The bt gay bars & dance clubs, gay-rated hotels, gay snas and gay cise clubs Milan. Reviews, maps & disunts.
Contents:
- GAY MILAN
- > LOLI GAY E TRANS A MILANO: I MIGLRI LOLI LGBT A MILANO
- MILAN GAY TRAVEL GUI & MAP 2023
- RULTS FOR : CLUB GAY ANO
GAY MILAN
* contatto club milano gay *
Milan's gay scene is lots of fun. A gay night out Milan is worth though. Dove trovare loli gay e trans a Milano.
> LOLI GAY E TRANS A MILANO: I MIGLRI LOLI LGBT A MILANO
Compact and nstantly updated gui to gay venu, parti and other events Milan, Italy. Includg Milan Gay Maps. * contatto club milano gay *
Milano è la ctà dove i riflettori si accendono meraviglsamente sulla va notturna gay ane.
MILAN GAY TRAVEL GUI & MAP 2023
Dall'ora ll'aperivo fo al bu notturno, i loli LGBT ofono importanti opportunà per chi vuole trasrrere una piacevole serata gay iendly. Nel poluogo lombardo sono aclte favolosamente le unà trans e gay che trovano parecchi riferimenti per divertirsi, per gli ntri e il nonto, per la semplice noscenza e per arire a eventi culturali loli, piazze e bar.
Tra i parecchi loli inici lla movida ane trans e gay c'è da perre la tta. Luogo cult a Milano dove trovare rrovi gay e trans è dubbiamente Porta Venezia, dove quasi tutti i loli, i bar, i pub e i ristoranti possono sere fi iendly per persone LGBTQ+. Via Lec è la vera piazza mood per la unà trans e gay, non soltanto lla ctà, ma anche dal punto di vista ternaznale.
Propr all'angolo di Via Lec, Via Panfilo all'angolo, è il lol stori lla movida gay ane e dove si può sorseggiare un cktail e avere a disposizne un djset, tutto ambiente prettamente LGBTQ+. Oltre a sere un cktail bar gay, si aslta mi di ogni tipo e origale, una varietà di eventi settimanalei lendar, adatta a ogni gto. A quattro passi dal Mono, via Lec 5, è il bar gto da Paolo Sassi, una vera e propria istuzne per Milano e la unà gay ternaznaznele.
RULTS FOR : CLUB GAY ANO
Un lole gay iendly a trecentossanta gradi, punto d'ntro di parecchi vip l mondo llo spettalo, da Mara Venier a Cristiano Malggl. Partendo dall'etni Rabow Cafè, a un passo da via Lec, al Pop Milano, Via Alsandro Tado, un vero bar femmista per eccellenza, ci si può immergere quella che è la nightlife ane dal sapore gay nel vero senso lla parola.