Come funzna il matrimon gay Italia? Quali sono le differenze tra matrimon e unni civili gay? Quali requisi sono necsari?
Contents:
- IL PRIMO MATRIMONIO GAY DELLA STORIA D’ITALIA E’ STATO CELEBRATO A CASTEL SAN PIETRO TERME, NEL BOLOGNESE - ELENA VANNI E DEBORAH PICCININI, 45 E 46 ANNI, SONO STATE DICHIARATE MOGLIE & MOGLIE: “IL NOSTRO AMORE HA VINTO SULLA BUROCRAZIA”
- MATRIMON GAY ITALIA: E FUNZNA L’UNNE CIVILE TRA GAY ITALIA
- MATRIMON GAY: LE UNNI CIVILI GAY ITALIA
- IL NDIDATO DI VOX SPAGNA: "NOZZE GAY E L'UNNE N UN GATTO"
IL PRIMO MATRIMONIO GAY DELLA STORIA D’ITALIA E’ STATO CELEBRATO A CASTEL SAN PIETRO TERME, NEL BOLOGNESE - ELENA VANNI E DEBORAH PICCININI, 45 E 46 ANNI, SONO STATE DICHIARATE MOGLIE & MOGLIE: “IL NOSTRO AMORE HA VINTO SULLA BUROCRAZIA”
IL PRIMO MATRIMONIO GAY DELLA STORIA D’ITALIA E’ STATO CELEBRATO A CASTEL SAN PIETRO TERME, NEL BOLOGNESE - ELENA VANNI E DEBORAH PICCININI, 45 E 46 ANNI, SONO STATE DICHIARATE MOGLIE & MOGLIE: “IL NOSTRO AMORE HA VINTO SULLA BUROCRAZIA”.
Elena Vanni e Deborah Picci Eclo il primo matrimon gay lla storia d’Italia, sì almeno lo fisno Elena Vanni e Deborah Picci, 45 e 46 anni, durante lo smb lle fedi, e po importa se teimente si tratta di un’altra sa, Elena e Deborah ieri per tutti erano «le spose», spose Rabow, spose n i nastri l movimento omossuale che sventolano sulla Panda gialla che le porta piazza XX Settembre, tra i portici rosso mattone e la lapi i duti nella Ristenza. Elena Vanni e Deborah Picci Perché certo non è una unne civile (o un matrimon) la garanzia ll’amore, ma Deborah rirda: «L’abbiamo fatto per noi e per gli altri, per i tanti gay che da anni attendono di avere i dirti.
MATRIMON GAY ITALIA: E FUNZNA L’UNNE CIVILE TRA GAY ITALIA
Elena Vanni e Deborah Picci Del rto Elena, che fa la volontaria al “Gay help” l Cassero di Bologna, oggi è mobilà. La prozia ultraottantenne di Deborah benedice l’amore gay, mentre il rteo lle nozze arbaleno si sposta un agrurismo lla. L’amore è sempre e solo amore e l’amore gay iste!
Il matrimon gay trova la sua prsne Italia nelle unni civili approvate nel magg l 2016 n la tanto atta Legge Cirnà, che falmente garantisce alle ppie omossuali la tutela dal punto di vista legale e i dirti e doveri previsti anche per il matrimon civile e che non è da nsirare solo un gto simboli, ma un momento di un alto valore morale e sociale, un passo importante per la nostra società.Da quella data si sono une civilmente più di 10.000 ppie tutta Italia.Va tto, però, che unne civile e matrimon egualar non sono la stsa sa. Matrimon gay: chi entra per primo? Ma se per il matrimon civile e religso iste un protollo quasi ufficiale ric di regole e anze, per il matrimon gay le se mbiano.
MATRIMON GAY: LE UNNI CIVILI GAY ITALIA
Entrare lotn n uno di loro o anche n tutti loro, a braccetto, è una soluzne scelta da chi vuole un matrimon gay allegro, vivace e che dia il gito valore agli affetti.
IL NDIDATO DI VOX SPAGNA: "NOZZE GAY E L'UNNE N UN GATTO"
E quella i matrimoni gay è una storia che ha nosciuto tante prime volte, molti Pai l mondo. Quella sera l 31 marzo – prosegue – si prentarono dal sda sieme ad tre quattro ppie di uomi, che e loro avevano risposto all’annunc di una rivista gay, che vava namorati llo stso sso tenznati a sposarsi a prenre parte a quel momento sì importante per la unà Lgbtq+.
La storia era anni a venire molti altri Pai si sarebbero pronunciati a favore i matrimoni gay. Nonostante gli anra numerevoli ostali che il rinoscimento i dirti per le ppie gay Italia ntua a ntrare (e l’ultimo affossamento l ddl Zan), qualsa nel tempo per andare una direzne miglre è stato i Contenuti.