Fabriz Corona svela l'intà ssuale di Luis Sal: lo youtuber è gay? Il gossip fa il giro l web, ma sa c'è di vero?
Contents:
- LUIS SAL GAY? FABRIZ CORONA SVELA UN RETROSCENA: «IL SUO FIDANZATO è…» NOME E FOTO
- FEZ BREAKS SOCIAL SILENCE: “TV VTIGATN TO FD OUT IF I’M GAY…”
- LIMONARE CON UN ALTRO UOMO E’ UN VIZIETTO O UN TRADIMENTO? – CAPPELLANI: “DOPO IL BACIO DI FEDEZ A ROSA CHEMICAL, CHIARA FERRAGNI È SALITA SUL PALCO, HA ALLARGATO LE BRACCIA, E I DUE SE NE SONO ANDATI NEL RETROPALCO. COME SE L’OMOSESSUALITÀ, COME SI DICEVA UNA VOLTA, FOSSE NIENT’ALTRO CHE UN “VIZIETTO”. UN’ALZATA DI SPALLE, “SONO SENZA PAROLE” (CON UN SORRISO), “BONUS LIMONE” SONO REAZIONI CHE SI MANIFESTANO, DI FRONTE A UN “VIZIETTO”, TIPO “VABBÈ STAVA MBRIACO”. DI TEMI DA SOLLEVARE A PARTIRE DAL GESTO CE NE SONO PARECCHI: ESSERE SPOSATI CON UN GAY O UN BISESSUALE, IL POLIAMORE, LA “COPPIA APERTA” E VIA DISCORRENDO…” - VIDEO
LUIS SAL GAY? FABRIZ CORONA SVELA UN RETROSCENA: «IL SUO FIDANZATO è…» NOME E FOTO
* fedez gay *
Refg the requt, Fez read out durg the ncert homophobic ments ma by var League uncillors. Fabriz Corona svela l'intà ssuale di Luis Sal: lo youtuber è gay?
FEZ BREAKS SOCIAL SILENCE: “TV VTIGATN TO FD OUT IF I’M GAY…”
Luis Sal è gay?
Sendo l’ex di Na Moric, fatti, Luis Sal sarebbe gay e ci sarebbero alcune foto a nfermare il tutto. Corona, poi, ha specifito che il gossip per il quale si ve Luis sere gay, realtà, non varrebbe nulla sì ’è, ma a fare slpore ci sarebbe l’intà l ragazzo che ha baciato…. L’ex di Na Moric – sui social – ha qudi svelato quanto segue: “Luis non è dichiarato gay, l’ultima foto che ha pubblito era n una tipa.
LIMONARE CON UN ALTRO UOMO E’ UN VIZIETTO O UN TRADIMENTO? – CAPPELLANI: “DOPO IL BACIO DI FEDEZ A ROSA CHEMICAL, CHIARA FERRAGNI È SALITA SUL PALCO, HA ALLARGATO LE BRACCIA, E I DUE SE NE SONO ANDATI NEL RETROPALCO. COME SE L’OMOSESSUALITÀ, COME SI DICEVA UNA VOLTA, FOSSE NIENT’ALTRO CHE UN “VIZIETTO”. UN’ALZATA DI SPALLE, “SONO SENZA PAROLE” (CON UN SORRISO), “BONUS LIMONE” SONO REAZIONI CHE SI MANIFESTANO, DI FRONTE A UN “VIZIETTO”, TIPO “VABBÈ STAVA MBRIACO”. DI TEMI DA SOLLEVARE A PARTIRE DAL GESTO CE NE SONO PARECCHI: ESSERE SPOSATI CON UN GAY O UN BISESSUALE, IL POLIAMORE, LA “COPPIA APERTA” E VIA DISCORRENDO…” - VIDEO
Fez claims he refed, and lled out members of Italy’s right-leang League party wh a history of makg homophobic remarks. Fez has rebutted those claims by releasg a rerd phone ll wh an RAI executive who warned that makg any remarks support of the law, or namg any policians wh a history of homophobia would be “appropriate.
Gabriele Piazzoni, print of the pro-queer activist group Arcigay praised Fez, sayg he “gave voice to lns of . ” Fabriz Marrazzo, head of the natn’s “Gay Party, ” also ld the move.