Domanda di Ale15 su orientamento slasti.: Sprire di sere gay a 50 anni?. Ho 49 anni e Il m pagno (51) dopo 16 anni di nvivenza mi
Contents:
- SPRIRE DI SERE GAY A 50 ANNI?
- SPRIRSI, NOSCERSI E NAMORARSI. ESSERE GAY NEGLI ANNI ’40 E ’50
- SPRIRSI GAY DOPO I 30 ANNI
SPRIRE DI SERE GAY A 50 ANNI?
Ho 49 anni e Il m pagno (51) dopo 16 anni di nvivenza mi dice che non sente più attrazne e amore perchè pensa di sere gay, ha già avuto dai 18 anni poi i picli sentori che ha ncellato a se stso e non parlato a nsuno neanche a me. Ogni tanto mi fa lle supposizni: "Potrei pire ad un certo punto che non sono gay o non totalmente e provare amore per un'altra, e la pra di farti anra l male mi distgge", oppure: vorrei pire sa voglno le donne da un uomo e perchè mi lavo ntuazne, le donne le vedo e le vedi tu e non provo niente anzi cri ogni sa, mi sono totalmente differenti, ma guardo e mma o si muove un uomo, e mi tremano le gambe se mi attrae.
SPRIRSI, NOSCERSI E NAMORARSI. ESSERE GAY NEGLI ANNI ’40 E ’50
Certo nsirare di sere Gay a qut'età e prenre seriamente la sa è alquanto schocnte ma tutte le sperte che si fanno su se stsi hanno un grandissimo valore quanto voglno ndurci ad una tenticà profonda e qudi tutte le nseguenze andrebbero accettate il più possibile serenamente. Intervista a Gieppe (gay di 71 anni) ed a Armando (gay di 73 anni), pubblita sul blog Progetto Gay registrata il 14 genna 2005.
Una sa… ero gay, mo’ che parola che ci siamo imparati… tutta roba amerina… e va be’… somma ero gay pure prima che quelli facsero quello che hanno fatto… ma non avevo dato mai rda a nsuno quando stavo mpagna… quelli erano propr loro che erano lquenti… alla va no! Parlando n i suoi amici sono venuta a sapere che dopo la rottura n l'ultima fidanzata (5 anni fa) non ha più avuto nsuna storia, non è più co n nsuna ragazza, non parla mai di donne, gli stsi amici pensano possa sere gay senza avere per nsuna certezza... Non ti nasndo che non mi sento a m ag a scriverti una mail e quta cui racnto se che non sa nsuno ma penso che valga unque la pena di scriverle perché Progetto Gay mi ha aiutato molto e la mia storia può servire a 27 anni, da alcuni mi vivo per nto m, lontano dalla mia famiglia di orige.
SPRIRSI GAY DOPO I 30 ANNI
Fo a 26 anni non ho mai pensato a un ragazzo, ma propr mai, le trasmissni sui gay mi sembravano se di un altro piaa.
Comunque non gli ho tto niente e tutto, tra noi, è ntuato attamente e prima, abbiamo ntuato a dormire sieme nello stso letto o da me o da lui e non è succso assolutamente nulla, l passare i grni ho fo per mettere da parte l’ia che fosse gay, mi sembrava assolutamente impossibile. Mi dicevo: se è gay perché non ci prova? È possibile che un gay una suazne l genere non tenti nulla, nemmeno a livello mimo?