Are the out for children of gay, lbian, or bisexual parents general the same as those for heterosexual parents? That ntroversial qutn is discsed here a tailed review of the social science lerature three parts: (1) stabily of same-sex parental relatnships, (2) child ou …
Contents:
- INTERVISTA. «IO, GAY, DI: NO A NOZZE E ADOZNI»
- ADOZNI GAY: IL “NO” DI UNA FIGLIA CRCIUTA DA DUE “PAPà”
- TEMA SVOLTO SULLE FAMIGLIE GAY E LA FAMIGLIA TRADIZNALE, TRA DIFFERENZE (SE CI SONO), PUNTI DI NTATTO E PREGIUDIZI
- EFFETTO CHEERS ADOZNE PER COPPIE GAY ( USA 2013, 2 M
- ADOZNE PER I GAY [ GAY ADOPTN ADVERTISG] ( REGNO UNO 2006)
- BIANCO E NERO L 08/02/2016 - ADOZIONI GAY PRIMA PARTE
INTERVISTA. «IO, GAY, DI: NO A NOZZE E ADOZNI»
«Io, gay, di: no a nozze e adozni» * adozione gay 2016 *
Jean Pierre Delme-Myard, sceneggiatore e documentarista ance, omossuale nvto e sereno, è da alcuni anni nel miro lle lobby gay ropee.
Si è macchiato di una lpa imperdonabile: non solo ha accettato il olo di portavoce di Manif pour to Francia, ma ha scrto un libro per spiegare perché lui, da omossuale, riene gita la scelta l matrimon e, soprattutto, ll’adozne gay.
Vorrei dire nanzi tutto che le lobby gay non sono rapprentative lla totalà gli omossuali.
ADOZNI GAY: IL “NO” DI UNA FIGLIA CRCIUTA DA DUE “PAPà”
Dawn Stefanowicz, rinte Canada, dove il matrimon e le adozni gay sono nsente dal 2005, racnta la sua perienza... * adozione gay 2016 *
Lei non va molto d’acrdo n le lobby gay. Tuttavia è propr quto di cui mi acca la unà gay.
TEMA SVOLTO SULLE FAMIGLIE GAY E LA FAMIGLIA TRADIZNALE, TRA DIFFERENZE (SE CI SONO), PUNTI DI NTATTO E PREGIUDIZI
* adozione gay 2016 *
E non possiamo mettere al centro l’terse egoisti gay vlazne lla nvenzne ternaznale Onu i dirti ll’fanzia che richie di perseguire l’terse superre l bambo. Egli sarà fatti due volte privato i genori: prima n la va, anra una volta n la possibilà sostanziale per una ppia gay di adottare. Lei si batte ntro matrimoni e unni gay tutta Europa.
EFFETTO CHEERS ADOZNE PER COPPIE GAY ( USA 2013, 2 M
Spot TV: Adozne per i gay [Gay Adoptn advertisg] (Regno Uno 2006, 40 sec.): Pubblicà a favore lle adozni da parte di ppie omossuali... * adozione gay 2016 *
Il progetto di unni civili che sarà prentato il 28 genna 2016 al Senato aliano, è, realtà, l’albero che nasn la forta rapprentata dalla rivendizne ropea lle lobby gay n la possibilà di adottare un bambo da parte di una ppia omossuale. Sì, perché il vero obiettivo lle lobby Lgbt sono le adozni gay: arrivare alla possibilà di “mettere al mondo” (lo mettiamo tra virgolette perché per fare un bambo servono, e serviranno sempre, due persone di sso diverso!
ADOZNE PER I GAY [ GAY ADOPTN ADVERTISG] ( REGNO UNO 2006)
Il portale Aleteia ha recentemente ospato il racnto di Dawn Stefanowicz (lla quale avevamo già parlato qui), rinte Canada, dove il matrimon gay è nsento dal 2005. La donna è trice l libro Out From Unr: The Impact of Homosexual Parentg, virtù l quale “Più di 50 figli adulti crciuti da genori LGBT si sono msi ntatto n me e hanno ndiviso le mie preoccupazni sul matrimon e la genorialà omossuali. Dawn Stefanowicz lamenta la forte rtrizne di libertà di parola che si è verifita Canada da quanto è stato trodotto il matrimon gay: dirsi ntrari è diventato prsoché impossibile, pena “[...
BIANCO E NERO L 08/02/2016 - ADOZIONI GAY PRIMA PARTE
È lo stso per noi quando il nostro genore gay porta nella nostra va il/i propr/i partner llo stso sso, che non potrà/potranno mai sostuire il nostro genore blogi [... Coloro che oggi, Italia, parlano di matrimon gay, stepchild adopt e utero affto si basano forse troppo sui propri siri e, di ntro, negano i dirti alti e il dato di natura. Chiudiamo anra n le parole di Dawn Stefanowicz, che voglno sere un appello alla scienza di ciascuno: “Sono una i sei figli adulti di genori gay che di recente hanno prentato gli amic brief alla Corte Suprema statunense chiendole di rispettare l’torà i ctadi di mantenere la fizne origaria l matrimon: un unne tra un uomo e una donna n l’clne di tutti gli altri, di modo che i figli possano noscere i propri genori blogici ed sere crciuti da loro“.