The bt gay bars & dance clubs, gay-rated hotels, gay snas and gay cise clubs Milan. Reviews, maps & disunts.
Contents:
- LOLI GAY MILANO
- GAY MILAN
- IL QUARTIERE GAY DI MILANO: ALLA SPERTA DI PORTA VENEZIA
- MILAN GAY DISTRICT
LOLI GAY MILANO
Selezne i più famosi loli gay e lbo lle ctà di Milano. Informazni e recensni sulle serate gay e lbo a Milano. * zone gay milano *
» Loli gay Milano.
I più tersanti loli gay iendly di Milano, lotn divertenti e glamour dove passare serate spensierate. Lole gay iendly, equentato anche da etero e bisex.
Lole equentato da gay e lbo nella meraviglsa atmosfera i navigli. Lole privato n accso disponibile solo n tsera arcigay. Piclo lole riservato a soli gay e lbo, per trasrrere piacevoli momenti e noscere nuove persone.
GAY MILAN
* zone gay milano *
Lole gay dly gito per poter passare piacevoli ore relax, e fare nuove noscenze lontano da occhi discreti. Frequentato da gay e lbiche, Le Maschere ofe anche spettali dal vivo di lap dance e strip tease.
Milan's gay scene is lots of fun. A gay night out Milan is worth though. Porta Venezia è da qualche tempo diventata il punto di riferimento lla movida gay ane e lla cultura lla unà LGBTQ+ lla ctà.
In quto artilo:Perché Porta Venezia è il quartiere gay di Milano?
IL QUARTIERE GAY DI MILANO: ALLA SPERTA DI PORTA VENEZIA
Perché Porta Venezia è il quartiere gay di Milano?
Vere e un’tero quartiere viva simbsi n le ratteristiche storiche l quartiere e la nuova evoluzne a gay district.
MILAN GAY DISTRICT
Ed è sì che nella stsa via potrai trovare bar etpi, lo stori gay bar Mono, il equentatissimo Lecilano (n uno gli aperivi più buoni di tutta la ctà), il Memà dove potrai gtare cktail e cibo dai profumi di Sicilia ma anche il Pop o il Lola e moltissimi altri posti.
Porta Venezia non è solo il quartiere gay di Milano. Il par è sempre stato un luogo di rrovo importante per la unà gay perché qui oltre alle zone di battuage, si viene per bere e passare l tempo sul prato quando fa partilarmente ldo. Ed è propr tate che il chirguo (chiamato da tutti “chirgay”) lungo i bastni di Porta Venezia si riempie di persone e va.
Il cuore pulsante l gay district di Milano è via Lec e Via Tado e qui potrai trovare tantissimi bar LGBTQ+ dove fare aperivo oppure bere qualsa n gli amici.