Napoli. Registrato a Napoli, all'Uffic Anagrafe e Stato Civile, il primo matrimon omossuale. Quello tra Roberto e Miguel, il primo napoletano e il sendo spagnolo. I due si sono sposati Spagna, dove vivono. "L'atto che ho firmato -- ha tto il sda Luigi De Magistris -- viene viato ad ambasciate e nsolati sicché tutti nel mondo sappiano che qute ppie che si sono sposate all'tero e cidono di risiere a Napoli possono trascrivere il loro matrimon". Non si tratta ll'uni ppia che atten di poter regolarizzare il loro matrimon a Napoli dopo la direttiva di De Magistris che obbliga il personale ll'Anagrafe e ll'uffic elettorale a trascrivere anche i matrimoni gay celebrati all'tero. Aspettano di registrarsi anche una ppia che vive a Napoli e l'altra Canada. Il provvedimento, per il sda partenopeo, non ha "solo un valore simboli, ma anche giuridi. Mette a pari livello un matrimon etero e uno omossuale, per emp per partecipare alle poliche sociali lla ctà oppure all'assegnazne lle se. Ha, dunque, gli effetti ncreti". (14.07.14)
Contents:
- IL PRIMO MATRIMONIO GAY? A NAPOLI NEL 1591
- CELEBRATO A NAPOLI IL PRIMO MATRIMON GAY (VIDEO)
- NOZZE GAY, OGGI IL PRIMO MATRIMON A NAPOLI
- I MATRIMON GAY ITALIA: DOVE E E SI ANIZZANO
- GAY, PRIMA UNNE NVALIDATAAL COMUNE DI NAPOLI
- NOZZE GAY, VIA ALLE TRASCRIZNI A NAPOLI: ROBERTO E MANUEL I PRIMI SPOSI
- PRIMO MATRIMON GAY A ROMA: LE IMMAGI
- VENT'ANNI FA AD AMSTERDAM LE PRIME NOZZE GAY, SA è MBIATO DA ALLORA?
- NAPOLI, TRASCRTO PRIMO MATRIMON GAY.
- MATRIMONI GAY A NAPOLI: ALFANO LI ANNULLA TUTTI
- MATRIMONI GAY A NAPOLI: LUNEDì LA PRIMA TRASCRIZNE
- PRIMO MATRIMON GAY A GIUGLIANO: SI SPOSANO DUE DONNE
IL PRIMO MATRIMONIO GAY? A NAPOLI NEL 1591
TravelOut di fornisce una serie di nsigli per anizzare il matrimon gay Italia. Documenti, permsi da richiere e i posti miglri per renre dimentibile uno i grni piu' belli lla propria va! * il primo matrimonio gay a napoli *
Dove c´è anche scrto che i primi due matrimoni tra gay noti per l´Italia Morna si sono celebrati a Napoli. É stato il sda, Luigi Magistris, a celebrare l’unne di Antonello Sanno, printe di Arcigay Napoli e legato naznale di Arcigay per lo Sport, e Danilo Di Leo, ballero l Teatro San Carlo. Facc gli guri – nclu Impegno – al m ami Antonello e al suo pagno, un grno importante per tutta la unà gay, per la ctà di Napoli e per tutto il Pae”.
La ppia gay si era sposata Spagna, a Madrid, oggi il loro matrimon è stato trascrto anche nell’anagrafe l une partenopeo. Soddisfazne anche da parte l Printe ll’Arcigay di Napoli, Antonello Sanno che e lo sposo napoletano spera che quto sia il primo passo per una legge avanzata quta materia l matrimon gay.
CELEBRATO A NAPOLI IL PRIMO MATRIMON GAY (VIDEO)
* il primo matrimonio gay a napoli *
Il matrimon gay sono una realta’ anche Italia ora. Una volta ncla la parte burocrati, potrai anizzare felicemente un matrimon gay a sogno posti davvero ntevoli.
Matrimon gay (Fonte:).
NOZZE GAY, OGGI IL PRIMO MATRIMON A NAPOLI
Il grno fatidi l primo matrimon gay registrato e rinosciuto a Napoli potrebbe avvenire lunedì 30 giugno * il primo matrimonio gay a napoli *
GallipoliGallipoli, anche nosciuta e la perla l Mederraneo, è la mec l gay aliano. Matrimon gay n TraveloutIl nostro partner ufficiale è Travel Out, un tour operator n un team di nsulenti di eventi che ha anizzato più di 75 matrimoni (15 per gay) nel 2016, molte ctà aliane.
I MATRIMON GAY ITALIA: DOVE E E SI ANIZZANO
A oggi le nozze gay sono possibili 29 pai. In Italia ci sono solo le unni civili e non iste per le ppie llo stso sso la possibilà di adottare morenni * il primo matrimonio gay a napoli *
Gay, prima unne nvalidataal Comune di Napoli. Sendo Raffaele Calabrò ordatore Ncd Gran Napoli, il sda Magistris «sulle nozze gay mente e sa di mentire e —aggiunge— la direttiva non ha alcun valore. Matrimoni gay, Magistris va avanti.
«Rinosceremo le nozze gay all'tero» (30/06/2014). Nozze gay, Roberto e Manuel.
Nozze gay, Bari verso la regolarizzazne.
GAY, PRIMA UNNE NVALIDATAAL COMUNE DI NAPOLI
E quella i matrimoni gay è una storia che ha nosciuto tante prime volte, molti Pai l mondo. Quella sera l 31 marzo – prosegue – si prentarono dal sda sieme ad tre quattro ppie di uomi, che e loro avevano risposto all’annunc di una rivista gay, che vava namorati llo stso sso tenznati a sposarsi a prenre parte a quel momento sì importante per la unà Lgbtq+. La storia era anni a venire molti altri Pai si sarebbero pronunciati a favore i matrimoni gay.
NOZZE GAY, VIA ALLE TRASCRIZNI A NAPOLI: ROBERTO E MANUEL I PRIMI SPOSI
Napoli - Matrimoni gay, prima ppia registrata Ctà -1- (14. Nozze gay, via alle trascrizni a Napoli.
Una ppia, Roberto e Manuel, che si è sposata Spagna, aspetta la documentazne n la traduzne legale ll'atto di matrimon e se arriverà quti grni, già lunedì potrebbe registrare la propria unne a Napoli, e spiega una nota Antonello Sanno, printe di Arcigay Napoli. Primo matrimon gay a Roma: le immagi.
Vent’anni fa, ad Amsterdam è stato celebrato il primo matrimon gay lla storia. A oggi le nozze gay sono possibili 29 pai. Fra quti pai c’è l’Italia, mentre la Svizzera ha approvato i matrimoni, ma atten un referendum per la tutti vale la cisne di poche settimane fa lla Congregazne per la dottra lla Fe che dice no alle benedizni per le ppie gay.
PRIMO MATRIMON GAY A ROMA: LE IMMAGI
Con le altre ppie hanno tagliato la torta offerta dalla ctà di Amsterdam e hanno fatto il giro di tutti i bar gay e lbici lla ctà. Le immagi lle loro nozze erano, poche ore dopo, sulle tv di tutto il ANCHENevada, le nozze gay sono nella CostuzneLEGGI ANCHELa Tunisia rinosce il primo matrimon omossualeLEGGI ANCHEIl Papa nega la benedizne alle ppie gay: «Motivazne asetti».
VENT'ANNI FA AD AMSTERDAM LE PRIME NOZZE GAY, SA è MBIATO DA ALLORA?
“Roberto e Miguel ora sono sposi anche per l’Italia – dichiara Fabriz Marrazzo Portavoce l Gay Center e ttimone di nozze lla ppia – rirdo il loro matrimon a Madrid che dava il senso ll’il, ora falmente anche Italia hanno pari dirti, potranno adottare, assistersi ed amarsi e tutte le ppie. Da Napoli un primo segnale all’Italia, ora spero che anche i sdaci di altre grandi ctà e Roma, Milano, Bologna, Palermo, possano nsentire prto anche alle loro ppie gay di trascrivere i matrimoni ntratti all’t”. Sanno, 39 anni, è il printe ll’Arcigay ctada.
E ieri il direttivo ll’Arcigay ha nsegnato una tsera onoraria al “primo sda gay d’Italia” e al pagno. "Sarà qualsa di timo n amici e parenti, ma niente nfetti, fri e rrozze" ci scherza su il lear ll’Arcigay. A quattro mi dalla trascrizne l primo matrimon gay nei registri l Comune di Napoli gli ispettori l Mistero fanno piazza pula di tutte le trascrizni.
Sono ormai prive di validà le trascrizni i matrimoni gay registrate dal sda Luigi Magistris negli ultimi mi, ncellate n un lpo di spugna dagli ispettori l mandati da Alfano visa agli uffici anagrafe di Palazzo San Giao, e previsto e annunciato dalla cirlare l mistro misteriale l 7 ottobre srso. Ci vuole la solerzia per mandarci gli ispettori per farci annullare la trascrizne i matrimoni gay sì velocemente, ma noi non ci arrendiamo – annuncia – faremo rirso al Tar».
NAPOLI, TRASCRTO PRIMO MATRIMON GAY.
A Giugliano il sda Anton Poziello ha celebrato il primo matrimon gay nella storia lla ctà.