Ciao Darw 2019, la sfida tra Fay Day e Gay Pri ve avanti Vladimir Luxuria che dopo il viagg nel tempo ha effettuato il primo sorpasso su Povia.
Contents:
- CIAO DARW/ VIO, IL GAY PRI VCE LA SENDA PUNTATA NTRO IL FAY DAY
- FAY DAY VS GAY PRI
- GAY PRI E FAY DAY: “PROGRSISTI” E “NSERVATORI”?
- GAY MOSW · CY GUI
- NOT THE ONN: MOSW BANS GAY PRI FOR NEXT 100 YEARS
- FAY DAY VS GAY PRI
CIAO DARW/ VIO, IL GAY PRI VCE LA SENDA PUNTATA NTRO IL FAY DAY
* family day vs gay pride viaggio nel tempo *
Alla fe è stata la tegoria l Gay Pri, panata da Vladimir Luxuria, ad aggiudirsi la senda puntata di Ciao Darw.
FAY DAY VS GAY PRI
"Ciao Darw" Misti: Fay Day ntro Gay Pri (TV Episo 2019) Lorenzo Tirtera as Viagg nel tempo * family day vs gay pride viaggio nel tempo *
IL GAY PRIDE TRIONFA NELLA SFILATA. Entra nel vivo la gara nella senda puntata di Ciao Darw, n lo sntro tra Gay Pri e Fay Day: è arrivato il momento lla sfilata, la squadra relativa al Fay Day sfoggia un abbigliamento molto stigato, ispirato alla va di tutti i grni per quanto riguarda le ore diurne, mentre per le ore serali l’abbigliamento è elegante ma anche molto provonte, stile primo appuntamento ma n evinti tenti di “abbordagg”.
Per quanto riguarda vece l’abbigliamento per la tegoria l Gay Pri, i toni sono molti più acci sia per quanto riguarda il grno, n giacche sgargianti e pantaloni di pelle, sia per la sera n abbigliamento timo vista.
Per la serata diste, i rapprentanti di tegoria sfoggiano l’abo “angeli” e glterato di Vladimir Luxuria per il Gay Pri, fo a un classi pleto giac e cravatta, ma argentato per l’ocsne danzereccia, di Gieppe Povia.
GAY PRI E FAY DAY: “PROGRSISTI” E “NSERVATORI”?
127 per il gay pri, 73 per il fay day, l’o llo snro è stato schiacciante.
Il viagg nel tempo permette durante la senda puntata di Ciao Darw 2019 il primo sorpasso lla serata n il Gay Pri che supera Fay Day tta nelle prime due prove.
Ciao Darw 2019 ci racnta l Fay Day appena avanti rispetto al Gay Pri, anche se la puntata è anra molto lunga e piena di prove.
GAY MOSW · CY GUI
Il primo ha scelto un suo stori pezzo e cè “Quando i bambi fanno oh”, mentre la senda propone un brano di Gloria Gaynor. Ciao Darw 2019 torna onda quta sera n un nuovo sntro, quello tra i Gay Pri e il il Fay Day. Fay Day e Gay Pri sono le tegorie di quta sera nel programma Ciao Darw 2019.
NOT THE ONN: MOSW BANS GAY PRI FOR NEXT 100 YEARS
Fay Day e Gay Pri sono le tegorie di quta sera, panate rispettivamente dal ntante Povia e dall’ex putata Vladimir Luxuria. Quta sera da una parte ci saranno i Gay Pri e dall’altra il Fay Day e propr una lle due fazni si schiererà Denis Bergam.
CIAO DARWIN 2019: FAMIY DAY CONTRO GAY PRIDE. Nella senda puntata di Ciao Darw 2019, per fissare i ratteri domanti l Terzo Millenn si sfiranno la tegoria l Fay Day e quella l Gay Pri. Nella senda puntata ll'ottava edizne di Ciao Darw si sfiranno la tegoria i Fay Day, panata da Gieppe Povia, e la tegoria i Gay Pri, panata da Vladimir Luxuria.
) è ultima analisi la rapprentazne, quanto microsmo faiare, ll’orde sociale domante, cè l macrosmo sociale, dovremmo necsariamente e nseguentemente giungere alla nclne che la famiglia non tradiznale, sia sa gay, lbi, trans, allargata ecc.
FAY DAY VS GAY PRI
E se è valido se ne ve necsariamente durre che la nuova famiglia ll’era palista postmorna, sia sa gay, lbo, trans, etero-allargata o mista posta dal genore 1 e dal genore 2 (guai a chiamarli papà e mamma perché altrimenti gay, lbiche, trans, queer ecc. Gay: dal dirto alla diversà all’omologazne bhe.
Perchè sono ntrar all’adozne i figli da parte lle ppie gay. E’ quto clima che si è giunti alle due opposte e diverse kermse iologiche svolti a Roma nei grni srsi: il Gay Pri da una parte, apogeo ll’ultralaicismo genrista e femmista, e il Fay Day, cè la ntroffensiva vetero o neotradiznalista ttoli, dall’altra. I “laicisti e di sistra” (quelli buona fe, unque la gran parte) credono di stare lottando per l’affermazne i dirti civili (i dirti sociali ormai sono solo un lontano rirdo l passato e odorano troppo di unismo…) e per le sorti magnifiche e progrsive lla liberazne ll’umanà, leggi le donne e i gay (i maschi eterossuali possono aspettare dal momento che per lenni sono stati protagonisti assoluti nonché opprsori, qudi non rompsero i glni…), ma realtà, anche se nsapevolmente, stanno renndo un gran servig al Capale per le ragni di cui sopra e per quelle che ho certo di spiegare negli artili lkati e che vo a leggere (mi rendo nto che è uno sforzo, ma a volte è necsar approfondire un pocho).