Si ratterizza e una ndidatura per i dirti quella di Fabriz Marrazzo, portavoce l Parto Gay - Solidale Ambientalista
Contents:
- ELEZIONI: PARTITO GAY LGBT+, SAREMO PRESENTI NELLE LISTE M5S, CANDIDATI MARRAZZO E ZELA
- POSIZNE I PARTI SUI DIRTI VISTA LLE ELEZNI: M5S E PARTO GAY SEMBRANO AVERE IL PROGRAMMA PIù AVANZATO
- IN DIFA LLA DIVERSà, MARRAZZO L PARTO GAY SCEGLIE IL M5S PER LE BATTAGLIE LLA UNà LGBT+
- ELEZIONI: PARTITO GAY LGBT+ E M5S PROGRAMMA PIÙ AVANZATO SUI DIRITTI
- DAL PARTO GAY SIMBOLO E PROGRAMMA, MARRAZZO: “ESSERE PRENTI”
- NASCE IL PARTO GAY: "BASTA LEGHE, POSSIAMO AMBIRE AL 15%"
- > SONDAGGI, PARTO GAY PUNTA AL 15%: ASSALTO A FRATELLI D'ITALIA E M5S -->
- MARRAZZO (PARTITO GAY – M5S) I FIGLI DI LGBT+ DEVONO AVERE TUTELE
ELEZIONI: PARTITO GAY LGBT+, SAREMO PRESENTI NELLE LISTE M5S, CANDIDATI MARRAZZO E ZELA
Programma parti viste lle elezni 2022 l 25 settembre: il Movimento 5 Stelle e il Parto Gay hanno quello più avanzato sui dirti * partito gay e m5s *
Saremo prenti alle elezni poliche e Parto Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista.
Pertanto, a seguo di tale ta n il Movimento 5 Stelle abbiamo di c omune acrdo ciso di nvergere su due ndidature, ovvero quella di Fabriz Marrazzo portavoce di Parto Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale e l avv.
I nostri ndidati, se eletti, poseranno il simbolo alla Camera l Parto GAY LGBT+ e ntueremo a lavorare a progetti di legge mirati per la unà LGBT+, ma anche per l’ambiente. Cosi una nota il Parto Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale.
POSIZNE I PARTI SUI DIRTI VISTA LLE ELEZNI: M5S E PARTO GAY SEMBRANO AVERE IL PROGRAMMA PIù AVANZATO
* partito gay e m5s *
parto gay. Movimento 5 Stelle e Parto Gay LGBT+ sieme per le Elezni 2022: la bo che sembra voglia puntare sui dirti. Quta svolta arbaleno l Parto qutne sembra sia stata possibile grazie alle ndidature di Fabriz Marrazzo e Mara Zela l Parto Gay LGBT – Solidale Ambientalista Liberale.
IN DIFA LLA DIVERSà, MARRAZZO L PARTO GAY SCEGLIE IL M5S PER LE BATTAGLIE LLA UNà LGBT+
Parto Gay LGBT+ Solidale Ambientalista Liberale * partito gay e m5s *
Il Parto panato da Gieppe Conte ha asltato il programma sui dirti l neonato Parto Gay LGBT+ e sembra abbia ciso di tegrarlo al suo senza alcun promso. profondo lla Legge 164/1982 a tutela lle persone transgenr, l’troduzne ll’zne ssuale ed emotiva nelle scuole e, ovviamente, una seria Legge per reprimere fenomeni di od e discrimazne verso le persone gay, lbiche, trasngenr, bissuali o non-bary. La ndidatura nelle nostre liste di due ponenti l neonato Parto Gay Solidale Ambientalista, e Fabriz Marrazzo e Mara Zela, nferma quta nostra posizne fortemente cliva.
ELEZIONI: PARTITO GAY LGBT+ E M5S PROGRAMMA PIÙ AVANZATO SUI DIRITTI
Gli attivisti lla unà Lgbt+ Fabriz Marrazzo, Cldia Tosno e Vtor Tarqui hanno fondato il primo Parto Gay Italia. * partito gay e m5s *
Jo @gayprs on Telegram. Si ratterizza e una ndidatura per i dirti quella di Fabriz Marrazzo, portavoce l Parto Gay – Solidale Ambientalista Liberale – LGBT+, e ndidato l MoVimento 5 Stelle al Colleg Unomale Camera 02 Puglia gargani che prenre anche Cerignola, Manedonia e parte lla Bat. Inoltre, ho proposto l’tensne i fondi sttturali per le vtime LGBT (Lbiche, Gay, Bisex, Trans) e la creazne di un fondo per il volontariato per nsentire il sostegno di molte associazni che aiutano il tsuto sociale, senza avere so ad oggi un sostegno ntuativo che ne impedis la chiura n la perda l valore creato sul terror”.
DAL PARTO GAY SIMBOLO E PROGRAMMA, MARRAZZO: “ESSERE PRENTI”
“Nel nostro programma- spiega- sono previsti l’istuzne l matrimon egualar n rinoscimento i figli, la semplifizne lle procre di adozni (aperte anche a ppie llo stso sso e a persone sgle), un aggrnamento profondo lla legge 164/1982 a tutela lle persone transgenr, l’troduzne ll’zne ssuale ed emotiva nelle scuole e, ovviamente, una seria legge per reprimere fenomeni di od e discrimazne verso le persone gay, lbiche, transgenr, bissuali o non-bary. La ndidatura nelle nostre liste di due ponenti l neonato Parto Gay Solidale Ambientalista, e Fabriz Marrazzo e Mara Zela, nferma quta nostra posizne fortemente cliva.
Nasce il Parto Gay,. Siamo lbiche, gay, bissuali, trans, eterossuali, ma anche liberi da ogni fizne, per quto ci fiamo LGBT+. ROMA – “Oggi al mistero ll’Interno abbiamo prentato il simbolo ed il programma di Parto Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale, per le prossime elezni poliche.
NASCE IL PARTO GAY: "BASTA LEGHE, POSSIAMO AMBIRE AL 15%"
Così Fabriz Marrazzo, portavoce l Parto Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale.
> SONDAGGI, PARTO GAY PUNTA AL 15%: ASSALTO A FRATELLI D'ITALIA E M5S -->
“Tra i nostri punti l programma dividuiamo e prime prrà alcune proposte ncrete- elen Marrazzo- matrimon egualar per persone LGBT+; legge antmobransfobia senza clsole salva omofobi; no alla ctadanza a chi ha piuto azni discrimatorie e ntro LGBT+; revisne lla legge 164/82 per le persone Trans; semplifizne per l’implementazne lle energie rnovabili per sblocre i fondi l PNRR, ma anche gli vtimenti i privati blocti da anni; poliche attive per i gvani partendo dalla formazne all’toimpra; no alla ccia, e piena tutela i dirti gli animali” Quta tate ci sono stati 48 Pri n oltre un ne di partecipanti- segnala il portavoce l Parto Gay LGBT+, Solidale, Ambientalista, Liberale- negli ultimi anni ci sono state centaia di maniftazni sull’ambiente, l’anno srso sono state raclte 570 a firme ntro la ccia, a qute istanze dobbiamo dare risposte.
Nasce il Parto Gay: "Basta leghe, possiamo ambire al 15%".
Gli attivisti lla unà Lgbt+ Fabriz Marrazzo, Cldia Tosno e Vtor Tarqui hanno fondato il Parto Gay.
MARRAZZO (PARTITO GAY – M5S) I FIGLI DI LGBT+ DEVONO AVERE TUTELE
Le ie l Parto Gay. “Propr quto perdo di emergenza e panmia reniamo che noi Lgbt+ (lbiche gay bisex e trans) non possiamo più legare le nostre istanze a terzi e allo stso tempo possiamo sere una forza proposiva per il Pae“, ha spiegato Fabriz Marrazzo.
Un volto ben noto nella unà Lgbt+ quanto fondatore di Gay Help Le e Gay Center. Nel rso lla prentazne il Parto Gay è stato fo “solidale, ambientalista e liberale” Esso “ha l’ambizne di partecipare s dalle prossime ammistrative di primavera varie realtà l Pae per poi sere prenti Parlamento“.