Cantanti gay dichiarati e non dichiarati. Quali sono i nomi i ntai ufficialmente gay? E quali sono quelli che non hanno anra fatto g out? Ec una lista di vip gay o prunti tali!
Contents:
- LA LISTA I NTANTI GAY, DA QUELLI DICHIARATI A CHI NON HA ANRA FATTO G OUT [FOTO]
- LA RELAZNE PLITA TRA GAY E MI ALIANA (SENDA PARTE)
LA LISTA I NTANTI GAY, DA QUELLI DICHIARATI A CHI NON HA ANRA FATTO G OUT [FOTO]
Probabilmente il g out avvenuto nel 2010 di un ntante famoso e Tiziano Ferro, ispirerà altri artisti a piere lo stso passo, che un passato più remoto, quando anra il terme gay creava sndalo ed era sonimo di perversne, è stato eguo raggsamente solo da pochi artisti:.
↑ Anonimo, Mika fa g out: "Sì, sono gay", "", 6 agosto 2012. Torniamo a parlare i nostri ri ntanti gay, ed partilare spriamo i nomi di quelli che hanno ufficialmente fatto g out, ma soprattutto quelli i ntanti che, nonostante i mors e i pettegolezzi, non tendono anra cire allo sperto.
Da Mar Carta a Miguel Bosè, passando per Emma Marrone fo a Renato Zero, ec i nomi di alcuni vip che – a tta di molti – sarebbero segretamente omossuali, e di tanti altri vip dichiaratamente gay! Mar CartaNon ce ne vogliano le rte, alle quali peraltro ll’orientamento ssuale l loro beniamo ben po dovrebbe imortare, ma sendo quanto spifferato dai nostri cugi di Gay Wave, Mar Carta sarebbe assolutamente e nfutabilmente gay. “Non è sì, non sono gay.
LA RELAZNE PLITA TRA GAY E MI ALIANA (SENDA PARTE)
Mar Carta sarà gay o non sarà gay? ‘Non ho niente ntro i gay, ma difendo la mia va e la mia rriera. Qudi non sono gay e la nsiro una ttiveria perché è e dirmi che per qudici anni ho pro per i fonlli i miei fan scrivendo nzoni di crisi d’amore n ragazze e non è sì…” LimiFra i prunti ntanti gay l nostro bel Pae troviamo anche un personagg fo suo malgrado al centro i pettegolezzi a a di una picla gaffe da parte l suo llega Albano.
Stiamo parlando naturalmente di Paolo Limi, recentemente annoverato dal ntante di Cello San Mar a i lleghi gay n i quali avrebbe llaborato passato. “Io ho lavorato n tanti gay, gente straordaria, il gran Luciano Beretta… tti meraviglsi… Paolo Limi…”, dichiarava genuamente il “povero” Albano, al quale Limi ha risposto per le rime diverse settimane più tardi: “Se sono gay andrò n un gay, se non lo sono non ci andrò. Freddie MercuryE da un ntante “ ” di g out, torniamo a parlare di uno i ntanti gay più famosi lla storia lla mi, ovvero Freddie Mercury, il fondatore i Queen.