, no.

DDATO: “SE FOSSI GAY NON LO DIREI…”

Se fossi gay mi vivrei la mia va affettiva n le persone n cui ho il piacere di ndivire tutto, e non necsariamente n il mondo tero". Ciò non toglie che tutti gli artisti dovrebbero fare la loro parte per far ottenere ai gay gli stsi dirti che hanno tutti gli altri. Artista etero o gay, po importa.

Da quando Ddato ha vto il 70imo Ftival di Sanremo, sui social sta cirlando una bella tervista che il ntante ha rilasciato due anni fa ad Als Poeta per Tra le tante se, il grnalista ha chito a Ddato e si porterebbe se fossi gay, se lo direbbe al suo pubbli o meno. "Molto probabilmente non direi al pubbli che sono gay.

Se fossi gay mi vivrei la mia va affettiva n le persone n cui ho il piacere di ndivire tutto, e non necsariamente n il mondo tero.

LA LISTA I NTANTI GAY, DA QUELLI DICHIARATI A CHI NON HA ANRA FATTO G OUT [FOTO]

Artista etero o gay, po importa".

Torniamo a parlare i nostri ri ntanti gay, ed partilare spriamo i nomi di quelli che hanno ufficialmente fatto g out, ma soprattutto quelli i ntanti che, nonostante i mors e i pettegolezzi, non tendono anra cire allo sperto. Da Mar Carta a Miguel Bosè, passando per Emma Marrone fo a Renato Zero, ec i nomi di alcuni vip che – a tta di molti – sarebbero segretamente omossuali, e di tanti altri vip dichiaratamente gay! Mar CartaNon ce ne vogliano le rte, alle quali peraltro ll’orientamento ssuale l loro beniamo ben po dovrebbe imortare, ma sendo quanto spifferato dai nostri cugi di Gay Wave, Mar Carta sarebbe assolutamente e nfutabilmente gay.

“Non è sì, non sono gay. Mar Carta sarà gay o non sarà gay?

*BEAR-MAGAZINE.COM* DIODATO è GAY

Ddato: Se fossi gay non lo direi pubbli, non metterò mai il m privato sui social .

TOP