Giul Spatola, Mister gay Italia 2010, ha tutte le rte regola, e anche qualche jolly, perché, nell’immediato futuro, possa entrare nell’olimpo i volti nosciuti ll’attivismo gay aliano.
Contents:
MISTER GAY ITALIA 2010… A NUDO
Giul Spatola, Mister gay Italia 2010, ha tutte le rte regola, e anche qualche jolly, perché, nell’immediato futuro, possa entrare nell’olimpo i volti nosciuti ll’attivismo gay aliano. E l’atta è tanta, anche perché Giul è un attivista n le ie molto chiare su g out, omofobia, discrimazne e dirti gay.
Sono gay e visibile n tutti, dalla nonna al più piclo i cugi, ma è stato un perrso fatiso. Perché ti sei iscrto alle selezni di Mister Gay Italia?
Ho voluto partecipare perché Paolo Patanè, printe di Arcigay, mi ha nsento di fare un tervento al gay pri di Napoli e Mister gay Roma. Poi ho saputo che Mister gay era alla ricer di un regetto n ratteristiche non solo tetiche, ma grado di parlare e di rapprentare la unà lgbtq.
CHI è ANTON MISTER GAY ITALIA 2020 ETà VA PRIVATA E L’ELEZNE
E ora che si fa, da Mister gay Italia? Spero di far valere il tolo di Mister gay e non far re l’elezne nel dimentito.
A breve, n Arcigay, andrò qualche liceo o scuola superre a fare sensibilizzazne. Chi è Anton Mister gay Italia 2020 età va privata e l’elezne. Anche il 2020 ha il suo Gay più bello d’Italia.
Il gay più bello d’Italia 2020 è Anton Veneziani. E’ lui Mister Gay Italia 2020.