Il premier, cato nel loro tervento, è stato allo scherzo. Anzi, si è plimentato n i due ici. Ma ai gay quelle battute non sono piaciute
Contents:
LU E PAOLO A SANREMO 2015 CELEBRANO IL MATRIMON GAY. "ESSERE GAY è OK". E CHIUDONO L VAFFA (FOTO)
I due ici: "Essere gay è ok". Poi ironizzano sui luoghi uni l rapporto a due. E la unà omosex s'fastidisce e vuole da Conti un San Valento gay * luca e paolo sono gay *
Il sendo sketch, torno a mezzanotte, è dito alle nozze gay, ma anche ai luoghi uni l rapporto a due. Al grido di "sere gay è ok", Lu e Paolo vano Carlo Conti a "cire allo sperto", poi il 'falmente sposi' diventa lo spunto per una galleria lle prensni tipiche lla ppia: il dirto all'adozne ("Vorrei una bimba senegale, ma poi la gente adda, è ttiva, nota che è negra"), il pagamento l mutuo per la sa, l'obbligo di accudire il nsorte so di malattia ("Ma tu di salute stai bene, vero? I due ici: "Essere gay è ok".
E la unà omosex s'fastidisce e vuole da Conti un San Valento gay. I due sti vici e procto di sposarsi scherzano sui luoghi uni legati alle grane da matrimon ma vissuti e grandi nquiste dalla unà gay. Ironia lla sorte, le gag l duo di Camera fè non sono piaciute propr ai gay.
Al grido di "sere gay è ok", i ici vano Carlo Conti a "cire allo sperto". "Il matrimon per qualcuno può sere banale e superato, ma è un dirto - tuona Fabriz Marrazzo, portavoce di Gay Center - banalizzare una battaglia che volge un’tera unà non solo Italia ma tutta Europa, sarà ironi, per chi ci trova qualsa da rire nel modo cui Lu e Paolo l’hanno portato scena a Sanremo, ma banalizza la storia i dirti civili". Per rimediare, chie a Carlo Conti, ocsne di San Valento, di lanciare "un msagg di uguaglianza di tutti gli amori, etero e gay".