Il parto Gay per i dirti LGBT, Solidale, Ambientalista e liberale ha ndidati quattro grandi ctà e una venta di picli uni
Contents:
- NEL UNE PIù PICLO D'ITALIA SOLO IL NDIDATO L PARTO GAY, N POLEMI
- AMMISTRATIVE, BUTTA IL PARTO GAY LGBT+: ELETTI I PRIMI 5 NSIGLIERI DUE UNI LLA LOMBARDIA. “RISULTATO STORI”
- ELEZNI MILANO 2021, I NDIDATI LLA LISTA L PARTO GAY
- ELEZIONI: PARTITO GAY LGBT+, SAREMO PRESENTI NELLE LISTE M5S, CANDIDATI MARRAZZO E ZELA
- ELEZNI UNALI, MARRAZZO (PARTO GAY) BOCCIA TUTTI: "DOLANTE QUADRO I NDIDATI SUI TEMI LGBT+"
NEL UNE PIù PICLO D'ITALIA SOLO IL NDIDATO L PARTO GAY, N POLEMI
Candidati e nsigliere nel tuo une n Parto Gay per i dirti LGBT+, Solidale, Ambientalista, LiberaleCandidati per fare la differenza ? ?#ChiSeNonNoi #partogay#Pri#matrimonegualar #famigliearbaleno #mamme #genorirabow #omofobia #omotransfobia #lbofobia #stopomofobia #cretomotransfobia #paridirti #gayalia #lgbtalia #lboalia #LGBT #trans #transgenr Mostra meno * partito gay candidati *
Nasce il Parto Gay,. Siamo lbiche, gay, bissuali, trans, eterossuali, ma anche liberi da ogni fizne, per quto ci fiamo LGBT+.
L’uni che ha prentato la sua ndidatura entro le 12 l 4 settembre è stato Andrea Grassi, 32 anni, bergamas, imprendore nel settore turisti zona, rapprentante l parto Gay per i dirti LGBT, Solidale, Ambientalista e lista llo sfidante, Dar Penti, 52 anni, avvoto, già vicda di Lec, è stata prentata alle 12 e 30. Per la missne elettorale può sere ammsa, ma il Parto gay ha fatto appello alla mistra ll’Interno Lame. C’era una scelta poli di far missariare il une, noi non vogliamo che acda» parto Gay per i dirti LGBT, Solidale, Ambientalista e liberale ha ndidati quattro grandi ctà (Roma, Milano, Toro e Napoli dove viene appoggiato l’ex printe lla Regne Bassolo che ha una lista tonoma) e 21 picli uni.
AMMISTRATIVE, BUTTA IL PARTO GAY LGBT+: ELETTI I PRIMI 5 NSIGLIERI DUE UNI LLA LOMBARDIA. “RISULTATO STORI”
Parto Gay LGBT+ Solidale Ambientalista Liberale * partito gay candidati *
«Vogliamo “rompere le uova nel paniere” ai grandi parti», nclu Marrazzo, «e portare a una revisne lla legge sull’omofobia negli artili 4 e 7: il primo permette di fatto di offenre le persone gay trcerandosi dietro una posizne culturale e il sendo ren quasi impossibile fare sensibilizzazne nelle scuole» ANCHEShanghai, l'Universà chie una lista per intifire gli stunti LgbtqLEGGI ANCHEAfghanistan, «Gli omossuali? Lapidati o schiacciati sotto un muro»LEGGI ANCHE5 libri fotografici sul mondo Non BarLEGGI ANCHETokyo 2020, l'oro di Tom Daley: «Orgoglso di sere gay e mpne olimpi».
Il butto elettorale l Parto Gay Lgbt+ parte n una vtoria, seppur limata a due picli pai lla Lombardia.
A Morterone (Lec), più piclo une aliano, Il Parto Gay ha nquistato tre seggi nsigl unale dopo aver addirtura sfrato la vtoria, avendo ottenendo 9 voti ntro il 12 l futuro sda lle lista civi “Morterone Insieme”.
ELEZNI MILANO 2021, I NDIDATI LLA LISTA L PARTO GAY
* partito gay candidati *
Oltre ai uni di Morterone e Valnegra, il Parto Gay è prente anche quattro poluoghi di regne, a Roma, a Milano, a Toro e a Napoli. Il perrso è alle battute iziali, ma il Parto Gay punta a imporsi e una realtà nel panorama poli l futuro prossimo. Il Parto Gay si prenta alle elezni unali di Milano (e lle altre grandi ctà) che si terranno il 3 e 4 ottobre 2021, fuori dagli schieramenti, ndidando a sda Mro Fta, 46enne napoletano, lreato giurispnza, managg partner a LegalFor dopo vari anni all'uffic legale di L'Oreal e uno stud legale a Wall Street.
L'elen i ndidati lla lista l Parto Gay LGBT+ per l'Assemblea Capola vista lle elezni ammistrative l 3 e 4 Ottobre 2021.
ELEZIONI: PARTITO GAY LGBT+, SAREMO PRESENTI NELLE LISTE M5S, CANDIDATI MARRAZZO E ZELA
Giulia TaglientiIl Parto Gay LGBT+ alle elezni per i Municipi:IX ( alizne n Movimento Cque Stelle, Lista Civi Virgia Raggi e Roma Elogista). Saremo prenti alle elezni poliche e Parto Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista. Pertanto, a seguo di tale ta n il Movimento 5 Stelle abbiamo di c omune acrdo ciso di nvergere su due ndidature, ovvero quella di Fabriz Marrazzo portavoce di Parto Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale e l avv.
I nostri ndidati, se eletti, poseranno il simbolo alla Camera l Parto GAY LGBT+ e ntueremo a lavorare a progetti di legge mirati per la unà LGBT+, ma anche per l’ambiente. Cosi una nota il Parto Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale.
A pochi grni dal voto Fabriz Marrazzo, il ndidato l “Parto Gay”, ha passato rassegna i prcipali petor nella rsa Campidogl sui temi LGTB+. Per il ndidato l parto i Gay bisogna però rirdare che “Al Pri di Roma ha prsamente tto di sere ntro la ‘Gtazne Per Altri’ senza noscere neanche le differenti normative istenti nei diversi pai e senza nemmeno sapere che è una prati utilizzata prevalentemente dalle ppie eterossuali, dimostrando pieno il suo pregiudiz e la po preparazne”. “Tra i punti proposti, Gualtieri parla di pedonalizzazne l primo tratto di via di San Gvanni Laterano” ma ha rirdato Marrazzo, quella misura per la “Gay Street”, oltre ad sere datata, è riduttiva visto che il ndidato l Parto Gay per i dirti LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale propone “di fare sulla strada un progetto tegrato sociale e culturale”.
ELEZNI UNALI, MARRAZZO (PARTO GAY) BOCCIA TUTTI: "DOLANTE QUADRO I NDIDATI SUI TEMI LGBT+"
E, per il ndidato l Parto Gay per i dirti LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale, riguarda tutti i prcipali petor nella rsa al Campidogl.