Fai pubblicà n il so web di viaggi LGBT più gran e più visato al mondo, Travel Gay. Indirizza il pubbli gay n la pubblicà. Esperti di viaggi gay.
Contents:
- SPOT "KISS" N IL BAC GAY TRA UOMI CHE HA FATTO FURIARE GLI OMOFOBI
- DAL CIBO AI MATERASSI, SEMPRE PIù SPOT GAY IENDLY. CON QUALCHE CINTE
- LO SPOT CHE RACNTA L’AMORE GAY EMOZNA E FA IL GIRO I SOCIAL: “ABBIATE IL RAGG, MANDATELO ANCHE ITALIA”
- FAI PUBBLICà N TRAVEL GAY
- PUBBLICà GAY FRIENDLY
SPOT "KISS" N IL BAC GAY TRA UOMI CHE HA FATTO FURIARE GLI OMOFOBI
Come le persone lbiche, gay, bi, transgenr e queer si sentono rapprentate nei media? E sui social work? Ec i dati lle ricerche Nielsen * american express pubblicità gay *
Quell’anno lo rirremo certamente tutti per la pra di posizne da parte di numerose azien nrrenti a suon di hashtag #boittabarilla rredati da immagi e spot gay iendly. Rimasto imprso nei rirdi di molte persone è certamente il primo spot gay iendly iato dalla Havas Media per Fd.
Quto è certamente lo spot gay iendly ll’anno 2019. Così, mentre non si plano le discsni sulla trascrizne i matrimoni omossuali ntratti all’tero, il mondo lla pubblicà aliana opta per un mb di passo, spostandosi n nvzne verso il gay iendly. Paradossalmente, una gran spta quto senso l’ha data il g out di Guido Barilla – printe ll’omonimo gppo alimentare – una trasmissne radfoni: “Non faremo pubblicà n omossuali perché a noi piace la famiglia tradiznale: se i gay non sono d’acrdo, possono sempre mangiare la pasta di un’altra mar”.
In prati, anche le pubblicà rivolte alle donne pno nell’immagar gay. Insomma, sono sempre passi avanti, segnali posivi che stanno dindo una precisa direzne trapra anche dalle azien: “L’apertura verso le pubblicà gay iendly è dubbiamente un segno i tempi: le azien risntrano un mbiamento atto e lo ciano a nsirare un nuovo panorama di merto: non è un lto, il loro po è fare profto”. Prendiamo lo spot Fd da cui siamo parti: “Alcuni l’hanno appldo, altri lo hanno nttato perché non si vedono i volti i due ragazzi gay protagonisti.
DAL CIBO AI MATERASSI, SEMPRE PIù SPOT GAY IENDLY. CON QUALCHE CINTE
* american express pubblicità gay *
In che modo le persone lbiche, gay, bi, transgenr e queer si sentono rapprentate nei media? Attenzne però al fenomeno l rabow washg, cè a quelle attivà sociali o di marketg dirizzate a prentare una realtà o un’azienda e gay-iendly allo spo di mentarne il nsenso prso il pubbli lgbtq+.
Sebbene l’clne globale stia miglrando, si ncentra prcipalmente su intà gay e lbiche, lasciando molti gppi ampiamente sottorapprentati. Travel Gay è il so di viaggi LGBTQ+ più popolare e visato al mondo. Siamo perti quello che facciamo e siamo la guida senziale per i viaggi gay - e ora per i viaggi LGBTQ+ - dal 2011.
LO SPOT CHE RACNTA L’AMORE GAY EMOZNA E FA IL GIRO I SOCIAL: “ABBIATE IL RAGG, MANDATELO ANCHE ITALIA”
Con ni di visatori all'anno, Travel Gay è il modo miglre per portare la tua attivà o il tuo march di onte a un pubbli di stazne pertente e di nicchia.
IL TravelGay Approvato Il programma ti nsente anche di apparire cima alle nostre page di annunci e di mostrare il nostro sigillo di approvazne sui tuoi materiali di marketg modo che i nsumatori LGBTQ+ sappiano che li prendi sul ser. Bee TravelGay Approvato.
TravelGay Approvato. Il Sistema TravelGay Il programma approvato è l'iale se stai cerndo di lavorare a stretto ntatto n noi e anche di ofire ai tuoi clienti la rassicurazne che sono i benvenuti nella tua se. Bene, se non sei elento Travel Gay stai perndo migliaia di nuovi visatori sia nel tuo lole che nel tuo so web ogni anno.
FAI PUBBLICà N TRAVEL GAY
Travel Gay è al primo posto su tutti i prcipali motori di ricer per la maggr parte i termi di ricer chiave. Bene, se è sì, assicurati che sia elento Travel Gay per la massima posizne Il nostro so web altamente ottimizzato garantisce che Google venga a noscenza l tuo evento.
PUBBLICà GAY FRIENDLY
Quando è apparsa per la prima volta la pubblicà di un gvane ragazzo che anizzava un pranzo n la mamma e il propr quilo, si è pensato che l’azienda avse ciso di lanciare un msagg forte, fendosi “gay iendly” dopo che Guido Barilla aveva affermato “niente gay nei nostri spot”, stenando aspre discsni e dure criche. I più malfinti hanno perfo ipotizzato che quta cisone di non rapprentare i protagonisti nella serie di spot sia stata voluta propr per poter ofire un’alternativa “gay iendly”, cui non ci fosse bisogno di mostrare le persone, ma solo di ofire uno spunto di riflsne tra bastonci e risotti.