CROCETTA: IN SICILIA IL SECONDO PRESIDENTE DICHIARATAMENTE GAY

gay presidente regione sicilia

Dopo Vendola, Crocetta è il sendo ernatore di regne, neo-printe lla Sicilia, dichiaratamente gay. L'ponente l PD ha vto le elezni siciliane e dovrà ernare n l'UDC al quale ha promso 5 anni di stà.

Contents:

CROCETTA: IN SICILIA IL SECONDO PRESIDENTE DICHIARATAMENTE GAY

Primo sda d'Italia dichiaratamente gay, nosciuto per la sua lotta ntro la mafia, ha attraversato tutte le fasi lla sistra aliana dal... * gay presidente regione sicilia *

Primo sda d’Italia dichiaratamente gay, nosciuto per la sua lotta ntro la mafia, ha attraversato tutte le fasi lla sistra aliana dal Pci al Pd. A Gela il primo sda aliano dichiaratamente gay mette chiaro subo le sue ie n diverse iziative ntro racket e ura che richiamano l'attenzne lla Mafia che anizzerà ben due attentati nei suoi nonti sventati dalla polizia. 2- CROCETTA: VENDOLA NON MI APPOGGIA MA NON E' INVIDIA GAY(DIRE) - "Il 'no' di Nichi Vendola ad appoggiarmi e ndidato alla prinza lla Regne Sicilia non c'entra n l'vidia che puo' istere anche nel mondo gay, non si tratta di gelosia o primadonnismi.

GAY DI SICILIA, OGL E PREGIUDIZ

Rosar Crocetta, ex sda antimafia di Gela e gay dichiarato, è stato eletto ernatore lla Regne Sicilia. GAYCS spi provvedimenti che favorisno il rispetto ed il rinoscimento di quei dirti negati alla unà LGBT. * gay presidente regione sicilia *

Non gli facc un appello quanto gay, ma un appello poli e di stile: si abbia almeno rispetto i ndidati che non stanno nel propr parto. Ex sda antimafia di Gela e gay dichiarato, Crocetta ha già leato i punti rde su cui impostare la nuova stagne poli siciliana, orientata partilare a provvedimenti anti sta e ad una stante attenzne ai bisogni l ctado.

" – dichiara il ordatore naznale di GAYCS, Adriano Bartolucci Proietti - "Crocetta è uomo di fatti più che di parole, e tra rottamazni e rivoluzni, ha vto la sfida n gli altri ndidati. GAYCS prime profondo gradimento per la scelta gli elettori siciliani, ed spi provvedimenti che favorisno il rispetto ed il rinoscimento di quei dirti negati alla unà LGBT, dirti che la Regne Siciliana, grazie allo Statuto speciale, può e ve lavoro Printe.

Dopo Vendola, Crocetta è il sendo ernatore di regne, neo-printe lla Sicilia, dichiaratamente gay. Dopo Nichi Vendola, Crocetta diventa il sendo ernatore di regne ad sere dichiaratamente gay. Quando nel 2003 si prentò nelle file l Parto Comunista per la sdatura di Gela, lo sfidante di Forza Italia gli fece outg e diventò il primo sda gay d’Italia suo malgrado.

IN ITALIA CI SAREBBE GIà STATO UN PRINTE LLA REPUBBLI GAY

* gay presidente regione sicilia *

Dicevano: ‘Non possiamo ndidarlo perché lui è gay e perremmo le elezni”. Non si guarda agli altri per sapere n chi vanno a letto ma per sapere che uomi sono»), ma anche attivisti e rapprentanti di associazni gay. Il Sda di Gela, Rosar Crocetta, al Congrso naznale Arcigay.

ANCHE LA SICILIA SCEGLIE UN PRINTE DI REGNE GAY N ROSAR CROCETTA

Inchita l quotidiano La Sicilia: la parola a gay e lbiche, da Catania a Palermo, e al Sda di Gela, Rosar Crocetta * gay presidente regione sicilia *

Omossuale, pectore, culattone, oc, focch, gay, chec, ccillà, e chi più ne ha più ne metta. In Sicilia, il gay è un «puppu».

Basti pensare che fo a non molto tempo fa i gay erano nsirati malati mentali. Il movimento gay prenta ratteristiche tipiche sii a quelle lle altre regni: nei picli pai ’emargazne rimane forte e strge a emigrare per rifugiarsi nelle grandi ctà.

Catania, però, che qualcuno (leggi, Gianpiero Mughi) ha già battezzato la pale gay, fa eccezne. «In ctà, grazie a numerose associazni e movimenti gay, gli omossuali hanno la possibilà di trovare punti di aggregazne e di vivere n maggre libertà – spiega Franc Tosto, printe di Open Md -, ma non bisogna crere che sia stato facile né che la va di un omossuale che ha fatto outg sia facile.

COPPIA GAY AGGREDA A PALERMO, MUMECI: “LA SICILIA SI SCA”

Se al lavoro sprono che sei gay, o ti classano, o ciano suazni di mobbg oppure, ed è la sa peggre, ti emargano. Lui ha po che sono bisex e mi ha chito di fare uno sforzo per reprimere il m lato gay.

Ho tto ai miei amici di sere gay, non alla mia famiglia. Omossuali ttolici e laici impegnati sergimente per raggiungere un traguardo ambizso: ‘accettazne l gay da parte lla società.

«Io sono co allo sperto quando anra le tolleranze verso i gay erano molto più marte di asso», sottolea Ricrdo Di Salvo, segnante e tore di libri, ‘ultimo ispirato a una storia vera ca quti grni. E noi gay vogliamo dialogare n la società, perché non siamo né diversi né malati». Chi parla sì non è un ciello o un attivista l’Op Dei, ma un gay.

*BEAR-MAGAZINE.COM* GAY PRESIDENTE REGIONE SICILIA

Coppia gay aggreda a Palermo, Mumeci: "La Sicilia si sca".

TOP