La vera storia l tolo l Grnale sull'all fa diventare un po' gay: la suazne si ripete dal 2017 e nsuno mbia quel tolo
Contents:
IL VECCH ARTILO L GRNALE SULL’ALL CHE «FA DIVENTARE UN PO’ GAY»
* il giornale alcol gay *
Più birra uguale più gay. Sendo i ricertori, quto ac perché l'all toglie eni ibori a quelle persone che potrebbero sere gay o bissuali ma non lo hanno anra po. Anche qute ultime ore, sì e ciclimente nel rso gli ultimi 4 anni, è co fuori un vecch tolo lla ttata diretta da Alsandro Sallti, nella sua versne onle: «Lo stud: “Più gli uomi bevono all e più diventano un po’ gay”».
Insomma, sendo Il Grnale, l’all fa diventare un po’ gay. All fa diventare un po’ gay, il vecch tolo l Grnale. Pertanto, il tolo l Grnale – che oggi è tornato a cirlare e che, per quto motivo, viene molto attacto soprattutto su Twter – è srretto perché non c’è niente, nemmeno l’all, che fa «diventare gay».
E tantomeno non fa diventare «un po’ gay», e se ci fosse un quantativo di omossualà al pari l lterolo. NOI (ora) Notizie Omossuali Italiane, diretta da Fran Grilli, ereda la ttata di “CON/TATTO” registrata al Tribunale di Bologna f dal 1989 e “ano” ll’ARCIGAY, che ce n 14 numeri prima di cere il passo alla nuova impra telemati.