Paola e Chiara brillano al Gay Pri 2023 di Roma n gielli Aster Lab. Le celebri ntanti scelgono gli orecchi di Aster Lab per un look dace e glamour.
Contents:
- PAOLA E CHIARA N FURORE HANNO DATO AI GAY TUTTO QUELLO CHE VOLEVANO
- COSA RENDE PAOLA E CHIARA ICONE LGBTQ+? BASTA UN PO’ DI MUSICA DANCE, UN QUINTALE DI PAILLETTES E UNA CONGIUNZIONE ASTRALE CHE NEMMENO LE PERSONE APPARTENENTI ALLA COMUNITÀ SANNO SPIEGARE. PER ALCUNI È LEGATO AL FENOMENO DISCOTECARO DEL WORLD PRIDE, PER ALTRI RIGUARDA I PERSONAGGI: BASTA ESSERE SEXY E PATINATE O DIVE SOLITARIE E INCOMPRESE NEL PANORAMA DISCOGRAFICO ITALIANO. NON È NECESSARIO ESSERE GAY O LESBICHE E… - VIDEO
PAOLA E CHIARA N FURORE HANNO DATO AI GAY TUTTO QUELLO CHE VOLEVANO
Paola & Chiara quando lo srso tunno hanno ciso di riunirsi lo hanno fatto facendosi una promsa: dare ai gay tutto quello che volevano. * paola e chiara gay *
Furore, il brano che il duo ane ha portato a Sanremo, go di vari elementi sensibili per il pubbli arbaleno, e ha stetizzato nella sua pagella Selvaggia Lurelli: «Hanno tto la faccia un ombretto liquido di Pupa anni 2000, pro a nolegg quattro balleri da Lu Tommassi, fatto due mossette alla Non è la Rai e ntato una nzone di quelle che suoneranno nei loli gay l pae fo a che l’energia solare si rirà e ci tgueremo tra i ghiacciai. Produrre una trasformazne nell’immagar«Credo che ciò che fisce una ina lgbtq+ sia la pacà che ha di rnare il mbiamento e produrre una trasformazne nell’immagar attraverso una immage dissacrante e i msaggi grado di rompere gli schemi», ci spiega Natascia Mai, printe di Arcigay. Donne lbiche e uomi gay scelgono diversamente i propri idoliSendo Alsia Croci, printe ll’associazne Famiglie Arbaleno, donne lbiche e uomi gay sceglierebbero diversamente i propri idoli.
«Paola & Chiara sono prima di tutto ine gay piuttosto che lgbtq+ per vari motivi – racnta l’attivista –: un certo tipo di femmilà, i ltri, nzoni leggere e dance, tutto quello che rientra nell’teti mp. «Mentre prima la unà andava dietro alle donne etero che i maschi gay assurgevano a ine, oggi ci sono ntanti di nuova generazne dichiarati e apertamente queer che non temono di prentarsi per ciò che sono. Un procso impalpabile, quasi mistersoCome si fa a diventare un’ina gay?
«In realtà lo si diventa quasi per so – rispon Fran Grilli, printe onorar di Arcigay – A volte senza neanche saperlo e qualche volta senza neanche volerlo.
COSA RENDE PAOLA E CHIARA ICONE LGBTQ+? BASTA UN PO’ DI MUSICA DANCE, UN QUINTALE DI PAILLETTES E UNA CONGIUNZIONE ASTRALE CHE NEMMENO LE PERSONE APPARTENENTI ALLA COMUNITÀ SANNO SPIEGARE. PER ALCUNI È LEGATO AL FENOMENO DISCOTECARO DEL WORLD PRIDE, PER ALTRI RIGUARDA I PERSONAGGI: BASTA ESSERE SEXY E PATINATE O DIVE SOLITARIE E INCOMPRESE NEL PANORAMA DISCOGRAFICO ITALIANO. NON È NECESSARIO ESSERE GAY O LESBICHE E… - VIDEO
Mi è pato di partecipare sieme a Raffaella a una trasmissne n Gianni Bonpagni dove si gva a sprire chi era veramente gay.
Per pire perché Raffaella sia diventata un’ina gay basta asltare la sua nzone Tanti guri, che dice “Com'è bello far l'amore da Trite giù / L'importante farlo sempre n chi hai voglia tu”». Diverso è il so gli omossuali più anziani, i quali hanno altri tipi di ine gay.
Non trascurabili i melomani, che hanno e ine gay alcune grandi ntanti liriche, e Maria Callas, non a so ina gay anche per Pasoli, che naturalmente non l’avrebbe fa quto modo». L’orientamento ssuale non ntaUna sa sembra chiara: spso le ine gay sono tutt’altro che gay.