Onward, il prossimo film Disney Pixar clu un personagg gay dichiarato. Si tratta l primo assoluto nella storia ll'animazne lla major
Contents:
- JOSH GAD, PRIMO PERSONAGG GAY LLA DISNEY: «DA LETONT, ASPETTATEVI L'ASPETTATO»
- IL PRIMO PERSONAGG DISNEY APERTAMENTE GAY è IL PROTAGONISTA DI STRANGE WORLD: EC PERCHé NON è UN GRANCHé
- JOSH GAD è LE TONT IL PRIMO PERSONAGG GAY LLA DISNEY: “ASPETTATEVI L’ASPETTATO”
- “ONWARD”, IL FILM LLA DISNEY N IL PRIMO PERSONAGG GAY, ARRIVA AL CEMA IL 16 APRILE
- ONWARD – OLTRE LA MAGIA, NEL FILM C’è IL PRIMO PERSONAGG GAY DI DISNEY
- LA DISNEY PRENTA IL PRIMO PERSONAGG GAY: è SUBO POLEMI
- DISNEY, PRIMO PERSONAGG GAY NEL NUOVO RTONE “ONWARD”: LA POLIZTTA OFFICER SPECTER HA UNA PAGNA
- NELLA BELLA E LA BTIA IL PRIMO PERSONAGG GAY LLA DISNEY
- ONWARD, NEL FILM APPARE SPECTER: PRIMO PERSONAGG GAY LLA DISNEY
- 20 PERSONAGGI DISNEY FORSE GAY (O ANCHE NO)
- ARRIVA IL PRIMO PERSONAGG DISNEY GAY
- LA BELLA E LA BTIA: EC IL PRIMO PERSONAGG GAY
- IN LA BELLA E LA BTIA C’è IL PRIMO PERSONAGG APERTAMENTE GAY NELLA STORIA LLA DISNEY
- IL PRIMO RTONE DISNEY PIXAR N UN PROTAGONISTA GAY
- IN STRANGE WORLD IL PRIMO ADOLCENTE GAY DISNEY
JOSH GAD, PRIMO PERSONAGG GAY LLA DISNEY: «DA LETONT, ASPETTATEVI L'ASPETTATO»
Il primo personagg gay nella storia lla Disney è Le Tont, il fido pare di Gaston, che pare ne "La Bella e la btia" * primo personaggio gay disney *
Josh Gad, primo personagg gay lla Disney: «Da LeTont, aspettatevi l'aspettato»In un'tervista cliva a «Variety», l'attore è tornato a parlare l propr olo, ribando la volontà di stupire gli spettatori. Bill Condon, regista La Bella e la Btia, nella sua versne live-actn, ha tto chiaramente di aver lavorato la figura di LeTont sì da farne il primo personagg gay mai isto nella storia lla Disney.
È fantasti sere rici ad avere un momento gay un film Disney», ha spiegato allora il regista, cui oggi hanno fatto e le parole di Gad, sieme a Le Evans, è stato annunciato e -protagonista di una serie prequel atta a racntare la storia di Gaston e LeTont, quella che il rtone origale non ha mai mostrato.
Ethan Cla è il primo protagonista Disney apertamente gayÈ propr l’adolcente Ethan Cla, figl di Searcher e Meridian, ad aver guadagnato l’attenzne l pubbli. È il primo protagonista adolcente di un film Disney a sere apertamente omossuale: “Ethan, il personagg gay l film, è un ragazzo pienamente formato e noi siamo oglsi che ci sia.
IL PRIMO PERSONAGG DISNEY APERTAMENTE GAY è IL PROTAGONISTA DI STRANGE WORLD: EC PERCHé NON è UN GRANCHé
* primo personaggio gay disney *
Ec perché quta notizia “non è un granché”Perché il fatto che Ethan sia gay, realtà, “non è un granché”? Lo dice propr l’attore e i Jaboie Young-Whe, che nella versne origale l film prta la voce a quto personagg: “Quta non è la storia l suo g out, non è la storia di Ethan che sta cerndo di accettare la sua intà: è semplicemente ciò che è, e il fatto che sia gay non è sottoleato, non è una qutne sì importante.
JOSH GAD è LE TONT IL PRIMO PERSONAGG GAY LLA DISNEY: “ASPETTATEVI L’ASPETTATO”
Disney ha ufficialmente prentato il primo personagg dichiaratamente gay nel nuovo film "Oward-Oltre la magia": ec chi è Officer Specter. * primo personaggio gay disney *
Il primo personagg gay nella storia lla Disney è Le Tont, il fido pare di Gaston, che pare ne “La Bella e la btia”. La necsà di clne e di rapprentare anche nelle storie lla Disney tutte le sfaccettature l mondo reale, ha portato i creatori ll'ultimo live actn lla nota sa di produzne ad trodurre nel prequel "La Bella e la btia" il primo personagg gay nella filmografia disneyana. Il fatto che il personagg di Le Tont adottasse gli atteggiamenti che potsero far pensare ad una sua omossualà non è mai stato un segreto, tanto che nel 2017, quando il live actn "La Bella e la Btia" arrivò nelle sale, lo sceneggiatore Bill Condon, racntò che aveva lavorato sulla figura l sodale di Gaston, modo da farlo diventare il primo personagg gay nella storia Disney, elogiando anche la bravura l suo terprete: "Le Tont è un tipetto portato, un grno, a voler sere e Gaston, un altro a volerlo baciare.
È fantasti sere rici ad avere un momento gay un film Disney".
“ONWARD”, IL FILM LLA DISNEY N IL PRIMO PERSONAGG GAY, ARRIVA AL CEMA IL 16 APRILE
Per la prima volta un personagg gay entra nell'universo animato lla Disney: nel nuovo rtone “Onward”, prodotto da Disney-Pixar e ambientato un mondo suburbano di fantasia,... * primo personaggio gay disney *
Fa la poliztta ed è doppiata da una sceneggiatrice e attrice gay, Lena Wahe. Etero n ratteristiche gay fché volete: Ursula di La sireta; Sr l Re leone; A di Hercul.
Almeno per la unà gay. Certo, la rsa alla mornà era già ciata n le voci di lore ate per il doppiagg l Re Leone – versne live actn; il rest di Mulan n attori asiatici; Black widow (e altri film n eroi Marvel) diretto da una donna, Cate Shortland; e anche e soprattutto n LeFou, personagg di La bella e la btia n Emma Watson terpretato da Josh Gad, “smascherato” senda battuta dalla Disney e gay.
Per emp Paranorm e Dragon Traer n il n il paltrato Mch e pure il vichgo Gobber, entrambi gay.
ONWARD – OLTRE LA MAGIA, NEL FILM C’è IL PRIMO PERSONAGG GAY DI DISNEY
La bella e la btia, Le Fou è il primo personagg gay lla storia Disney. Interpretato da Josh Gad, è il bracc stro di Gaston. Dal 16 marzo al cema. * primo personaggio gay disney *
Cosa volete che mbi nella va di un ragazzo gay la battuta di un’torà stradale, una guardia, rispetto a tutti quegli eroi e eroe che hanno sofferto per la loro diversà, che sono stati cli, che hanno dovuto izialmente sopprimere le loro clazni e talvolta assumere una nuova intà, spso maligna. Sicché una poliztta gay potrebbe dare quell’impennata di sicurezza a chi sogna propr di fare la rivoluzne divisa.
Onward – Oltre la magia segna un primato: il film troduce per la prima volta nella storia Disney un personagg gay. Da quto punto di vista il tabù era stato rotto da film e La Bella e la Btia e dall’universo Star Wars che The Rise of Skywalker aveva mostrato al cema un bac gay tra due personaggi di po more. Su quta scelta non sono mante le polemiche: alcune associazni cristiane e nservatrici hanno prottato dicendo che “I nostri figli non dovrebbero sere soggetti a rtoni di dottramento gay“.
LA DISNEY PRENTA IL PRIMO PERSONAGG GAY: è SUBO POLEMI
Nel nuovo film 'Onward' apparirà Officer Specter, il primo personagg gay un rtone animato Disney: ec chi è e chi gli darà voce * primo personaggio gay disney *
Officer Specter è il primo personagg dichiaratamente gay lla Disney che fa parte l nuovo film “Onward – Oltre la magia”.
È dichiaratamente gay. Officer Specter di Onward: il personagg gay Disney. Se, fatti, alcuni film passati ci sono stati i velati riferimenti che hanno lasciato tenre che alcuni personaggi potsero sere gay, quto so n l’ca di Onward non è rimasto più alcun dubb.
La Disney, tuttavia, è già stata accata di “dottramento gay” passato.
DISNEY, PRIMO PERSONAGG GAY NEL NUOVO RTONE “ONWARD”: LA POLIZTTA OFFICER SPECTER HA UNA PAGNA
Disney aveva già rapprentato personaggi gay e lbiche nei loro film d’animazne.
Prima anra, nel 2017, la Disney ha mlato ntenuti gay nella versne live-actn l gran classi La Bella E La Btia. Infatti, il personagg di Le Tont appare gay e namorato di Gaston solo agli occhi malizsi di un adulto.
NELLA BELLA E LA BTIA IL PRIMO PERSONAGG GAY LLA DISNEY
Per quanto riguarda la scena gay La Bella E La Btia, è stata letteralmente tagliata Malia, dove i rapporti omossuali sono anra nsirati illegali. A tal pro, la sa di Topolo si aggiudi i plimenti lla rivista gay Attu. A nfermarlo è la creatrice Dana Terrace che una serie di msaggi su Twter ha racntato la sua forte volontà di rapprentare un personagg il più possibile clivo e la sua lotta ntro «una certa learship Disney» che non voleva venissero mostrate relazni gay o bissuali.
ONWARD, NEL FILM APPARE SPECTER: PRIMO PERSONAGG GAY LLA DISNEY
Per la prima volta un personagg gay entra nell'universo animato lla Disney: nel nuovo rtone “Onward”, prodotto da Disney-Pixar e ambientato un mondo suburbano di fantasia, appare una poliztta da un occh solo, Officer Specter, che, parlando n altri personaggi, fa sapere di avere una pagna. Non è la prima volta che un personagg Lgbtq entra nell'universo cematografi lla Disney: c'è stato un momento gay nella versne live di “Bella e la Btia” e l'anno srso un bac gay tra due personaggi di mori di “The Rise of Skywalker”, ma è la prima volta che un gay fa la sua parsa uno i suoi rtoni. Così, nel mezzo l traslo, quando mamma e papà pmbano sa per aiutarlo ad impacchettare quel che rta, si spre a nasnre la foto sua e l pagno, un gto di pavidà dal quale ha orige la magia l ANCHE20 personaggi Disney forse gay (o anche no)Out, creato da Steven Clay Hunter, rrova la magia di ogni film di animazne Disney, applindola ad un tema stato a fare la storia.
20 PERSONAGGI DISNEY FORSE GAY (O ANCHE NO)
Benché il pubbli, più e più volte, si sia impegnato per rrovare nei classici Disney un richiamo all’omossualà, sia di Gaston o lla più gvane Elsa, nsun personagg animato è mai stato dichiaratamente gay. E Out, che soli nove muti ne ha racntato la bellezza, è il tolo che ha scrto la storia ll’animazne Disney Pixar, dimostrando e i rtometraggi abbiano saputo farsi viati di una sperimentazne che ai film propriamente tti è anra ANCHEI primi baci gay di un rtoon Disney. Per la prima volta un personagg gay entra un rtone animato lla Disney.
Nella versne 'live' "La Bella e la Btia" si era assisto ad un "momento clivamente gay", mentre "The Rise of Skywalker" aveva portato sul gran schermo un bac gay tra due personaggi mori.
"I nostri figli non dovrebbero sere soggetti a rtoni di dottramento gay", è il ro che si è alzato da più parti. In sala ci aspettano nuovamente nlabri ntati, sortilegi tri e la «fossetta sul mento più sexy» di Gaston (Le Evans), l’antagonista bellocc lla fiaba la cui spalla, Le Tont (Josh Gad), è diventato il primo personagg gay targato la major di Topolo racglie il plso lle associazni Lgbt che passato avevano crito le produzni per l'assenza di ratteri omossuali, la Rsia, però, mette al bando il live actn di Bill Condon n Emma Watson e Dan Stevens. Per l’ocsne, abbiamo raclto nella gallery alto 20 memorabili personaggi disneyani che potrebbero sere gay (o anche no): fondo che nta?
ARRIVA IL PRIMO PERSONAGG DISNEY GAY
Se poi a le dichiarazni per pubblicizzare il film sono state tte se e quta: “Ethan, il personagg gay l film, è un ragazzo pienamente formato e noi siamo oglsi che ci sia. Qut’ultimo film avrà il primo personagg dichiaratamente gay, mentre tutto il film sarà centrato sui temi ll’elogismo ambientalista (altro vallo di battaglia stile Greta Thumberg). (tratto da)Strange World, elogia, avventura e famiglie arbalenoNel film Disney di Natale di Don Hall anche una storia gayL’avventura, lo srrere lle generazni, l’elogia, un nuovo mondo e anche il primo personagg dichiaratamente gay di un classi animato Disney.
LA BELLA E LA BTIA: EC IL PRIMO PERSONAGG GAY
È quello che si annuncia n STRANGE WORLD – UN MONDO MISTERIOSO di Don Hall, sala dal 23 novembre n The Walt Disney Company dice oggi a Roma il premiato regista di OCEANIA e prem Osr per BIG HERO 6: “Ethan, il personagg gay l film, è un ragazzo pienamente formato e noi siamo oglsi che ci sia.
IN LA BELLA E LA BTIA C’è IL PRIMO PERSONAGG APERTAMENTE GAY NELLA STORIA LLA DISNEY
La Disney, prima sa produttrice di ntenuti per bambi, dopo avere trodotto i primi baci gay un rtoon, ha voluto acgliere le tante richite l propr pubbli, serendo nel live-actn La Bella e la Btia il primo personagg dichiaratamente Tont, ptor tirapiedi l macho Gaston, avrà nella pellila – la cui ca nei cema aliani è prevista per il 16 marzo prossimo – una ssualà ben fa, che n la nfa fluidà l rtone animato avrà nulla a che vere.
È fantasti sere rici ad avere un momento gay un film Disney», ha nclo il regista, la cui scelta a suo tempo di affidare la parte di Gaston a Le Evans, apertamente omossuale, aveva stato grandi slpori. Contua a leggere dopo aver sperto le differenze tra il rtone e il film >>Si era tto, allora, che la volontà applda di assegnare la parte l macho ad un attore gay avrebbe dovuto segnare un precente eniabile.
IL PRIMO RTONE DISNEY PIXAR N UN PROTAGONISTA GAY
Ma la vera e signifitiva nova è l'troduzne l primo personagg gay nell'universo Disney-Pixar, l'ufficiale Specter - una poliztta Ciclope - che avrà la voce ll'attrice e sceneggiatrice Lena Wahe, dichiaratamente lbi. Nel live actn “La bella e la Btia”, che andrà onda quta sera su Rai1, ci sarà il primo personagg apertamente gay lla storia lle produzni di Walt Disney. Ne live actn La Bella e la Btia, che andrà onda quta sera su Rai1, ci sarà il primo personagg apertamente gay nella storia lle produzni di Walt Disney.
È un momento breve ma plicamente gay. Un msagg che verrà visto tutti i pai l mondo, anche quelli cui non è anra accettato – se non addirtura illegale – sere gay.
IN STRANGE WORLD IL PRIMO ADOLCENTE GAY DISNEY
E per la prima volta nei trent’anni di storia di Disney Pixar ha e protagonista un ragazzo gay.
Un passo avanti fondamentale nella rapprentazne lla unà omossuale, sì l’hanno fo i creatori e i media, che vuole ofire un piclo spunto di riflsne su sa signifi sere gay oggi. Il rto dura solo 9 muti e sebbene non sia la prima volta che un personagg apertamente gay pare un film Disney – recentemente nell’ultimo “Star Wars: l’asca di Skywalker” c’era un breve bac tra due ragazze e nella versne live actn “La bella e la btia” era gay anche LeFou, il bracc stro di Gaston – è la prima volta che un omossuale è al centro lla storia, seppure sì breve. Strange World, che è ispirato alle grandi storie di Jul Vern ed è diretto dal prem Osr Don Hall (Big Hero 6) e sceneggiato e diretto da Qui Nguyen (Raya e l'ultimo drago), prenta un tassello di fondamentale importanza nel procso di clne LGBTQ avviato da Disney: Ethan Cla, uno i figli lla famiglia di ploratori, è il primo personagg animato Disney apertamente gay.
“Quta non è la storia l suo g out, non è la storia di Ethan che sta cerndo di accettare la sua intà: è semplicemente ciò che è, e il fatto che sia gay non è sottoleato, non è una qutne sì importante. Insomma un necsar, ulterre tassello verso un procso di “normalizzazne” per quanto riguarda l’serimento di personaggi gay all’terno di una qualsiasi trama.