Leggi su Sky TG24 l'artilo Dall’Iran allo Yemen, la mappa i Pai cui sere gay è illegale
Contents:
- DATI, SONDAGGI E STUDI ACMICI: I NUMERI LLA UNà DI GAY E LBICHE E L’ANOMALIA ALIANA
- I 10 PAI N LA PIù GRAN POPOLAZNE GAY
- DALL’IRAN ALLO YEMEN, LA MAPPA I PAI CUI SERE GAY è ILLEGALE
- TOP 13 COUNTRI WH BIGGT GAY POPULATNS
- LA LISTA I NTANTI GAY, DA QUELLI DICHIARATI A CHI NON HA ANRA FATTO G OUT [FOTO]
- QUALI SONO LE 10 CTà PIù GAY IENDLY PIù IMPORTANTI L MONDO?
- QUANTI GAY CI SONO AL MONDO?
DATI, SONDAGGI E STUDI ACMICI: I NUMERI LLA UNà DI GAY E LBICHE E L’ANOMALIA ALIANA
Sorprenntemente, molti pai n un'alta percentuale di popolazne gay i matrimoni omossuali non sono legali. * quanti gay al mondo *
Una lle doman che i ricertori hanno posto a ce di migliaia di ctadi l ntente riguarda propr la loro percezne lle persone gay o lbiche.
L’Italia però fa qualche misura eccezne, e nel nostro pae a renere che gay e lbiche non bbano vivere e voglno è il 14% lle persone, un numero più vico a quello di nazni e Repubbli Ce o Slovenia che al rto gli altri pai ropei occintali. Un Eurobarometro ndotto nel 2019 ha suggero qualsa di sie, n il 27% di aliani e aliane disacrdo n l’affermazne: “le persone gay, lbiche e bissuali dovrebbero avere gli stsi dirti di quelle omossuali“.
I 10 PAI N LA PIù GRAN POPOLAZNE GAY
* quanti gay al mondo *
Al di là di quti studi, un altro diz importante di e gli aliani si pongono verso le persone gay, lbiche o transsuali viene di nuovo dal mondo legislativo. I gay hanno fatto molta strada da quando venivano perseguati tutto il mondo per il semplice fatto di istere.
DALL’IRAN ALLO YEMEN, LA MAPPA I PAI CUI SERE GAY è ILLEGALE
The top 13 untri wh the biggt gay populatns are surprisgly very rarely the list of untri where gay marriage is legal. Click to skip ahead and jump to the top 5 untri wh the biggt gay populatns. The gay populatns has e a long way om beg persecuted for simply existg across the world, […] * quanti gay al mondo *
Tuttavia, la strada che rta da fare è anra lunga visto che molti pai anra sere gay equivale a mettere un grave reato e, alcuni si, è perso punibile n la morte. In genere, i pai che crimalizzano maggrmente i gay sono mulmani, dal momento che l’Islam è sempre stato ntrar all’omossualà. Ma anche dove non è un crime, iste un forte stigma per l’omossualà e molti gay sono riluttanti o si rifiutano propr di dichiarare il propr orientamento ssuale.
Uno i pochi è stato fatto dal Natnal Center for Btechnology Informatn gli Stati Uni, che ha llato il numero di gay e bissuali ciascun pae dalle stime UNAIDS (Programma lle Nazni Une per l’HIV/AIDS) e dai social media. Da quti dati, ponrati sulla popolazne totale, è emerso il po lla popolazne gay per ogni pae. 10º SENEGAL – Potrà sorprenre qualcuno ma l’Ai doma la classifi i pai n la più gran popolazne gay.
8º GHANA – Anche quto pae aino il erno si è spso sgliato ntro i ghani che hanno relazni omossuali e qualsiasi persona gay rre il risch di andare prigne. Tuttavia, la percentuale di gay è relativamente alta. 2º BRASILE – Il Brasile ha alcune lle miglri leggi sull’omossualà ll’Ameri Lata e ha legalizzato il matrimon gay dal 2013.
TOP 13 COUNTRI WH BIGGT GAY POPULATNS
Cantanti gay dichiarati e non dichiarati. Quali sono i nomi i ntai ufficialmente gay? E quali sono quelli che non hanno anra fatto g out? Ec una lista di vip gay o prunti tali! * quanti gay al mondo *
Anche se c’è anra qualche discrimazne nel pae per i gay, è anra molto megl lla maggr parte i pai l mondo.
LA LISTA I NTANTI GAY, DA QUELLI DICHIARATI A CHI NON HA ANRA FATTO G OUT [FOTO]
1º STATI UNITI – Sono gli Stati Uni il pae n la più gran popolazne gay e dove le persone sembrano a propr ag nell’ammettere il propr orientamento ssuale. Sendo stime, 15 ni di uomi statunensi hanno avuto rapporti ssuali gay.
L’Europa è la regne l mondo dove i dirti lla unà gay sono maggrmente rispettati.
QUALI SONO LE 10 CTà PIù GAY IENDLY PIù IMPORTANTI L MONDO?
In altri 55 pai l mondo, a cui 27 prenti Ai, le persone gay possono sere ndannate a pene fo a un massimo di 14 anni di rcere. Torniamo a parlare i nostri ri ntanti gay, ed partilare spriamo i nomi di quelli che hanno ufficialmente fatto g out, ma soprattutto quelli i ntanti che, nonostante i mors e i pettegolezzi, non tendono anra cire allo sperto.
Da Mar Carta a Miguel Bosè, passando per Emma Marrone fo a Renato Zero, ec i nomi di alcuni vip che – a tta di molti – sarebbero segretamente omossuali, e di tanti altri vip dichiaratamente gay! Mar CartaNon ce ne vogliano le rte, alle quali peraltro ll’orientamento ssuale l loro beniamo ben po dovrebbe imortare, ma sendo quanto spifferato dai nostri cugi di Gay Wave, Mar Carta sarebbe assolutamente e nfutabilmente gay. “Non è sì, non sono gay.
QUANTI GAY CI SONO AL MONDO?
Mar Carta sarà gay o non sarà gay? ‘Non ho niente ntro i gay, ma difendo la mia va e la mia rriera.
Qudi non sono gay e la nsiro una ttiveria perché è e dirmi che per qudici anni ho pro per i fonlli i miei fan scrivendo nzoni di crisi d’amore n ragazze e non è sì…” LimiFra i prunti ntanti gay l nostro bel Pae troviamo anche un personagg fo suo malgrado al centro i pettegolezzi a a di una picla gaffe da parte l suo llega Albano. Stiamo parlando naturalmente di Paolo Limi, recentemente annoverato dal ntante di Cello San Mar a i lleghi gay n i quali avrebbe llaborato passato.
“Io ho lavorato n tanti gay, gente straordaria, il gran Luciano Beretta… tti meraviglsi… Paolo Limi…”, dichiarava genuamente il “povero” Albano, al quale Limi ha risposto per le rime diverse settimane più tardi: “Se sono gay andrò n un gay, se non lo sono non ci andrò. Freddie MercuryE da un ntante “ ” di g out, torniamo a parlare di uno i ntanti gay più famosi lla storia lla mi, ovvero Freddie Mercury, il fondatore i Queen.