Cld Sona, tronista gay di Uomi e Donne: "Non mi voglno nei realy show, gay non stereotipato".
Contents:
- ALEX PALMIERI è IL PRIMO RTEGGIATORE L TRONO GAY DI UOMI E DONNE
- UOMI E DONNE, RIRDATE IL PRIMO TRONISTA GAY? EC SA FA OGGI CLD SONA
- “EMANUELE MARGOLA, EC IL PRIMO TRONISTA GAY DI UOMI E DONNE”, POI LA SMENTA
- CLD SONA, IL PRIMO TRONISTA GAY: “NEI REALY SHOW NON MI VOGLNO, LONTANO DAGLI STEREOTIPI”. A QUANDO IL PRIMO TRONO LBO DI UOMI E DONNE?
ALEX PALMIERI è IL PRIMO RTEGGIATORE L TRONO GAY DI UOMI E DONNE
Annunciato il primo rteggiatore l Trono Gay di "Uomi e Donne": si chiama Alex Palmieri, ha 25 anni ed una popstar molto nota nel mondo... * primo trono gay uomini e donne *
Annunciato il primo rteggiatore l Trono Gay di “Uomi e Donne”: si chiama Alex Palmieri, ha 25 anni ed una popstar molto nota nel mondo LGBT. C'è gran atta per la prima puntata lla ventunima edizne di "Uomi e Donne", prevista per il prossimo 12 settembre, ed fervora la discsne sul primo stori Trono Gay.
Cld Sona è il ragazzo che è entrato nella storia l talk i sentimenti per sere il primo tronista gay ma anche il primo rteggiatore ufficiale non è un olo meno importante.
UOMI E DONNE, RIRDATE IL PRIMO TRONISTA GAY? EC SA FA OGGI CLD SONA
Si chiama Emanuele Margola e sarebbe dovuto sere il primo tronista gay di "Uomi e Donne" * primo trono gay uomini e donne *
Alex Palmieri è fatti una celebrà sui portali a tte "omo" ed è tra gli artisti più discsi l mondo gay. Ricirà Alex Palmieri a nquistare il cuore di Cld Sona, il primo tronista gay?
“EMANUELE MARGOLA, EC IL PRIMO TRONISTA GAY DI UOMI E DONNE”, POI LA SMENTA
I due potrebbero sere la prima ppia gay formatasi nel programma ndotto da Maria De Filippi. Lui fu il primo, e a oggi anra l’uni, tronista gay a sersi sul trono rosso di Uomi e Donne. Il primo trono gay nel 2016.
Nel 2016 è arrivato, fatti, il primo trono gay n Cld Sona, che, al terme l suo perrso, scelse Mar Serpa, divenuto poi per diverse stagni opnista al fian di Ta Cipollari e Gianni Sperti. Cld Sona, primo tronista gay nella storia l programma.
Si chiama Emanuele Margola e sarebbe dovuto sere il primo tronista gay di “Uomi e Donne”.
CLD SONA, IL PRIMO TRONISTA GAY: “NEI REALY SHOW NON MI VOGLNO, LONTANO DAGLI STEREOTIPI”. A QUANDO IL PRIMO TRONO LBO DI UOMI E DONNE?
UPDATE 19/08/2016 – Alberto Dandolo torna sull'intà l primo tronista gay e smentisce la notizia data precenza. Non sarà Emanuele Margola il primo tronista gay:. Scate, ma per rrettezza vo tornare sulla qutne l primo tronista gay di "Uomi e Donne" ( vedi 3 post fa!
Lui però non farà parte l trono classi ma potrebbe sere vece il primo stori tronista gay. Negli ambienti poli è sempre più sistente la voce che sarà Emanuele Margola, già Mr Gay Gvani nel 2012, il primo tronista gay di "Uomi e Donne". Il primo trono gay di Uomi e Donne "Sei attratto da persone l tuo stso sso?
Il trono gay di "Uomi e Donne" dovrebbe sere pronto a partire già dal prossimo ottobre. Negli srsi grni è tornato a parlare Cld Sona, che e molti appassnati di datg show rirranno è stato il primo tronista a partecipare al trono gay di Uomi e Donne nel 2016, perienza pratita dal programma peraltro solo per un suo perrso si rivelò abbastanza tortuoso: nonostante la scelta di Mar Serpa, subo dopo fcrono le acce da parte di Juan Fran Serra, un ragazzo spagnolo che sosteneva di aver equentato il tronista per tutta la durata lla ragazzo dovette afontare anche l’ira funta lla Fasco, la società produttrice di Uomi e Donne e peggiata da Maria De Filippi, che si fì “parte la” per la vicenda, e sostenne la redattrice Raffaella Mennoia risponndo su Instagram peraltro pubblimente a un post llo stso Juan Fran Serra che accava il programma di aver protetto il tronista. L’uomo ha poi certo di rreggere il tiro parlando a Il Fatto Quotidiano:“Mi sono prso n troppa sti perché il disrso è generale e non riguarda solo i gay: mi sembra che ormai, soprattutto nei realy, tendano a prenre personaggi stantemente sopra le righe o addirtura studiati a tavolo” possiamo sapere i motivi che ci sono dietro l’clne di Cld Sona dai realy show, ma certamente non sarebbe male un rorno l trono gay di Uomi e Donne, anzi sarebbe veramente un atto di civiltà avere per la prima volta un trono lbo, data la srsa visibilà mediati di qut’ultima unà acunt Instagram Cld Sona.