Un ballero profsnista di Amici di Maria Filippi ha dichiarato di sere gay ed ha parlato l suo g out e lla famiglia.
Contents:
- AMICI, BALLERO PROFSNISTA: “NON SONO ETERO, EC QUANDO HO PO DI SERE GAY”
- ALEX DI GRG: EC CHI è IL BALLERO GAY N CUI FARà PPIA A BALLANDO N LE STELLE
- VALENT AMICI, TERZO VIO EDO PLOSIVO: GAY, PROBLEMI MENTALI, JAVIER
AMICI, BALLERO PROFSNISTA: “NON SONO ETERO, EC QUANDO HO PO DI SERE GAY”
Poche ore fa Angelo Recchia, uno i balleri profsnisti di Amici, ha parlato lla sua omossualà e di quando ha po di sere gay. - ha scrto il ballero di Amici - E rirdatevi che: ci sono i vegetariani e ci sono i vegani, ci sono i ttolici e ci sono gli duisti, ci sono gli etero e ci sono i gay, ci sono le penne e ci sono i rigatoni, le moro e le bn, c'era Barbie e poi c'era Tanya, ci sono i taxi e poi c'è Uber. Visto sul pal l Teatro Sista di Roma e al Brancc, Mar tate ha lavorato al Love Park ll’Eur, serata LGBT, sì e lo srso anno ha prenziato all’aperivo gayo Alterego.
Mahmood è dichiaratamente gay, mentre Gabriele Esposo non ha mai dichiarato nulla mero. Alex Di Grg sarà il primo nrrente gay a fare ppia n un altro uomo dichiaratamente omossuale.
Moreno Porcu è il ballero gay n il quale farà ppia il mpne di nuoto, sì e è stato richito prsamente da qut’ultimo a Milly Carlucci. Durante la sua rriera è stato spso vtima di discrimazni da parte di alcuni suoi lleghi, per il semplice fatto di sere dichiaratamente gay. “Al di là di quta danza – qute le parole pronunciate a un certo punto dal ballero di lato-amerino – sei un po’ gay.
ALEX DI GRG: EC CHI è IL BALLERO GAY N CUI FARà PPIA A BALLANDO N LE STELLE
Valent Amici: “Sembravi gay, anche quando parli lo sembri!
Javier ha certo di far notare a Valent che non bisogna sere gay per ballare certe reografie propr perché un ballero ve saper far tutto: “Mi dice ‘Sei gay, sei gay! Non vi sere gay per ballare quto stile. “Quando facevi quti movimenti – quta la risposta di Valent – sembravi un gay.
VALENT AMICI, TERZO VIO EDO PLOSIVO: GAY, PROBLEMI MENTALI, JAVIER
Tu ogni so anche quando parli sembri gay! Non prendiamo che motivo avse Valent di far notare a Javier quta prunta effematezza i movimenti, sì e sono davvero sgravoli i toni che ha ato quando gli ha tto che sembrasse gay.
Qualcuno gli di piuttosto che gay non signifi per forza effemato e che unque ognuno è libero di sere e gli pare.