Loli gay iendly a Milano, dove andare dall'aperivo alla dis: 23 dirizzi top

gay bar porta venezia milano

Porta Venezia è il quartiere LGBTQ+ di Milano e a bar gay e cultura, è il luogo perfetto per noscere la storia gay di Milano.

Contents:

IL QUARTIERE GAY DI MILANO: ALLA SPERTA DI PORTA VENEZIA

* gay bar porta venezia milano *

Porta Venezia è da qualche tempo diventata il punto di riferimento lla movida gay ane e lla cultura lla unà LGBTQ+ lla ctà. In quto artilo:Perché Porta Venezia è il quartiere gay di Milano?

Perché Porta Venezia è il quartiere gay di Milano? Vere e un’tero quartiere viva simbsi n le ratteristiche storiche l quartiere e la nuova evoluzne a gay district.

Ed è sì che nella stsa via potrai trovare bar etpi, lo stori gay bar Mono, il equentatissimo Lecilano (n uno gli aperivi più buoni di tutta la ctà), il Memà dove potrai gtare cktail e cibo dai profumi di Sicilia ma anche il Pop o il Lola e moltissimi altri posti. Porta Venezia non è solo il quartiere gay di Milano. Il par è sempre stato un luogo di rrovo importante per la unà gay perché qui oltre alle zone di battuage, si viene per bere e passare l tempo sul prato quando fa partilarmente ldo.

QUARTIERE ARBALENO: I MIGLRI APERIVI GAY IENDLY A MILANO

Cocktail e buona cuca: spri i miglri loli gay o gay iendly di Milano dove mangiare bene e bere un drk, per l'aperivo e non solo. * gay bar porta venezia milano *

Ed è propr tate che il chirguo (chiamato da tutti “chirgay”) lungo i bastni di Porta Venezia si riempie di persone e va.

Il cuore pulsante l gay district di Milano è via Lec e Via Tado e qui potrai trovare tantissimi bar LGBTQ+ dove fare aperivo oppure bere qualsa n gli amici. Porta Venezia si può fire senza dubb il quartiere gay di Milano: la maggr parte i loli LGBTQ+ si ncentra propr a le strade che steggiano rso Buenos Air, la celebre via llo shoppg. È sì che di sera, nella strada gay per eccellenza, via Lec, alcuni picli bar errei ed etpi (Red Cafè, Candi, Addis Abeba) si trasformano sorprenntemente punti di rrovo aperti a chiunque, e equentati da loro che voglno celebrare le libertà civili, la cultura queer e tutte le diversà e un valore imprcdibile.

I miglri aperivi gay iendly a MilanoIn mezzo ai ristoranti dove assaggiare la cuca aina, nasno qudi i numerosi loli che animano la va notturna l quartiere, ma anche l'happy hour che tanto ratterizza la tradizne ane. Ec qudi i 5 miglri loli gay o gay iendly dove mangiare bene e bere un drk, non solo per l' BarIl Mono è un’istuzne Via Lec: immersi nel suo sign vtage, potrete bere gli ottimi cktail, fare un ric aperivo e asltare buona mi, sia pop che alternativa. Indirizzo: Via Luigi Varani, 5In più, da non dimentire: Blan, per un aperivo alla moda; POP, anche per una psa dolce pomeridiana; Chirgay, n vista sui giardi Indro Montanelli.

MILANO ARBALENO: 10 LOLI GAY IENDLY +1 TRA I PIù APPREZZATI DALLA UNà LGBTQIA+

Date un'occhiata alla nostra lista di loli gay iendly a Milano per passare dimentibili, lorate e izzanti serate! * gay bar porta venezia milano *

Molte sono le associazni nate ctà che tutelano i dirti gay, il pri è ormai appuntamento fisso ogni tate. Ma quali sono i loli gay iendly di Milano cui andare? Lola Foto: unsplash/ Helena Yankovska – immage di repertor, non l lole Nella lista i loli gay iendly di Milano LOLA non può manre.

MILANO PALE GAY IENDLY – LA MAPPA I LOLI LGTB

Anche se piclo, Lecilano è un bar gay di tennza che ha molto da ofire: cktail di qualà, buffet low st e grandi perienze di mi dal vivo! * gay bar porta venezia milano *

Pop Foto: stagram Un altro trai i loli gay iendly di Milano gni di nota è il Pop. Memà fé Foto: facebook /Memà Cafè Ovviamente non poteva manre il Memà tra i loli gay iendly di Milano. Tra le varie se di cui è pale Milano, la moda, il sign, il food, la fanza, le tennze, Milano è anche la pale gay iendly.

BlanPiazzale Lavater (zona Porta Venezia)Uno i più famosi bar gay iendly di Milano, nosciuto per i buoni cktail e la bella mi. Toilet ClubQ21 – Via Padova, 21Incredibile lole gay iendly che ai suoi albori ha fatto parte l cirlo Arci.

G-LoungeVia Larga, 8 (Centro)Nelle vicanze l Duomo c’è vece il G-lounge, uno i primi loli gay aperti a Milano. Vengono anizzate serate a tema e va fortissimo la serata hip-hop (meno gay e più etero, ma molto New Yorke).

UN GRNO PORTA VENEZIA: IL QUARTIERE GAY DI MILANO

Bar e loli gay a Milano: vedi le recensni e le foto su Tripadvisor di Bar e loli gay a Milano, Italia. * gay bar porta venezia milano *

Gay iendly e variegato.

BAR GAY MILANO: LA GUIDA

Il Sanpi, hotel gay iendly di Milano, è lieto di darti il benvenuto nelle sue mere e sue illumate dall’arbaleno di lori di Porta Venezia. * gay bar porta venezia milano *

Lecilano è nato nel giugno l 2014 e, nel giro di pochi anni, è diventato uno i più importanti bar gay di Milano. Nel quartiere gay di Porta Venezia. Anche se è un piclo bar gay, Lecilano ha molto da ofire.

I MIGLRI BAR E LOLI GAY A MILANO, ITALIABAR E LOLI GAY A MILANO

The Sanpi, gay-iendly hotel Milan, is happy to wele you wh s rooms and su loured wh the rabow nuanc of Porta Venezia. Learn more. * gay bar porta venezia milano *

Lecilano è sia cktail bar che ristorante ed è, forse, il lole gay più ternaznale di Milano. Milano è, senza dubb, a le ctà più gay iendly Italia. Ric di luoghi romantici e piena di proposte per la unà gay, Milano ha tanto da ofire sia che tu visi la ctà da fidanzato, da solo o n gli amici.

Storimente, il centro lla Milano gay si trovava vico la Stazne Centrale. In via Sammarti si può trovare anra qualche serata e club ultimi anni però la unà gay è mbiata e crciuta. La zona miglre per iziare la serata facendo un aperivo uno i tanti bar gay l quartiere.

LOLI GAY IENDLY A MILANO, DOVE ANDARE DALL'APERIVO ALLA DIS: 23 DIRIZZI TOP

Via Lec e la va notturna gay. Via Lec è il cuore l quartiere gay di Milano.

Le bandiere arbaleno sono ovunque per celebrare quto importante evento, non solo per la unà LGBT ma per la ctà grno, Via Lec e partilare il bar gay Lecilano è il luogo dove i ragazzi si ntrano n gli amici per trasrrere la notte a chiacchierare e sorseggiare cktail ghiacciati. L’ultimo ad aver aperto è Spaccano, qui troverai venda vti e oggetti di sign fatti da gvani artisti gay. Sarebbe un pecto però non visare tutta la zona e i bar gay che ci sono!

STUD KNOW-HOW GAY

Contua poi dall’altro lato di Corso Buenos Air per provare anche altri bar molto equentati e Eppol e Blan, a i bar gay più alla moda lla ctà. Qui è dove izia la notte, il quartiere miglre per iziare a sprire club e disteche gay a Milano.

Vai un bar gay Milano… ce n’è per tutti i gti! Prevale la clientela gay, ma e si può leggere vengono anizzate anche serate bisex. Si rivolge prcipalmente alla clientela gay e bissuale maschile.

Only gay. È Uno i primi rrovi aliani per la unà gay, vanta una lunga storia ed è stato visato da nomi importanti lla cultura e llo 20I7 ha riaperto n una nuova gtne. Bar Gay Milano – Divertimento & Food.

MILANO, LA MOVIDA GAY IENDLY DI PORTA VENEZIA N LA BANDIERA ARBALENO TUTTI I BAR

Tutte le attivàBar e clubEnotecheDisteche e sale da balloTour di bar, club e pubCaffetterieBar e loli gayBlu bar e clubKaraokeComedy clubPuntegg i viaggiatoriZona 3Ctà StudiZona 2LazzarettoPorta NuovaIngrso gratuoAdatto a una grnata di pggiaAdatto alle ppiePer tutte le tascheAdatto ai ragazziAdatto a grandi gppiLuogo per la luna di mieleAdatto agli amanti ll'adrenalaTori nasstiAdatto agli avventurosi7 luoghi orde di preferenze i viaggiatori. Stiamo parlando i loli gay iendly di Milano.

Dove andare, dunque, se si è cer di un lole gay iendly? È il primo lole gay iendly ad aver aperto via Lec, quella che oggi è nsirata a tutti gli effetti la gay street di Milano. Cirgay by Tropil Island.

Frequentato, ça va sans dire, soprattutto durante la bella stagne, da Cirgay è possibile anche mangiare.

IL SANPI, UN HOTEL GAY FRIENDLY A MILANO

Vecchie nzoni di ine gay fanno da sottofondo già dall’ora ll’happy hour e di tanto tanto sono programma spettali e serate a tema. Non è più equentato e un tempo ma bisogna sottoleare che si tratta l primo bar gay aperto a Milano.

Qui il venerdì va scena La Boum, serata gay che chiu alle prime luci ll’alba. Già noto e Q21, per diverse stagni ha ospato la serata gay di riferimento qLab.

Non si può fire semplicemente e gay iendly quto ni club nato via viale Umbria e Plastic e trasferosi nella nuova se nel 2012. Nel mezzo c’è Porta Venezia, quartiere gay per eccellenza.

SANPI, A GAY FRIENDLY HOTEL MILAN

Da qui si snoda il rteo l Gay Pri dal 2001: si era 50 a 20 anni fa, fo ad arrivare alle 300 a persone che da tutta Italia vengono ogni anno a celebrare la grnata ll’ogl omossuale.

Il sda ci ve lungo, dossa i lzi arbaleno e scen piazza, ren permanente l’alltimento rabow lla fermata metro omonima e ottiene l’elezne di Milano e se 2020 per la fiera ternaznale l turismo omossuale: l’Internatnal gay and lbian travel associatn, appuntamento che si rivolge sia ai turisti e viaggiatori lla unà LGBTQI+, sia agli operatori l settore che a quel target si rivolgono.

Gay washg? Porta Venezia è nsirata la zona LGBT+ di Milano, fatti troviamo la gay street Via Lec, una via piena di loli tra cui il MONO primo lole ad aver aperto dando il via all’apertura di una serie di gay bars, e Red Café, LecMilano, Eppol e tanti altri. Appartamenti acglienti, stanze private e se fantastiche: senti aclto dalla unà gay oltre 200 pai.

MILANO GAY · HOTEL DI FASCIA MEDIA E ENOMICI

Appartamenti, mere, se: lasciati acgliere dalla unà gay. "Porta Venezia fo alla fe gli anni '90 era da sppare, l'plosne e zona gay è stata una botta, ha riportato gente di tutti gli orientamenti, movimento, ha ncellato rirdi che affondavano negli anni '80 quando qui ci si buva e basta". Non è un so che il Gay Pri si snodi tra le picle traverse ll'imboc di Buenos Air, piantando qui - quando si svolge - le ten e le bandiere l Gay Village.

E chissà se non sia stata propr la crca lla zona termi di prenze e attivà a nsigliare al sda Sala la ndidatura di Milano e se, nel 2020, lla 37ima nventn dall'Internatnal gay and lbian travel associatn, 3a associati, uni voce l turismo Lgbt all'terno lla World tourism anizatn.

"Milano venduta e meta gay iendly mi sembra anche normale oggi, ma fo a 20 anni fa non era immagabile" prosegue Paolo. "No, non sono gay ma certo che lo sapevo quando sono arrivato cque anni fa che qui c'era una certa clientela e anzi nfermo che zona è stato certamente il primo, l'avanguardia".

*BEAR-MAGAZINE.COM* GAY BAR PORTA VENEZIA MILANO

Un grno Porta Venezia: il quartiere gay di Milano .

TOP