Domanda di Ale15 su orientamento slasti.: Sprire di sere gay a 50 anni?. Ho 49 anni e Il m pagno (51) dopo 16 anni di nvivenza mi
Contents:
- SPRIRE DI SERE GAY A 50 ANNI?
- SPRIRSI, NOSCERSI E NAMORARSI. ESSERE GAY NEGLI ANNI ’40 E ’50
- SPRIRSI GAY DOPO I 30 ANNI
SPRIRE DI SERE GAY A 50 ANNI?
Ho 49 anni e Il m pagno (51) dopo 16 anni di nvivenza mi dice che non sente più attrazne e amore perchè pensa di sere gay, ha già avuto dai 18 anni poi i picli sentori che ha ncellato a se stso e non parlato a nsuno neanche a me.
SPRIRSI, NOSCERSI E NAMORARSI. ESSERE GAY NEGLI ANNI ’40 E ’50
Ogni tanto mi fa lle supposizni: "Potrei pire ad un certo punto che non sono gay o non totalmente e provare amore per un'altra, e la pra di farti anra l male mi distgge", oppure: vorrei pire sa voglno le donne da un uomo e perchè mi lavo ntuazne, le donne le vedo e le vedi tu e non provo niente anzi cri ogni sa, mi sono totalmente differenti, ma guardo e mma o si muove un uomo, e mi tremano le gambe se mi attrae. Certo nsirare di sere Gay a qut'età e prenre seriamente la sa è alquanto schocnte ma tutte le sperte che si fanno su se stsi hanno un grandissimo valore quanto voglno ndurci ad una tenticà profonda e qudi tutte le nseguenze andrebbero accettate il più possibile serenamente.
Intervista a Gieppe (gay di 71 anni) ed a Armando (gay di 73 anni), pubblita sul blog Progetto Gay registrata il 14 genna 2005.
Una sa… ero gay, mo’ che parola che ci siamo imparati… tutta roba amerina… e va be’… somma ero gay pure prima che quelli facsero quello che hanno fatto… ma non avevo dato mai rda a nsuno quando stavo mpagna… quelli erano propr loro che erano lquenti… alla va no! Parlando n i suoi amici sono venuta a sapere che dopo la rottura n l'ultima fidanzata (5 anni fa) non ha più avuto nsuna storia, non è più co n nsuna ragazza, non parla mai di donne, gli stsi amici pensano possa sere gay senza avere per nsuna certezza...
SPRIRSI GAY DOPO I 30 ANNI
Non ti nasndo che non mi sento a m ag a scriverti una mail e quta cui racnto se che non sa nsuno ma penso che valga unque la pena di scriverle perché Progetto Gay mi ha aiutato molto e la mia storia può servire a 27 anni, da alcuni mi vivo per nto m, lontano dalla mia famiglia di orige. Fo a 26 anni non ho mai pensato a un ragazzo, ma propr mai, le trasmissni sui gay mi sembravano se di un altro piaa. Comunque non gli ho tto niente e tutto, tra noi, è ntuato attamente e prima, abbiamo ntuato a dormire sieme nello stso letto o da me o da lui e non è succso assolutamente nulla, l passare i grni ho fo per mettere da parte l’ia che fosse gay, mi sembrava assolutamente impossibile.
Mi dicevo: se è gay perché non ci prova? È possibile che un gay una suazne l genere non tenti nulla, nemmeno a livello mimo?
Comunque a giudire dai suoi portamenti non mi sembrava assolutamente che potse sere gay. È stato quei grni che ho ciato a cerre rete si gay e, dopo avere visto se di uno squallore credibile che mi facevano stare propr male, ho sperto Progetto Gay ed è stata una sperta fondamentale che mi ha propr aperto gli occhi. Mi disse che quando lo avevo allontanato era stato malissimo ma che pensava che lo avsi allontanato perché avevo po che era gay dai disrsi che aveva fatto e non voleva tromettersi nella mia va perché fondo anche se mi veva e etero mi voleva bene lo stso e non voleva crearmi problemi e qudi aveva accettato di mettersi da parte.