Cos'è la Lobby Gay? E' una teoria l plotto che afferma l'istenza di una Lobby Gay di potenza mondiale che vuole trasformare tutti gli seri umani omossuali. L'omossualà è un vis che serve al New World Orr per far dimezzare/tguere la razza umana. L'omossualà è un'venzne recente. (ndr. Infatti mi è mai ista nell'antichà.) La Lobby Gay censura le…
Contents:
- LA LOBBY GAY
- PARLARE DI LOBBY GAY è PLOTTISMO?
- THE LGBT LOBBY – NOT THE SAME THG AS PEOPLE WHO ARE GAY
- WHAT THE GAY LOBBY DON’T WANT YOU TO KNOW
LA LOBBY GAY
I tempi i metodi ercivi e vlenti di chi voleva “curare i gay”, sono lontani. “Ho ntrato tanti gay, lbiche, e transgenr che hanno ndiviso la mia stsa perienza. Cos’è la Lobby Gay?
E’ una teoria l plotto che afferma l’istenza di una Lobby Gay di potenza mondiale che vuole trasformare tutti gli seri umani omossuali.
La Lobby Gay censura le rmazni so alla diffne ll’omossualà. La Lobby Gay fa occupare posti importanti di potere solo da persone gay. La Lobby Gay ha e obiettivo far re la Chia, che vece è buona perché ci protegge dai gay.
PARLARE DI LOBBY GAY è PLOTTISMO?
Com’è nata la teoria l plotto lla Lobby Gay? (Sì, lo so che negli Stati Uni il matrimon per i gay è legale quasi ovunque, ma l’omofobia prente lì pai e il Texas è molto più perilosa lla nostra.
Vedi: Il Papa nferma l’istenza lla Lobby Gay nel Vatino. Affermare che iste una “Lobby Gay” terna alla Chia, posta da Gay che voglno scredare la Chia e pno atti di pedofilia è un ottimo modo per proteggere chi anra non è stato sperto n le mani nel sac. Ovviamente tutti i preti pedofili sperti f ora hanno a che fare n la Lobby Gay.
THE LGBT LOBBY – NOT THE SAME THG AS PEOPLE WHO ARE GAY
E SONO GAY. Se serve scriverò un artilo a parte n prove scientifiche dove spiego n lma che e ai pedofili piace la litezza e l’nocenza ll’fante, privo di peli, che seppur masch richiama una certa femmilà, mentre ai gay piaccno gli uomi mlosi, virili e pelosi. Il Papa ha semplicemente pro la palla al balzo: ha pro una teoria l plotto molto diffa sul web e ha ciso di arla e scudo, dindo i gay e nuovi pri piatori di una morna ccia alle streghe.
A partire dagli anni ’80, fatti, la anza gay aliana pie passi da gigante rispetto al passato, specialmente dopo la “sparsa” l Fuori.
Nel genna l 1982 si anizza ufficialmente la Lobby gay aliana.
WHAT THE GAY LOBBY DON’T WANT YOU TO KNOW
A firla tal modo sono propr gli attivisti omossuali, gli stsi che durante il ngrso hanno affermato di voler «agire ad un livello più sottile di prsne attraverso l’filtrazne all’terno i mecnismi stsi lle istuzni», n buona pace di chi oggi bolla tutto quto e «plottismo», a ciare da Wikipedia che alla voce Lobby gay riporta quanto segue:. «La lobby gay (anche nota e lobby LGBT e lgua gle fa anche e “gay mafia”) è un’ipoteti anizzazne che sarebbe filtrata nella poli e nelle istuzni e stua da prunti gppi di prsne (lobbisti) a favore i dirti LGBT; è generalmente associata a gppi di fluenza posti posizni di rilievo nei settori lla moda e l mondo llo spettalo, ll’trattenimento e anche poli, ambo rmativo fo alla va di tutti i grni; viene cata quando ci sono sforzi a favore ll’pansne i dirti per le moranze ssuali e viene ata per boittare e soffore gli sforzi portati avanti dalle persone LGBTQ. Già, perché nel tto il ntante fa riferimento al plottismo e afferma: «Lo sai, la terra è piatta e domata ormai dalle lobby gay, da banchieri ebrei».