Quali sono i film gay, o più generale a temati LGBT, più belli di sempre? Ec un elen ragnato di 20 pellile da non perre.
Contents:
20 FILM GAY DA VERE STREAMG NEL ME L PRI
Sei alla ricer di un film che afonti le tematiche queer, n protagonisti personaggi gay? Quti 20 toli gay disponibili streamg sono imperdibili! * film lgbt in italiano *
Un sieme di appuntamenti che tutti i fe settimana riempno le ctà aliane n le parate l gay pri, anticipati da iziative ed eventi artistici e culturali che li precedono la settimana precente.
Trama: Gall, tate l 1984: un gppo di lbiche e gay di Londra supporta la a ll’Unne Naznale Matori scpero e batte sieme a loro ntro le poliche l erno di Margaret Thatcher e le azni lle forze ll’orde. Trama: Stonewall è un lole gay di New York cui Danny nel 1969 si rifugia e barista dopo sere stato cciato di sa dal padre per la sua omossualà. Trama: Negli Stati Uni istono gli ex gay, persone che rnegano la propria omossualà e si schierano ntro la unà arbaleno.
In tempi di ronavis sono state annullate tutte le parate “lorate” che di solo ratterizzano il Gay Pri. Sono fatti stati anizzati eventi e maniftazni virtuali che culmano il 27 giugno n la msa onda l Global Pri 2020: 24 ore di appuntamenti streamg che hanno e une nomatore i dirti di gay, lbiche, bissuali, transgenr e queer. Film che racntano storie drammatiche e romantiche, battaglie per i dirti gay, amori stggenti e tradimenti.
FILM GAY: I 20 MIGLRI ALIANI E STRANIERI
A seguire fatti trovi un’ampia selezne di pellile a temati gay, lbo e queer di ottima qualà e/o gran popolarà. Insoddisfatto ll'o di un'dage per omicid nella unà gay di Varsavia, un ufficiale nella Polonia unista gli anni '80 ci di sprire la verà. Nel 1968 un gppo di amici gay si riunisce un appartamento di New York per fteggiare il pleanno di uno di loro.
L'atto sca una ta pra di posizne nei nonti di Le Goff, che seguo al suo gto viene "ndannato" a diventare allenatore di L Crevett Pailleté, una squadra amatoriale di pallavolo formata clivamente da atleti gay. Un gran ceasta ance (André Téché) e la gvane regista bandiera lla unà gay (Céle Sciamma) racntano una storia di sperta e avvicamento piena fascia adolcenziale. Joe partecipa tra le timizze e rrosie al Gay Pri e si unisce alla angia più policizzata l rteo, già proiettata sulla succsiva battaglia difa i matori...