Porta Venezia: i miglri aperivi gay iendly a Milano | La Cuca Italiana

gay bar milano porta venezia

Cocktail e buona cuca: spri i miglri loli gay o gay iendly di Milano dove mangiare bene e bere un drk, per l'aperivo e non solo.

Contents:

IL QUARTIERE GAY DI MILANO: ALLA SPERTA DI PORTA VENEZIA

Porta Venezia è il quartiere LGBTQ+ di Milano e a bar gay e cultura, è il luogo perfetto per noscere la storia gay di Milano. * gay bar milano porta venezia *

Porta Venezia è da qualche tempo diventata il punto di riferimento lla movida gay ane e lla cultura lla unà LGBTQ+ lla ctà. In quto artilo:Perché Porta Venezia è il quartiere gay di Milano?

Perché Porta Venezia è il quartiere gay di Milano?

QUARTIERE ARBALENO: I MIGLRI APERIVI GAY IENDLY A MILANO

* gay bar milano porta venezia *

Vere e un’tero quartiere viva simbsi n le ratteristiche storiche l quartiere e la nuova evoluzne a gay district.

BAR GAY DI MILANO

Guida ai gay bar di Milano. Trova i miglri bar gay di Milano. Recensni clive, foto, orari di apertura, mappa gay, rmazni. Aggrnato per il 2023. * gay bar milano porta venezia *

Ed è sì che nella stsa via potrai trovare bar etpi, lo stori gay bar Mono, il equentatissimo Lecilano (n uno gli aperivi più buoni di tutta la ctà), il Memà dove potrai gtare cktail e cibo dai profumi di Sicilia ma anche il Pop o il Lola e moltissimi altri posti. Porta Venezia non è solo il quartiere gay di Milano. Il par è sempre stato un luogo di rrovo importante per la unà gay perché qui oltre alle zone di battuage, si viene per bere e passare l tempo sul prato quando fa partilarmente ldo.

Ed è propr tate che il chirguo (chiamato da tutti “chirgay”) lungo i bastni di Porta Venezia si riempie di persone e va. Il cuore pulsante l gay district di Milano è via Lec e Via Tado e qui potrai trovare tantissimi bar LGBTQ+ dove fare aperivo oppure bere qualsa n gli amici.

MILANO ARBALENO: 10 LOLI GAY IENDLY +1 TRA I PIù APPREZZATI DALLA UNà LGBTQIA+

Porta Venezia si può fire senza dubb il quartiere gay di Milano: la maggr parte i loli LGBTQ+ si ncentra propr a le strade che steggiano rso Buenos Air, la celebre via llo shoppg.

È sì che di sera, nella strada gay per eccellenza, via Lec, alcuni picli bar errei ed etpi (Red Cafè, Candi, Addis Abeba) si trasformano sorprenntemente punti di rrovo aperti a chiunque, e equentati da loro che voglno celebrare le libertà civili, la cultura queer e tutte le diversà e un valore imprcdibile. I miglri aperivi gay iendly a MilanoIn mezzo ai ristoranti dove assaggiare la cuca aina, nasno qudi i numerosi loli che animano la va notturna l quartiere, ma anche l'happy hour che tanto ratterizza la tradizne ane.

Ec qudi i 5 miglri loli gay o gay iendly dove mangiare bene e bere un drk, non solo per l' BarIl Mono è un’istuzne Via Lec: immersi nel suo sign vtage, potrete bere gli ottimi cktail, fare un ric aperivo e asltare buona mi, sia pop che alternativa.

MILANO PALE GAY IENDLY – LA MAPPA I LOLI LGTB

Indirizzo: Via Luigi Varani, 5In più, da non dimentire: Blan, per un aperivo alla moda; POP, anche per una psa dolce pomeridiana; Chirgay, n vista sui giardi Indro Montanelli. Ti aspetterti che una ctà famosa per la sua fluenza sulla moda globale abbia una fantasti scena gay, e Milano di certo non lu.

Da loli di classe che si trasformano da ristoranti di lso loli gay di lso, a picli loli gay sparsi per le affascanti stra ani, c'è qualsa per ogni viaggiatore gay nell'affascante Milano.

*BEAR-MAGAZINE.COM* GAY BAR MILANO PORTA VENEZIA

Il quartiere gay di Milano: alla sperta di Porta Venezia .

TOP