Il Patriar ortodosso di Mos Kirill gitifi la guerra Ucraa: "lotta ntro le lobby gay. Donbass sofferente per 8 anni, ora serve la pace”
Contents:
- IL PATRIAR DI MOS KIRILL: LA GUERRA UCRAA è NTRO CHI SOSTIENE I GAY
- PATRIAR KIRILL, GITO BATTERE, è NTRO LOBBY GAY
- IL PATRIAR KIRILL: LA GUERRA è GITA PERCHé è NTRO CHI SOSTIENE I GAY
- IL PATRIAR DI MOS SI AROLA N PUT, GUERRA GITA "NTRO LA RIVA GAY". MISSNE SALA PER GLI EMISSARI L PAPA
- UCRAA, IL PATRIAR DI MOS KIRILL 'BENEDICE' LA GUERRA DI PUT: "LIBEREREMO IL DONBASS DAL PECTO I GAY PRI"
- UCRAA, PATRIAR KIRILL: “GITO BATTERE, è NTRO LOBBY GAY"
- KIRILL, PATRIAR MOS “GUERRA UCRAA NTRO LOBBY GAY”/ “DONBASS FERO, ORA PACE”
- IL PATRIAR SSO KIRILL: LA GUERRA è GITA, BATTIAMO LA LOBBY GAY
- IL SERMONE-SHOCK L PATRIAR KIRILL: "GITO BATTERE UCRAA. È NTRO LA LOBBY GAY”
IL PATRIAR DI MOS KIRILL: LA GUERRA UCRAA è NTRO CHI SOSTIENE I GAY
Il patriar di Mos Kirill, partendo dalla suazne l Donbass, ha gitifito la guerra, parlando di "parate gay" e di quello che "i poteri stui" vorrebbero che il Donbass diventasse * patriarca di mosca gay *
L’emp più importante a tutti è il Gay Pri.
PATRIAR KIRILL, GITO BATTERE, è NTRO LOBBY GAY
L'assurda predi l Patriar ortodosso Kirill: "I gay pri impongono n la forza un pecto mortale. Chi si ribella a loro viene puno n la forza" * patriarca di mosca gay *
Nel suo sermone al terme lla Diva Lurgia nella Cattedrale di Cristo Salvatore a Mos, il patriar ha prima tto che "quta primavera è stata offta da gravi eventi legati al terramento lla suazne poli nel Donbass, pratimente lo spp lle ostilà" ha centrato tutta la sua argomentazne sulla necsà di lottare ntro i molli di va promossi dalle parate gay. E le parate gay "sono progettate per dimostrare che il pecto è una lle variazni l portamento umano". "Ec perché per entrare nel club di quei Pai è necsar anizzare una parata l Gay Pri - ha proseguo -.
E' molto semplice e allo stso tempo terribile: è una parata gay". Poi ha centrato tutta la sua argomentazne sulla necsà di lottare ntro i molli di va promossi dalle parate gay.
"Ec perché per entrare nel club di quei pai è necsar anizzare una parata l gay pri - ha proseguo -.
IL PATRIAR KIRILL: LA GUERRA è GITA PERCHé è NTRO CHI SOSTIENE I GAY
Leggi su Sky TG24 l'artilo Ucraa, Patriar Kirill: “Gito battere, è ntro lobby gay' * patriarca di mosca gay *
Non per fare una dichiarazne poli 'siamo n te', non per firmare acrdi, ma per anizzare una parata gay.
Il patriar di Mos, Kirill, ha gitifito la guerra Ucraa da parte di Mos, vista e lotta ntro la promozne di molli di va anti cristiani: e l’emp che ha portato è quello l Gay pri. In un sermone pronunciato nella Cattedrale di Cristo Salvatore a Mos durante la Domeni l Perdono, che Rsia apre la Quarima, Kirill ha spiegato che quella gaggiata dalla Rsia è una lotta ntro la promozne di molli di va pecmosi e ntrari alla tradizne cristiana, e ha portato — e emp — il Gay Pri.
IL PATRIAR DI MOS SI AROLA N PUT, GUERRA GITA "NTRO LA RIVA GAY". MISSNE SALA PER GLI EMISSARI L PAPA
È molto semplice e allo stso tempo terribile: è una parata gay. Le richite di far svolgere una parata gay sono nsirate un tt di lealtà a quel mondo, sì potente, e sappiamo che se popoli o Pai rigettano quelle richite, rtano fuori da quel mondo.
UCRAA, IL PATRIAR DI MOS KIRILL 'BENEDICE' LA GUERRA DI PUT: "LIBEREREMO IL DONBASS DAL PECTO I GAY PRI"
Il patriar ortodosso ha fatto riferimento solo alle vtime filo-sse nel Donbass, e mai a quelle ll’attuale vasne, e ha ortato alla ristenza ntro i «valori» promossi dalla lobby gay.
E le parate gay «sono progettate per dimostrare che il pecto è una lle variazni l portamento umano». Visto che «per entrare nel Club i Pai» che ntano «è nsirato necsar ospare un gay pri», di fatto «si impone n la forza un pecto ndannato dalla legge di D, e dunque di imporre n la forza l’opposizne a D e alla sua Verà». Il patriar di Mos Kirill, partendo dalla suazne l Donbass, ha gitifito la guerra, parlando di "parate gay" e di quello che "i poteri stui" vorrebbero che il Donbass diventasse.
UCRAA, PATRIAR KIRILL: “GITO BATTERE, è NTRO LOBBY GAY"
Il vertice religso, per quel che ncerne la prova di feltà - quella che ha chiamato "tt" - ha iziato a care le "parate gay", che sarebbero il simbolo, per Kirill, di quello che il Donbass non vorrebbe diventare e che per qualcuno, sembra di pire, tenendo sempre nsirazne le dichiarazni prse nel sermone, dovrebbe, durante la Diva Lurgia nella Cattedrale di Cristo Salvatore a Mos - sì e riperrso dall'Ansa -, ha dunque dividuato quanto avvenuto di recente Donbass il prcip l nflto.
Di seguo le bordate dirette a quelle che aveva già avuto modo di fire "parate gay": "Sono progettate per dimostrare che il pecto è una lle variazni l portamento umano". E anra: "Ec perché per entrare nel club di quei pai è necsar anizzare una parata l gay pri - ha sisto il patriar -.
KIRILL, PATRIAR MOS “GUERRA UCRAA NTRO LOBBY GAY”/ “DONBASS FERO, ORA PACE”
Non per fare una dichiarazne poli "siamo n te", non per firmare acrdi, ma per anizzare una parata gay. Il Gay Pri. È molto semplice e allo stso tempo terribile: è una parata gay".
IL PATRIAR SSO KIRILL: LA GUERRA è GITA, BATTIAMO LA LOBBY GAY
Il Patriar ortodosso Kirill, nel rso lla sua predi di oggi, ha pronunciato parole terrifinti n cui non solo ha difo la guerra di Put, ma ha pratimente dato la lpa di quta guerra, e ro motivo ll’attac all’Ucraa, a quello che lui chiama “una prova” che i pai oggi dovrebbero superare per entrare nel novero di chi “rivendi il potere mondiale”: il Gay Pri. Una prova molto semplice e allo stso tempo terribile: è il gay pri”.
“Le richite a molti di anizzare un gay pri sono una prova di lealtà a quel mondo molto potente; e sappiamo che quando le persone o i pai rifiutano qute richite, allora non possono entrare quel mondo, ne diventano tranei”.
IL SERMONE-SHOCK L PATRIAR KIRILL: "GITO BATTERE UCRAA. È NTRO LA LOBBY GAY”
“I gay pri sono progettati per dimostrare che il pecto è una lle variabili l portamento umano. Ec perché per entrare nel club di quei pai è necsar anizzare una parata l gay pri.
Non per fare una dichiarazne poli, un “siamo n te”, non per firmare acrdi, ma per anizzare una parata gay. COSA HA DETTO IL PATRIARCA RUSSO KIRILL SULLE LOBBY GAY.
A scare però le polemiche sono serve le parole sulla prunte “lobby gay”: «Oggi iste un tt per la lealtà a quto erno, una specie di passagg a quel mondo ‘felice’, il mondo l nsumo eccsivo, il mondo lla ‘libertà’ visibile.