Come rinoscere un gay. Innanzi tutto ocrre chiarire che nsun segno fisi intifi che una persona è gay o omossuale. In quto artilo ti daremo alcuni nsigli per...
Contents:
- LA RUSSIA ' LIBERA' I GAY
- VIENI AL LATO GAY: LABORATOR DI ORECCHI
- LEAR GAY NTRO I DIRTI LGBT: PERCHé SERE OMOSSUALI E DI STRA è ANRA UNA NTRADDIZNE?
- COME RINOSCERE UN GAY
LA RUSSIA ' LIBERA' I GAY
Gli orecchi hanno storimente svolto un olo importante tutta la cultura LGBTIQ + e vogliamo ndivire n voi quta storia che piega il genere! Gay Cardiff * lorecchino a destra è da gay *
Da gay ho sempre mso l'oreccho al stro, alle fte o eventi sii e fosse un simbolo, mq non so: è una sa passata o si a anra?
VIENI AL LATO GAY: LABORATOR DI ORECCHI
Si riene che gli orecchi siano un privileg di una donna o di un popolo gay, ma quta opne può sere facilmente discsa. In quel momento erano o anche altre forme alla moda di msaggi difiti sull'omossualà, e il "dice l fazzoletto", cui uomi gay dossavano fazzoletti lorati diversi nelle tasche posterri per dire diverse preferenze ssuali.
LEAR GAY NTRO I DIRTI LGBT: PERCHé SERE OMOSSUALI E DI STRA è ANRA UNA NTRADDIZNE?
Quto sistema di msaggi crtografati ha permso agli uomi gay di rrovarsi mentre passavano osservati da quelli che potevano giudirli o opprimerli. La crcente visibilà e legtimà lle popolazni gay e lbiche negli Stati Uni ha ro superflua la maggr parte di quta unizne difita, e ora gli uomi fuori da ogni orientamento ssuale scelgono di perforare o non perforare le orecchie qualsiasi modo a loro piaccia.
L'oreccho di un uomo è l'archetipo per eccellenza l simbolo gay e mera ampi spazi sul domanda chiave è erente alla posizne l giello, e si riferisce sempre alla posizne l sudtto rispetto all'asse lla tta direzne llo sguardo, oppure llo spettatore? Oggi, quta ratteristi ini di un gay ha già iziato a perre il suo signifito ed è diventata più una dimostrazne di to-prsne e origalà.
COME RINOSCERE UN GAY
> LA RUSSIA ' LIBERA' I GAY. Elts non ha pubblicizzato la firma che renva ufficiale l' emendamento alla vecchia legge; sì soltanto i lettori lla Rossiskaja Gazeta hanno appro il rivoluznar provvedimento, che mette fe a cenni di persecuzni ntro i "gay" di Rsia.
"Quto è un gran grno per omossuali e lbiche l nostro pae", ha mentato Vladimir Ortanov, direttore di "Risk", una rivista gay di Mos. Ortanov non è il suo vero nome, ma uno psdonimo, a cui il grnalista gay non ten runciare tanto prto: mbiare la mentalà i ssi fatto di omossualà, spiega, sarà più difficile e richierà più tempo che mbiare una legge.