Lunedì verrà trascrto il primo matrimon gay a Napoli. E' De Magistris a firmare una direttiva viata all'Uffic anagrafe. Il matrimon omossuale celebrato all'tero verrà trascrto ed equiparato a quello eterossuale.
Contents:
- IL PRIMO MATRIMONIO GAY? A NAPOLI NEL 1591
- PARLA DANILO, PRIMO SPOSO GAY A NAPOLI: “NON ABBIATE PRA, LIBERTà DI ADOTTARE”
- GAY, PRIMA UNNE NVALIDATAAL COMUNE DI NAPOLI
- IL PRIMO MATRIMON GAY SI è CELEBRATO A NAPOLI
- A NAPOLI PRIMO MATRIMON GAY: DE MAGISTRIS Dà IL VIA ALLE TRASCRIZNI
IL PRIMO MATRIMONIO GAY? A NAPOLI NEL 1591
Abbiamo tervistato Danilo, che sieme ad Antonello è il primo sposo gay di Napoli. Nelle sue parole felicà e ogl per un passo grandissimo * primo matrimonio gay a napoli *
Dove c´è anche scrto che i primi due matrimoni tra gay noti per l´Italia Morna si sono celebrati a Napoli. Antonello è il printe di Arcigay Napoli e legato naznale di Arcigay per lo sport, Danilo è un ballero l Teatro San Carlo di Napoli. Cosa pensi lle adozni da parte di ppie gay?
Ho nosciuto bambi figli di ppie etero che probabilmente stanno pegg di e starebbero n genori gay. Gay, prima unne nvalidataal Comune di Napoli. Sendo Raffaele Calabrò ordatore Ncd Gran Napoli, il sda Magistris «sulle nozze gay mente e sa di mentire e —aggiunge— la direttiva non ha alcun valore.
Matrimoni gay, Magistris va avanti. «Rinosceremo le nozze gay all'tero» (30/06/2014).
PARLA DANILO, PRIMO SPOSO GAY A NAPOLI: “NON ABBIATE PRA, LIBERTà DI ADOTTARE”
Napoli - Antonello e Danilo hanno tto 'Sì': sono i primi a sposarsi, a Napoli, dopo l'approvazne lla legge Cirnà sulle unni civili. É stato il sda, Luigi Magistris, a celebrare l'unne di Antonello Sanno, printe di Arcigay Napoli e legato naznale di Arcigay per lo Sport, e Danilo Di Leo, ballero l Teatro San Carlo. "É un momento solenne, per tutti la prima volta" ha tto Magistris. "Volete stuire un'unne civile tra di voi?", ha domandato il sda. La ppia ha pronunciato il propr sì. "Io vi chiamo persone, oggi si stabilisce un'unne giuridi tra due persone che si amano - ha sottoleato il sda - È una nquista di lotte, seppur parziale e credo che ci sia anra molto da fare". Ttimoni lla ppia sono Anton Amoretti, printe Anpi Campania, e la moglie Rosa Berrl."Il matrimon di Antonello Sanno e l suo pagno Danilo Di Leo, rapprentano il primo gran risultato per tutta la unà lgbt di Napoli, dall'troduzne lla Legge Cirnà nel nostro ordamento". Così il putato napoletano l Pd, Leonardo Impegno. "Una battaglia di civiltà voluta e appoggiata dal Pd e dal erno Renzi. Rirdo quando nel lontano 2002, Consigl unale, proposi il registro lle ppie di fatto. Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti e abbiamo dovuto attenre ben 14 anni e un creto legge per ricire a raggiungere la meta. Facc gli guri - nclu Impegno - al m ami Antonello e al suo pagno, un grno importante per tutta la unà gay, per la ctà di Napoli e per tutto il Pae". (21.09.16) * primo matrimonio gay a napoli *
Nozze gay, Roberto e Manuel. Nozze gay, Bari verso la regolarizzazne.
Napoli - Celebrato primo matrimon gay: Antonello e Danilo sposi (21.
Spetta a Napoli il primato sui matrimoni gay Italia, nel 1978 la ctà fu protagonista ll’unne tra ‘A Rsulella e Là Là.
GAY, PRIMA UNNE NVALIDATAAL COMUNE DI NAPOLI
A Napoli fu celebrato il primo matrimon gay Italia nel 1978, oggi lo rirdiamo per l'approvazne lla legge Cirnà. * primo matrimonio gay a napoli *
Modifiche sono state fatte da Alfano, per le unni gay è stato trodotto l’ “obbligo di feltà”, e il divorz lampo. Napoli non è nuova alle celebrazni i matrimoni gay, a lugl il sda di Napoli, Luigi Magistris, ha trascrto nell’elen ll’anagrafe unale il matrimon di Roberto e Miguel, primo matrimon gay ntratto all’tero.
Primo matrimon gay a Napoli– Siamo a Napoli e c’è una novà: la possibilà che venga registrato un matrimon gay.
Il sda di Napoli, l rto, è sempre stato favorevole alle nozze gay. Anche se per ora si tratta soltanto di trascrizne di un matrimon avvenuto all’tero, il sda ci tiene a sottoleare la sua importanza: “ la trascrizne di un matrimon gay è un atto per affermare il prcip di uguaglianza tra le diversà perché la diversà è una ricchezza”. Le ppie gay che hanno ntratto matrimon all’tero e che ciranno di trasferirsi a Napoli, dunque, potranno gore gli stsi dirti lle ppie eterossuali sposate.