Gelmi, Forza Italia: Gay. Nsun problema Fi, c’è libertà di scienza

forza italia diritti gay

forza alia ultime notizie su

Contents:

BERLNI MPO PER I DIRTI GAY: "SERVE IMPEGNO DI TUTTI"

ROMA - Il lear di Forza Italia, Silv Berlni, scen mpo per la difa i dirti di gay e lbiche. L'apertura su quto tema arriva all'domani l Gay Pri.

Una notizia che segue di poche ore l'iscrizne lla fidanzata ll'ex premier, Franc Pasle, e l grnalista Vtor Feltri all'Arcigay.

GAY, FORZA ITALIA PRENTA IL DIPARTIMENTO LIBERTà CIVILI E DIRTI UMANI

In ocsne l tseramento i due all'associazne che tutela gli omossuali, Feltri, edorialista Il Grnale, ha scrto: "Noi siamo per la libertà, senza discrimazni, nvti che sia necsar superare i pregiudizi che generano equivoci, banalà, sulti nosi e stupidi" Berlni: "Megl appassnarsi alle belle ragazze che sere gay"Una mb di passo, che è stato nfermato dallo stso Berlni. Nel novembre 2010, tervenendo sul so Ruby, Berlni aveva dichiarato: " Megl appassnarsi alle belle ragazze che sere gay".

Nel 2005 Berlni: "In Italia sono santifiti solo i unisti e i gay"; nel 2008 aveva mentato: "Megl occuparci di asttture e trasporti che di omossualà". Se tutto va bene mi sa che veramente ve le porto le vele, le morenni, altrimenti ci prendono tutti per gay". E anra: "Mi hanno tto di tutto, man solo che mi dino che sia gay" onte all'apertura di Forza Italia e al tseramento lla pagna di Berlni, Flav Romani, printe ll'Arcigay, si mostra pnte e dice: "Lieti di acgliere Vtor Feltri e Franc Pasle tra i soci, ma l'asne ad Arcigay porta anche gli impegni".

Un volgimento che Romani ha già chiaro: "A Feltri allora chiediamo l'apertura di uno spaz di discsne sul lguagg grnalisti, da stire assieme nel rispetto i reciproci oli, per mettere al bando da quel lguagg il ssismo, gli stereotipi, la vlenza, perchè quti sono gli obiettivi che persegue un soc Arcigay.

STILA LA CLASSIFI I PARTI PIù ATTENTI ALLE ISTANZE LLA UNà LGBTQI: ALTO M5S, SI/VERDI E +EUROPA, ZERO PUNTI PER LA STRA

Ma rto nvto che matrimoni gay e adozni da parte di ppie gay siano una scelta sbagliata che non ndivido. L'associazne GayLib (gay liberalmocratici di centrostra) e' stata vata e partecipera' domani alle ore 15 alla Camera i Deputati alla prentazne l nuovo Dipartimento Liberta' Civili e Dirti Umani di Forza Italia... Roma - L'associazne GayLib (gay liberalmocratici di centrostra) e' stata vata e partecipera' n piacere domani alle ore 15 alla Camera i Deputati alla prentazne l nuovo Dipartimento Liberta' Civili e Dirti Umani di Forza Italia guidato dall'onorevole Mara Carfagna, gia' mistro lle Pari Opportuna'.

FORZA ITALIA: LA SENDA VA DI EL VO, DA ULTRà DI BERLNI AI DIRTI GAY

Al terme ll'impegno a Montecor la legazne di GayLib si spostera' alla Nuova Fiera di Roma dove e' tra i promotori lla prima sfilata di alta moda gay tolata "Lei sposa Lei, Lui sposa Lui" evento d'apertura di ForWeddg 2014 llaborazne n la maison Celli Alta Moda e La Coppia Garbata. Se da una parte il lear ha fo "battaglia di civilta'" la discsne su matrimoni e adozni gay, dall'altra ponenti di spic l parto mettono i paletti nome lel posizni tradiznali l parto. Gasparri, anche Berlni ntrar a matrimoni e adozni "Per quanto mi riguarda mi sento ampiamente rassicurato da quanto mi ha tto Berlni, affermando di sere assolutamente ntrar a matrimoni o ad adozni gay" dichiara Mriz Gasparri che aggiunge: "Del rto, una ppia gay n dirto all'adozne rischierebbe di alimentare il turpe merc gli uteri affto, la forma piu' abietta di materialismo e di sottomissne l rpo lle donne ate a pagamento per fare figli da immolare all'egoismo alti!.

Toti, tempi maturi per riflsne a prcre da Pasle Forza Italia e' pronta al dibatto sui dirti civili lle ppie gay. NewsSe il Parto Gay ha un asssore n una giunta di centro stra Ac nel piclo une di Morterone, ma è un emp che fa riflettere: su base di atti ncreti, perché la unà LGBTQ+ non dovrebbe dialogare anche n il centro stra?

GELMI, FORZA ITALIA: GAY. NSUN PROBLEMA FI, C’è LIBERTà DI SCIENZA

Rileggiamo 10 anni di dichiarazni ntro la unà LGBT Da Sda disse di no alle unni civili, al matrimon gay, al pri, all'omogenorialà e alle adozni per le ppie LGBT, paragonandoci agli onanisti. L'apertura di Silv Berlni sui dirti civili i gay ha aperto il dibatto terno a Forza Italia.

Un nto è l'allargamento i dirti, un altro "e su quto non sono d'acrdo", le adozni di figli per ppie gay o l'equiparazne tra "matrimon tradiznale e matrimon tra omossuali": sì il ordatore lombardo e parlamentare di Forza Italia, Mariastella Gelmi.

*BEAR-MAGAZINE.COM* FORZA ITALIA DIRITTI GAY

forza alia .

TOP