Traduccn en ntexto "che gay" en aliano-pañol Reverso Context: Io sì, e posso dirti tranquillamente che gay o no, vivere quto evento almeno una volta nella va è importante.
Contents:
- GAY
- SIGNIFITO DI GAY GLE
- GAY
- TRADUCCIóN "CHE GAY" EN PA&NTIL;OL
- COME SPRIRE DISCRETAMENTE SE QUALCUNO CHE CONOSCI è GAY
- GAY
GAY
Gay: spri fizne e signifito l terme su Diznar di Italiano l * che gay significa *
gay. Defizne di Gay.
gay agg., s. Gays); . : maniftazne di gay.
SIGNIFITO DI GAY GLE
gay - fizne, signifito, pronuncia d, sonimi e più anra. Che sa è gay? 1. sexually or romantilly attracted to people of the same genr and not to people of a different…: Vedi di più anra nel diznar Ingle - Cambridge Dictnary * che gay significa *
Vedi i sonimi di gay.
Signifito di gay gle. gay adjective. (Defizne di gay dal Cambridge Advanced Learner's Dictnary & Ths © Cambridge Universy Prs).
gay | Diznar gle amerino. (HOMOSEXUAL). Note: Sometim gay refers only to men.
GAY
* che gay significa *
Gay. (Defizne di gay dal Cambridge Amic Content Dictnary © Cambridge Universy Prs). Traduzni di gay.
gay, homosexual, alegre…. gay, homossexual, gay [mascule-feme]…. gay, omossuale, ga….
eşcsel, homoseksüel, şen şakrak…. gay, homosexuel/-elle, gay [mascule-feme]….
TRADUCCIóN "CHE GAY" EN PA&NTIL;OL
Come Sprire Discretamente se Qualcuno che Conosci è Gay. Se vuoi sprire modo discreto se una persona che nosci è gay, allora vi sere molto attento per tutto quto lito procso. Per sprirlo, vi osservare quta... * che gay significa *
homoseksueel, vrolijk, helr…. homosexuální, jásavý, ptrý…. homoseksuel, glad, munter….
homoseks, gembira, cemerlang…. (dla) homoseksualistów, gejowski, ≈ gej….
homoseksual, gembira, terang…. homofil, homo-, homofil [mascule]….
COME SPRIRE DISCRETAMENTE SE QUALCUNO CHE CONOSCI è GAY
GayParola rrelate. Genere e orientamento ssualeGayDefizneGay è un aggettivo gle che signifi propriamente “ga, allegro”, ed è ato aliano sia e sostantivo sia e aggettivo per dire gli uomi (più raramente le donne) omossuali.
GAY
A differenza di omossuale, che è un terme appartenente al lguagg medi-scientifi, gay si è affermato nel lguagg a partire dall’attivismo i movimenti per i dirti.
In quto senso, è l’aggettivo più aguato a fire intà sociali ed prsni culturali: letteratura gay, cema gay, lole gay, maniftazne gay ecc. È da notare però che Italia il movimento lle donne omossuali ha prefero storimente la parola "lbi" a gay, quanto prunto universale che nasn realtà una clazne al maschile e rimuove sì l’istenza lle donne (vedi Lbi). In molti si, dunque, è più aguato parlare, sia negli i sostantivati sia aggettivali, di gay e lbiche, o di Lgbt.