forza alia ultime notizie su
Contents:
- BERLNI MPO PER I DIRTI GAY: "SERVE IMPEGNO DI TUTTI"
- GAY, FORZA ITALIA PRENTA IL DIPARTIMENTO LIBERTà CIVILI E DIRTI UMANI
- STILA LA CLASSIFI I PARTI PIù ATTENTI ALLE ISTANZE LLA UNà LGBTQI: ALTO M5S, SI/VERDI E +EUROPA, ZERO PUNTI PER LA STRA
- FORZA ITALIA: LA SENDA VA DI EL VO, DA ULTRà DI BERLNI AI DIRTI GAY
- GELMI, FORZA ITALIA: GAY. NSUN PROBLEMA FI, C’è LIBERTà DI SCIENZA
BERLNI MPO PER I DIRTI GAY: "SERVE IMPEGNO DI TUTTI"
ROMA - Il lear di Forza Italia, Silv Berlni, scen mpo per la difa i dirti di gay e lbiche. L'apertura su quto tema arriva all'domani l Gay Pri. Una notizia che segue di poche ore l'iscrizne lla fidanzata ll'ex premier, Franc Pasle, e l grnalista Vtor Feltri all'Arcigay.
In ocsne l tseramento i due all'associazne che tutela gli omossuali, Feltri, edorialista Il Grnale, ha scrto: "Noi siamo per la libertà, senza discrimazni, nvti che sia necsar superare i pregiudizi che generano equivoci, banalà, sulti nosi e stupidi" Berlni: "Megl appassnarsi alle belle ragazze che sere gay"Una mb di passo, che è stato nfermato dallo stso Berlni. Nel novembre 2010, tervenendo sul so Ruby, Berlni aveva dichiarato: " Megl appassnarsi alle belle ragazze che sere gay".
Nel 2005 Berlni: "In Italia sono santifiti solo i unisti e i gay"; nel 2008 aveva mentato: "Megl occuparci di asttture e trasporti che di omossualà".
GAY, FORZA ITALIA PRENTA IL DIPARTIMENTO LIBERTà CIVILI E DIRTI UMANI
Se tutto va bene mi sa che veramente ve le porto le vele, le morenni, altrimenti ci prendono tutti per gay". E anra: "Mi hanno tto di tutto, man solo che mi dino che sia gay" onte all'apertura di Forza Italia e al tseramento lla pagna di Berlni, Flav Romani, printe ll'Arcigay, si mostra pnte e dice: "Lieti di acgliere Vtor Feltri e Franc Pasle tra i soci, ma l'asne ad Arcigay porta anche gli impegni". Un volgimento che Romani ha già chiaro: "A Feltri allora chiediamo l'apertura di uno spaz di discsne sul lguagg grnalisti, da stire assieme nel rispetto i reciproci oli, per mettere al bando da quel lguagg il ssismo, gli stereotipi, la vlenza, perchè quti sono gli obiettivi che persegue un soc Arcigay.
Ma rto nvto che matrimoni gay e adozni da parte di ppie gay siano una scelta sbagliata che non ndivido.
STILA LA CLASSIFI I PARTI PIù ATTENTI ALLE ISTANZE LLA UNà LGBTQI: ALTO M5S, SI/VERDI E +EUROPA, ZERO PUNTI PER LA STRA
L'associazne GayLib (gay liberalmocratici di centrostra) e' stata vata e partecipera' domani alle ore 15 alla Camera i Deputati alla prentazne l nuovo Dipartimento Liberta' Civili e Dirti Umani di Forza Italia... Roma - L'associazne GayLib (gay liberalmocratici di centrostra) e' stata vata e partecipera' n piacere domani alle ore 15 alla Camera i Deputati alla prentazne l nuovo Dipartimento Liberta' Civili e Dirti Umani di Forza Italia guidato dall'onorevole Mara Carfagna, gia' mistro lle Pari Opportuna'.
FORZA ITALIA: LA SENDA VA DI EL VO, DA ULTRà DI BERLNI AI DIRTI GAY
Al terme ll'impegno a Montecor la legazne di GayLib si spostera' alla Nuova Fiera di Roma dove e' tra i promotori lla prima sfilata di alta moda gay tolata "Lei sposa Lei, Lui sposa Lui" evento d'apertura di ForWeddg 2014 llaborazne n la maison Celli Alta Moda e La Coppia Garbata.
Se da una parte il lear ha fo "battaglia di civilta'" la discsne su matrimoni e adozni gay, dall'altra ponenti di spic l parto mettono i paletti nome lel posizni tradiznali l parto. Gasparri, anche Berlni ntrar a matrimoni e adozni "Per quanto mi riguarda mi sento ampiamente rassicurato da quanto mi ha tto Berlni, affermando di sere assolutamente ntrar a matrimoni o ad adozni gay" dichiara Mriz Gasparri che aggiunge: "Del rto, una ppia gay n dirto all'adozne rischierebbe di alimentare il turpe merc gli uteri affto, la forma piu' abietta di materialismo e di sottomissne l rpo lle donne ate a pagamento per fare figli da immolare all'egoismo alti!.
Toti, tempi maturi per riflsne a prcre da Pasle Forza Italia e' pronta al dibatto sui dirti civili lle ppie gay. NewsSe il Parto Gay ha un asssore n una giunta di centro stra Ac nel piclo une di Morterone, ma è un emp che fa riflettere: su base di atti ncreti, perché la unà LGBTQ+ non dovrebbe dialogare anche n il centro stra? Rileggiamo 10 anni di dichiarazni ntro la unà LGBT Da Sda disse di no alle unni civili, al matrimon gay, al pri, all'omogenorialà e alle adozni per le ppie LGBT, paragonandoci agli onanisti.
GELMI, FORZA ITALIA: GAY. NSUN PROBLEMA FI, C’è LIBERTà DI SCIENZA
L'apertura di Silv Berlni sui dirti civili i gay ha aperto il dibatto terno a Forza Italia.