Daniele Dal Moro è gay? Nella sa l Gran Fratello Vip 2022 ha un bole per Edoardo Donnamaria, ma precisa: "sono etero non potrà succere nulla"
Contents:
- ALBERTO DE PISIS, CHI è IL NRRENTE GRAN FRATELLO VIP/ EX FIDANZATO GAY DI TAYLOR MEGA: “ALL’EPO…”
- GRAN FRATELLO VIP: TRA I NUOVI NRRENTI C’è UN GAY. PAROLA DI MALGGL
- DANIELE DAL MORO è GAY?/ BACIA EDOARDO DONNAMARIA AL GF VIP MA CHIARISCE CHE…
ALBERTO DE PISIS, CHI è IL NRRENTE GRAN FRATELLO VIP/ EX FIDANZATO GAY DI TAYLOR MEGA: “ALL’EPO…”
Il nduttore l Gran Fratello Vip 5 Alfonso Signori annuncia il nuovo nrrente sportivo e gay | Ec la new entry per Tommaso Zorzi * gay al grande fratello vip 2022 *
A Novella 2000, Alberto De Pisis aveva già racntato: “Io sono tennzialmente gay.
Gran Fratello Vip 5: ec chi dovrebbe sere il nuovo nrrente sportivo e gay annunciato per Tommaso Zorzi. Il primo gran nrrente che fa già discutere il web è un gvane sportivo gay annunciato dallo stso Alfonso Signori. Dopo aver letto la lista i 22 nrrenti ufficiali che faranno il loro grso nelle puntate di lunedì 13 e venerdì 17 settembre, però, molti hanno notato la mannza lla “quota gay” nel st, sempre prente gli anni precenti.
E soprattutto: chi è il nrrente gay pronto a buttare? Cristiano Malggl: “arriverà un altro gay”.
GRAN FRATELLO VIP: TRA I NUOVI NRRENTI C’è UN GAY. PAROLA DI MALGGL
Po prima lla fe lla puntata, Cristiano Malggl si è nfidato n Tommaso Zorzi, l’uni altro gay nella Casa.
E poi la rivelazne: “Vabbè asso tanto arriverà un altro gay. Vabbè signifi che quta non sarà più la Casa l Gran Fratello ma lla Gran Sorella o l Gay Brother“. Chi è il gay arrivo?
DANIELE DAL MORO è GAY?/ BACIA EDOARDO DONNAMARIA AL GF VIP MA CHIARISCE CHE…
La news l nuovo grso gay era stata aclta dal paparazzo Alan Frlmondo che aveva parlato di “un ragazzo n cui Zorzi aveva fatto una vanza Sicilia”, intifito dal web n l’ex tronista di Uomi e Donne Cld Sona. Il nrrente gay è Alex Di Grg? È sì emerso un altro nome: quello l nuotatore olimpi Alex Di Grg, dichiaratamente gay ed ex fidanzato di Mar Carta.
Ma sarà lui il nrrente gay tanto atto da Zorzi?